frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
oddioH quanto rosiko quando perdo dai barbari del poker che giocano a cazzo e incastrano sempre il punto
eravamo rimasti in tre in un sit&go, mi ci son giocato la vittoriaun tizio sul bottone rilancia di 3 volte il grande buio, soggetto loose aggressive e che già avevo notato giocare come una scimmia... alchè con AQ rilancio del doppio del suo rilancio.. questo mi vede, aveva Q8 e ovviamente al river ha beccato l'8
dopo il flop sono andato all in perchè ormai mi ero compromesso troppo, e poi avevo pur sempre 10 out buone+la sensazione che in mano nn avesse un cazzo, e infatti aveva solo 3 out, gli 8 -.-° aveva più o meno il 5% di proababilità che uscisse è_é
Spoiler
per fortuna poi con chip in rapporto di quasi 5:1 col secondo è riuscito a perdere in quattro mani, vedendo gli all in dell'altro rispettivamente con Q2, J2, A5, A6. quando l'altro aveva sempre o una coppia alta, o aveva legato al flop
me la sarei giocata in heads up, rosiko è_é
eh, sfiga :/
Cmq gli all in che ha visto alla fine non erano impossibili, ho visto di peggio :O
Mi sono iscritto su titanpoker..
visto che i miei mi inculerebbero se sapessero che gioco a poker a soldi veri, è possibile che non mi arrivi nulla a casa?
Ho dovuto inserire l'indirizzo (e fino a quando mi arriva una lettere di "pubblicità" posso anche gettarla facendo finta di nulla...) ma poi mi arriverebbero a casa conferme che gioco o cose simili??
Non si può fare tutto online???
searching for free time...