però devi cmq dare al mago qualcosa per kitare ed ai tank qualcosa per proteggere oltre alla semplice massa corporea...
però devi cmq dare al mago qualcosa per kitare ed ai tank qualcosa per proteggere oltre alla semplice massa corporea...
Forse il problema è qui a monte, non trovi?
E per inciso non credo che il problema dei caster di WOW fosse la resitsenza agli interrupt, quanto piuttosto l'eccessiva facilità con cui riescono ad evitare di essere presi in melee.
Detto questo, sentire che per ogni posizione e opzione possibile ci siano da entrambi i fronti eprsone che non fann oche ripetere "Se fanno questo mollo tutto" o "Se funziona così è un gioco di merda" mi annoia discretamente, a titolo personale.
Per come la vedo, vista l'ottima premessa nelle dinamiche generiche del gioco, quel che è davvero importante nel complesso è che il prodotto che stanno sviluppando funzioni benone per come è, non per come vorrei io che fosse.
Sistema di cast, interrupt, istant, crowd control, kiting... facciano quello che vogliono. Basta che l'insieme sia armonioso e che raggiunga un bilanciamento decente.
Last edited by Tuco Benedicto; 23rd April 2007 at 18:19.
Lugdaag rr7x shaman Karak Azgal
Tulkion rr80 white lion Karak Norn
Su daoc esisteva la difesa su un caster con blocco, intercpet e poi Bodyguard quindi era + che giuso il modo di gestione di interrupt delle spell.
In un party da 8 si riusciva cmq a far kiare un caster o healer da un treno assist melee: un icore, root, mezz, uno snare.. su wow si risolve tutto in dps e cure, il cc è veramente infimo.
oddio tuco ti sei iscritto pure qua
adesso parte un altro topic da 800 reply![]()
Waiting qualcosa di nuovo
Originally Posted by Il Nando