Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 46 to 60 of 68

Thread: lance

Tanto non Trombo AceGentile's Avatar

Quote Originally Posted by Evilcreation View Post
    Personalmente le ombre mi stanno sul cazzo e nn poco, se guido io gli addo qualsiasi tipo di duello che fanno, in 1-2-3-4 vs nn mi interessa.
    Con questo nn voglio dire che tutte le ombre sono uguali, anzi, ce ne sono alcune che si rispettano altre invece nn meritano manco di arrivare in rvr.
    Se vogliamo tirare fuori la questione "ma se in inc ti adda un gruppo full ti incazzi di meno"...sì, perchè personalmente quella è una cosa che può capitare dato che si gira in 8 e spesso + di 1 chiama inc e nn tutte le volte le 8 persone incano allo stesso tempo.Avrei da ridire se fosse invece una cosa che succede sistematicamente.
    Le ombre invece fanno cagare, perchè si appostano a buco di culo ti frecciano in 2 o 3, poi come l'altro giorni in mezzo all'inc mi poppa un inconnu di merda e mi fa un PA in bocca, poi almeno rimanesse lì a bussarmi, no se ne va e torno dopo 20 sec e vai con il secondo PA...poi ce ne sono alcune che fanno delle porcate immani.

vabeh è nato prima l'uovo o la gallina

io di jammare se non me ne danno il motivo non ci penso nemmeno, solo che la gente mi adda uguale, sia che mi stia menando 1v1 che 1vX

una persona che jammerò sempre non importa inc 8v8 8vs43847343 o rez sick o solo o cazz'è è robyss dei GW su gareth. pa seguito da N pagine di /rofl visto che lui non si è mai fatto problemi. unica differenza, lui avrà fatto boh 1/2k killandomi, io 10k

Shalee's Avatar

Robyyy, il GM di MaeQlo
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Petty Officer 1st Class Tharo's Avatar

Quote Originally Posted by AceGentile View Post
    vabeh è nato prima l'uovo o la gallina
    io di jammare se non me ne danno il motivo non ci penso nemmeno, solo che la gente mi adda uguale, sia che mi stia menando 1v1 che 1vX
    una persona che jammerò sempre non importa inc 8v8 8vs43847343 o rez sick o solo o cazz'è è robyss dei GW su gareth. pa seguito da N pagine di /rofl visto che lui non si è mai fatto problemi. unica differenza, lui avrà fatto boh 1/2k killandomi, io 10k

si ma quà non si parla di un'ombra che jamma su mille...è il contrario semmai! che tu nn jammi è un conto ma le ombre di lancelot che stanno a guardare mentre c'è 1 8vs8 forse c'è ne sono 2 o 3 il resto se ne frega e jamma...che poi il discorso principale non è "le ombre che jammano" ma le ombre dementi che si spostano in base agli spam degli 8vs8 e si mettono a camperare quella zona apposta...ridicole c'è pure chi le ammirahhh
    Tharo - hero .
    Ajeje - shadowblade .
    Aimis - vampiir .

Quote Originally Posted by Tharo View Post
    si ma quà non si parla di un'ombra che jamma su mille...è il contrario semmai! che tu nn jammi è un conto ma le ombre di lancelot che stanno a guardare mentre c'è 1 8vs8 forse c'è ne sono 2 o 3 il resto se ne frega e jamma...che poi il discorso principale non è "le ombre che jammano" ma le ombre dementi che si spostano in base agli spam degli 8vs8 e si mettono a camperare quella zona apposta...ridicole c'è pure chi le ammirahhh

vorrei sapere come fai a sapere che di ombre che guardano 8v8 senza jammare sono 2o3.

contando il trattamento che gli viene riservato se hanno almeno 1 neurone se ne stanno a guardare da hiddati, vuoi forse dirmi che se mentre sei in 8v8 e vedi 1 ombra che se ne sta a margine a guardare non yelli in vent "ombra sta per addare omg a morteeh!11!eleven!1!!!"

io spesso manco con gente che bene o male conosco (tipo i crao) mi dehiddo perchè il primo pensiero che può venire in mente è omg adder stiriamolo. me ne sto hiddato, faccio chessò un /cheer alla fine e me ne vo

per ogni ombra che si dehidda (e non viene killata ) senza addare per quanto tu ne possa sapere ce ne sono altre 4 che se ne stanno hiddate a osserve 8v8 poi se ne vanno

vorrei sapere come fai a sapere che di ombre che guardano 8v8 senza jammare sono 2o3.
    contando il trattamento che gli viene riservato se hanno almeno 1 neurone se ne stanno a guardare da hiddati, vuoi forse dirmi che se mentre sei in 8v8 e vedi 1 ombra che se ne sta a margine a guardare non yelli in vent "ombra sta per addare omg a morteeh!11!eleven!1!!!"
    io spesso manco con gente che bene o male conosco (tipo i crao) mi dehiddo perchè il primo pensiero che può venire in mente è omg adder stiriamolo. me ne sto hiddato, faccio chessò un /cheer alla fine e me ne vo
    per ogni ombra che si dehidda (e non viene killata ) senza addare per quanto tu ne possa sapere ce ne sono altre 4 che se ne stanno hiddate a osserve 8v8 poi se ne vanno
    se mi dici che 4 ombre se ne vanno da un ponte per venire nella zona dove 2 gruppi stanno facendo 8vs8 e starsene a guardare allora proprio stiamo giocando a due giochi diversi
    Tharo - hero .
    Ajeje - shadowblade .
    Aimis - vampiir .

Senior Chief Petty Officer Evilcreation's Avatar

No allora forse nn ci siamo capiti...se io nn ti addo quando inchi in 1vs1 oppure nn ti killo se ti vedo in solo, "spero" che da parte tua, ci sia un minimo di rispetto nei miei confronti o del mio party...nn che tutte le volte che inco mi poppi insieme ad altre 3 o 4 persone.
    Nn sono qui per fare QQ, ma stò solo dicendo che se le ombre esigono rispetto, lo devono a loro volta portare agli altri, se questo nn succede, allora che nn si lamentino se gli addo ogni inc che fanno, o che nn mi vengano a sendare dicendomi "nn mi addare se mi vedi in solo" o roba simile.
    V.V.F dal 20/10/07
    Velut Ignis Ardens
    http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=evil

Randolk's Avatar

minchiate di che scusa? ti senti preso in causa o per caso hai sempre giocato un'ombra?
    Non gioco a daoc da anni.
    E mi stupisce leggere sempre le solite minchiate di anni fa, le ombre che addano, devono morire, che andassero al bg invece di cagare il cazzo a noi onesti 8vs8ers e QQ assortiti
    Spoiler

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Non gioco a daoc da anni.
    E mi stupisce leggere sempre le solite minchiate di anni fa, le ombre che addano, devono morire, che andassero al bg invece di cagare il cazzo a noi onesti 8vs8ers e QQ assortiti
    Nn ho scitto che devono andare al bg o roba simile, ho solo scritto che secondo me, come io mi lamento quando mi addano 1 inc, loro nn possono lamentarsi se dopo le sego appena le vedo.Fortunatamente non sono tutte così, però la maggior parte sono adder e basta...i pr fanno gola a tutti...
    V.V.F dal 20/10/07
    Velut Ignis Ardens

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

io sono contento quando mi incano 2-3 hidden insieme
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Petty Officer 3rd Class shenker-84's Avatar

se mi dici che 4 ombre se ne vanno da un ponte per venire nella zona dove 2 gruppi stanno facendo 8vs8 e starsene a guardare allora proprio stiamo giocando a due giochi diversi
    Close your eyes and begin to relax....
    MSN: shenker@hotmail.it
    Now it`s time to see how you died. Remember that death is not the end but
    only a transition

http://gimpchimp.etilader.com/display.php?user=Shenker

[-- Bannato --]

minchiate di che scusa? ti senti preso in causa o per caso hai sempre giocato un'ombra?
    è uno che a skill ti passa sopra tranquillamente.

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

Quote Originally Posted by Vindicare View Post
    io sono contento quando mi incano 2-3 hidden insieme
    anchio se giocassi un pg OP

Quote Originally Posted by Sjath View Post
    è uno che a skill ti passa sopra tranquillamente.
    ma anche in fatto di sparare cazzate a quanto pare
    Tharo - hero .
    Ajeje - shadowblade .
    Aimis - vampiir .

Quote Originally Posted by Evilcreation View Post
    Nn ho scitto che devono andare al bg o roba simile, ho solo scritto che secondo me, come io mi lamento quando mi addano 1 inc, loro nn possono lamentarsi se dopo le sego appena le vedo.Fortunatamente non sono tutte così, però la maggior parte sono adder e basta...i pr fanno gola a tutti...

ancora, storia dell'uovo e della gallina

ancora, storia dell'uovo e della gallina
    Chiamala come ti pare Ace, ma il fatto è che succede sempre
    V.V.F dal 20/10/07
    Velut Ignis Ardens

Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast