Page 4 of 11 FirstFirst 12345678 ... LastLast
Results 46 to 60 of 163

Thread: [Wii] Mario Strikers online

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Ci sono da sbloccare altri 3 personaggi e 6 stadi. Ma la longevità non è quella, è l'online che è cattivissimo...bastardate a gogo e cose ai limiti dell'exploit

pffffftt

@Kith: grafica pulita ed essenziale, personaggi forse un po' troppo piccoli...giocare su un 40'' non dev'essere semplice. Controlli semplici ma serve farci bene la mano, si usano tutti i tasti del chuck, il D-pad e A/B. I super tiri sono semplici da fare, ovviamente mentre li "carichi" sei scoperto e al primo spintone cadi per terra quindi se non sei smarcato è inutile farli. Ogni pg ha le sue mosse particolari, alcune veramente STRONZE e che disabilitano anche il portiere

Naturalmente non spoilero il mio setup

Fantasmini?!?!

lamer!

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Ma i server sono up??perchè a me contnua a dire "Codice errore 9802 la connessione si è interrotta durante la trasm. dei dati."

edito: si i server son down e a molti da sto errore.
    Last edited by Slurpix; 26th May 2007 at 20:36.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Ipnotik's Avatar

però siete stronzi pd mi state facendi rosikare di brutto. Il gioco su play.com è in italiano???? ditemelo così lo compro e lunedi' comincio a spaccarvi il culo!
    Spoiler

Petty Officer 1st Class

Qualcuno ha problemi a giocarlo con fastweb?

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by mrfusion View Post
    Qualcuno ha problemi a giocarlo con fastweb?
    Ho Fastweb e sono reduce da una 3 ore online, funziona tutto ok.

Pare, e sottolineo pare, che ci siano problemi a far startare partite fra 2 utenti FW, ma onestamente non so, sparate i vostri numeri e vediamo se c'è questo problema (anche se ci credo poco, sinceramente).

Cmq il server statistiche lo devono sistemare pd, oggi ho vinto 2 sfide contro 2 utenti a random, vinte entrambe 2-0 secche, e invece di darmi la vittoria mi ha dato 1 sconfitta a testa.

Però online sa taaaanto di speedball 2, in versione meno truculenta ma MOLTO lamer (far volare giù l'intera squadra avversaria dal campo dove volano le mucche, i trattori e varia roba >>> tutto).

Poi fanculo a sto gioco, ha un fattore "ne faccio un'altra e stacco" fottutamente alto, ho finito dopo un'ora e mezza rispetto a quando avevo detto "questa è l'ultima".

@Slurpix: si, oggi pomeriggio i server erano implosi di nuovo, ho notato ce ci sono quasi 20K iscritti, secondo me neanche si aspettavano questo risultato ad 1 giorno dal lancio.
    Last edited by Galandil; 27th May 2007 at 04:24.

Quote Originally Posted by Ipnotik View Post
    però siete stronzi pd mi state facendi rosikare di brutto. Il gioco su play.com è in italiano???? ditemelo così lo compro e lunedi' comincio a spaccarvi il culo!
    Secondo me lo sbattimento non vale l'impresa, da quel che ho letto/sentito, non si trova a più di 49,90 (il prezzo più alto in giro), in alcuni posti a 45, in altri a 42,50, quindi fottitene di play.com e piglialo da un negozio.

Randolk's Avatar

Slurpix dimmerda, metti il tuo codice amico nell'apposito thread
    Spoiler

Petty Officer 1st Class

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Ho Fastweb e sono reduce da una 3 ore online, funziona tutto ok.
    Pare, e sottolineo pare, che ci siano problemi a far startare partite fra 2 utenti FW, ma onestamente non so, sparate i vostri numeri e vediamo se c'è questo problema (anche se ci credo poco, sinceramente).
    grazie, perche' leggendo sul forum nintendo pare ci fossero problemi con la ricerca random e, a parte le solite risposte da coglioni "cambiate provider", non c'erano soluzioni.

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Slurpix dimmerda, metti il tuo codice amico nell'apposito thread

ora lo metto e vi addo, son riuscito solo sta mattina a connettermi, e a giocare, logicamente ho vinto 2 a 1.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Piccolo excursus sulla parte single player.

O sono io che non ho capito qualcosa, oppure hanno calibrato in modo assurdo i livelli di difficoltà crescente.

Nelle sfide strikers, sono arrivato in un niente a quella precedente a Waluigi, dopodiché, su quella, mi sono incastrato e non riesco in nessun modo a superarla (è quella dove bisogna vincere, al 4-4 con 50 secondi rimanenti, con 3 gol di scarto). Da quel che ho visto praticamente l'unico modo sensato per poter vincere è arrivare al golden goal, riuscire ad avere Waluigi libero per un megatiro lungo, e farne uno da 5-6 palloni E NECESSARIAMENTE beccare l'arancione: ogni volta che finivo sul verde, anche se di pochissimo vicino all'arancione, non c'era storia, guardacaso il portiere parava tutte tranne DUE.

Idem per le coppe (ma lì mi sa che ho scazzato proprio squadra fin dall'inizio ): Coppa Fuoco isissima, compresi i 2 trofei, Coppa Cristallo impennata di difficoltà.

Voglio sbloccarmi la roba per le Sfide.

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Dokey (c)
    Talpa
    Talpa
    Tartaruga/Fantasmino

>all

Quote Originally Posted by Kali View Post
    Dokey (c)
    Talpa
    Talpa
    Tartaruga/Fantasmino
    >all
    Setup potente al tiro ma facilmente pwnabile.

Lieutenant Commander

Forse è il momento buono di comprarmi finalmente il wii... che dite?
    ...
    Now Working..

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

Quote Originally Posted by Sintak View Post
    Forse è il momento buono di comprarmi finalmente il wii... che dite?
    beh il gioco vale la pena giocarci anche se non si è appassionati di calcio, poi con l on line hai 1 longevità quasi infinita

Quote Originally Posted by Sulimo View Post
    beh il gioco vale la pena giocarci anche se non si è appassionati di calcio, poi con l on line hai 1 longevità quasi infinita
    L'unica cosa che ha Mario Strikers in comune con il calcio è che c'è una porta e bisogna infilare la palla lì.

Per il resto, è, come già detto, molto simile a Speedball come concetto, divertimento a palla.

@Sintak: Robé, vai, compra e dammi il codice, devo darti qualche ripassata.

Page 4 of 11 FirstFirst 12345678 ... LastLast