In questo forum si leggono solo parole di amore ...![]()
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
ci vostra.. rega organiziamo qualcosa per warhammer online di gilda...
"L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."
http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/
avoja te, esce fra un anno se dice bene, dire che c'è tempo![]()
<Rush>
ehh Sante farti pwnare da Vena.. ti sei proprio rincoglionito con la vecchiaia
WarOnline esce il 4q 2007.
al momento e' in beta per gli addetti del settore, la prossima fase di beta, cioe' quella di questa estate, prevede le guild ed i singoli estratti tra chi si e sottoscritto alle newsletter o iscritto alla beta dal sito.
zte![]()
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
On Merlin Server: Garyonne Z Celt Warden Rush 5LX![]()
On Galahad Server: Belgaryon Z Saracen Paladin Rush 7LX<------- 2H OMG
![]()
![]()
On Vortigern - Deira Goa Server: Garyon Z Highlander Paladin Rush/Eclipse 6LX
O ma la tua tipa l'ultima volta che l'ho chiamata mi ha detto che devo aspettare una settimana per un soffocone, ma guarda te roba che giro si è fatta. Ha talmente tanti cazzi da spompinare che mo c'è pure la fila, mi ricordo ancora quando bastava chiamarla e veniva subito subito a leccarlo sotto la scrivania mentre si incava.
-.-
cazzarola ti ricordavo piu ferrato, ok spieghiamo
Versione dotta-rompicoglioni:
sta per quarto quarto duemilasette.
se i mesi sono dodici e li dividiamo per 4 abbiamo i 4 quarti dell anno che nel caso del quarto quarto corrrispondono a Settembre, Ottobre, Novembre e Dicembre.
partendo dell assunto che parliamo di un videogame e che le software house tendono a farlo uscire il piu tardi possibile, considerando che, oltetutto, a Dicembre i biNbiminkia come noi (o quantomeno Bimbiminkia wannabee o Bimbiminkia anagraficamente del decennio scorso ma ancora minkia se non piu biNbi) hanno piu tempo: esce a fine Dicembre.
Versione R0xxOrZ:
Br0, @ Xm4s y0u g07 an h3lluv4 m0th4fukk4 G4m3!!
Versione per Sante:
Dicembre, Sante, fine Dicembre
@Vena ehh il tempo passa la ragazza di Gary avra fatto carriera!
se lol a dicembre sante ancora sta expando il warrior![]()