"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
'tacci vostri mi avete fatto scendere la lacrimuccia...
Dunque... premettendo che ho lo stesso "archivio" di Estrema, compreso il "tennis" in bianco e nero coi due controller con la rotella (mai saputo la marca di quell'aggeggio ma l'ho fuso a forza di usarlo)... poi passai al Vic20 ed ero pieno di nastri, mi ricordo ancora il primo gioco di calcio su Vic20 che i giocatori erano "numeri" su uno sfondo bianco
COMMODORE VIC 20 @ BY COMMODORE
16384 K BYTES FREE
READY _
![]()
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
![]()
![]()
Senza contare che per caricare il gioco che volevi, sul vic e sul 64, dovevi prima azzerare il contatore dei giri e segnarti da dove partiva il caricamento del gioco, per poterlo ricaricare in seguito
Mi ricordo ancora che il mio gioco preferito partiva col contatore a 201 e mezzo
Un incubo da trovare ogni volta ...
Due citazioni dal mitico 64:
se sono miope è colpa di questo gioco e di Edwige Fenech![]()
gli splendidi giochi della Epyx, il + bello di tutti era World Games con tutte le specialità strane di paesi diversi, ma erano tutti straordinari e avevo l'intera serie ORIGINALE a 19.900 lire l'una (ero deformato professionalmente già all'epoca)
E per rendere giustizia al computer + venduto di tutti i tempi, visto che quella di suppa è troppo piccola...
mi vien voglia di scrivere LOAD e cercare una cassetta![]()
PRESS PLAY ON TAPE!
Madò mi avete fatto venir voglia di tirarlo via dalla naftalina, un giorno di questi passo a casa dalla nonna e me lo riprendo dalla soffitta, il buon vecchio Vic20, secondo me funzica ancora...
mi metto a scrivere in basic a suon di istruzioni POKE!
![]()
![]()
Il CD contiene tutti i giochi in versione PC, e la relativa manualistica in formato PDF tranne Hitchhiker's Guide to the Galaxy per motivi di copyright, per il resto c'è TUTTO quello che la Infocom ha mai fatto, fino ai vari Shogun/Zork Zero/Beyond Zork.
E ora ti casto un Frotz addosso, magari qualcosa riesci a vederla nel buio della tua stanza senza questa perla...
Altri capolavori no, a casa di mio padre avrò ancora gli originali per Amiga di Dungeon Master/Chaos Strikes Back/Eye of the Beholder e, ovviamente, ELITE.![]()
![]()
![]()