Page 4 of 4 FirstFirst 1234
Results 46 to 56 of 56

Thread: Negroni o lo odi o lo ami

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

boh ma se anche devo prendere una stonfa... non la prendo con quegli intrugli è_é preferisco farmi un paio di rusty nail (ottimo se fatto bene, ma decisamente tosto), o altri cocktail che però siano buoni è_é

purtroppo a parte i posti conosciuti ti presentano delle brodaglie senz'anima a 5-7 euro (fuori dalle disco) a botta che ti passa la voglia settimana scorsa a firenze al twice una ragazzetta mi ha fatto un mojito 3\4 rum resto zucchero -> 7 euro e il locale faceva pure cagare -.-°

Warrant Officer Taro Swarosky's Avatar

ma un bel superalcolico bello liscio e stop no?
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

ieri ho cominciato a lavorare in un locale estivo della madonna , mi sono sparato N Mojito da paura e giustamente si è stappata anche una boccia di Zacapa 23 per noi baristi

Fashion's Avatar

ecco bravo il nostro Wolfo, ci farai partecipe delle vostre ricette cosi possiamo ubriacarci

Quote Originally Posted by Fashion View Post
    ecco bravo il nostro Wolfo, ci farai partecipe delle vostre ricette cosi possiamo ubriacarci
    La settimana scora è venuto un barman (amico del titolare) del quale non ricordo il nome , dovrebbe essere stato campione del mondo freestyle ... cmq , ha preparato un mojito con basilico da paura , poi ha fatto un altro cocktail con lo zenzero , però in quel momento non ero presente quindi non so ne dosi ne ingredienti...

Fashion's Avatar

Ho spostato in Life in un nuovo thread la discussione nata sulla sbornia. L'ho trovato un argomento interessante quindi se lo cercate lo trovate qui

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Taro Swarosky View Post
    ma un bel superalcolico bello liscio e stop no?
    Tanta gente vuole la botte piena e la moglie ubriaca , ovvero si vuole ubriacare pero' non vuole sentire l'alcool che entra.
    Quanti pensi siano in grado di buttar giu wisky come fosse camomilla tranne quelli di dal tramonto all'alba?

And many more lol

Petty Officer 3rd Class Mucca's Avatar

il negroni come primo drink è da alcolizzati!
    ...come botta finale dopo 2-3 americani puo' avere la sua funzione!
    -- Mucca -- Cabalist 6Lx Deira ML9 -- Off --
    -- Mucca -- Savage 6Lx MLF ML10 -- Off --
    -- Mucchetta -- Healer 4Lx MLF ML5 -- Off --
    -- Mucca -- Vampiir 5Lx Merlin ML5 -- Off --
    -- Mucchetta -- NightShade 5Lx Merlin ML10 -- Off --

Tunnel's Avatar

Il negroni nn mi piace, lo sbaglaito è decente ma...
    io OVVIAMENTE bevo solo Spritz Aperol
    Un buon Vicentino\Padovano\Veneziano non può e non deve bere altro come aperitivo imho ( Gewurztraminer a parte, ovviamente )
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Warrant Officer Taro Swarosky's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Tanta gente vuole la botte piena e la moglie ubriaca , ovvero si vuole ubriacare pero' non vuole sentire l'alcool che entra.
    Quanti pensi siano in grado di buttar giu wisky come fosse camomilla tranne quelli di dal tramonto all'alba?

tzk, io sto rivalutando il jhonny walker o come si chiama, ha un effetto strano, ne bevi 3 e sembra acqua, dopo un'ora parte e non mi sento la faccia
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Questo è l'agrumello reale

ingredienti:
    arancia rossa e lime tagliati a spicchi
    lemon soda
    Matuzalem 15
    Flor de cana 12
    Zacapa 23
    Passoa

Prendete un tumbler medio , buttate dentro una buona dose di lime e arancia tagliata in spicchi piccoli , zucchero di canna due cucchiai piccoli , versate la passoa per 2/10 e pestate il tutto ,riempite di ghiaccio tritato poi : 2/10 di Flor de cagna 12 , 1/10 Matuzalem 15 , 1/10 di Zacapa 25 , il restante di Lemon soda , mescolate con lo stir ( la bacchettina che si rotola fra i due palmi per intenderci) due cannucce , una fetta d'arancia infilata nel bicchiere e il gioco è fatto

Le proporzioni credo siano giuste ,ma non ricordo...

P.s. Il rum utilizzato per questo è molto costoso e nemmeno troppo facile da reperire , però viene comunque buono anche con altro rum purchè scuro , anche del semplice havana 7...logicamente si avrà un sapore diverso...

Page 4 of 4 FirstFirst 1234