A <Rage> is forevah!
I Heart New York
There are times when we truly risk something,
and that is in the discovery and defense of the new.
The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.
Spoiler
io forse gli darei un calcio in bocca -.-
però non è mai capitato, può essere pure che la si prenda a ridere o che ce ne andiamo senza fare storie, non so... se si trattasse di un paio di miei amiche probabilmente riderei nel vedere quante mazzate prenderebbe il malcapitato...
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Se la cosa capita per sbaglio durante il passaggio della folla per uscire dalla metrò potrebbe venirmi il dubbio che sia stato appunto uno sbaglio e non faccio nulla.... se la cosa invece è voluta parte una scarica di mazzate tanto da fargli passare la voglia di fare la mano morta.
Dicono che sia una persona cattivissima, ma non mi conoscono....
Ho il cuore di un bambino io..... sulla scrivania dentro un vaso da fiori
http://www.repubblica.it/2007/05/sez...redicenni.html
sti immigrati! ah, no.
cicul cmq nn avevi capito un cazzo del mio discorso![]()
hdr.
bnet profile
On Hib Avalon
Helrowen - Championesse RR3 ML10 - NoD - [OFF]
On Alb Lancelot
Cihuahua - Mercenary RR7 ML10 - NoD - [OFF]
On Mid Lancelot
Helrohir Legio - SpiritMaster RR8 ML10 - ex GF, ex NP - [OFF]
No Skill, All CheatMessaggio per i pro Unione:
Ora che il tuo governo ha mandato i soldati in Libano, ora che sta per tagliarti le pensioni, ora che ti obbligherà a pagare con assegni, ora che ha liberato ladri, assassini e truffatori, ora che stabilirà per legge il periodo delle tue ferie, ora che aumenterà le tasse anche sui tuoi risparmi, ora che taglierà i fondi ai comuni, ora che si intasca il tfr, ora che diminuisce l'investimento nella ricerca e università ...
Ammettilo: inizi a sentirti un pò coglione, vero?
Beh, pensa che qualcuno ti aveva avvertito mesi fa...
si ma had, ad esempio, quello che hai postato tu...
come si può sapere se si può considerare stupro o semplicemente a quell'età volevano fare qualcosa di nuovo/svagante e poi pentendosene sono andate a piangere dalla mamma gridando allo stupro? Alla fine non si è trattato di 14enni con 25enni o +...
secondo me è proprio la diffusione "malata e esasperata" di questa parola porta qualche volta al "impiccagione" mediatica che magari qualche anno fa manco ci sarebbe stata, con la sola ragazzina rimasta male del rapporto finito non propriamente nel migliore dei modi...
cazzo alla fine non posso pensare che un 15enne gli possa SOLAMENTE passare per l'anticamera del cervello di stuprare una persona
se fosse così siamo veramente alla frutta come sostiene il caro ich..
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
lo dice l'articolo, visita medica in ospedale, cmq in generale posso anche essere daccordo con te
hdr.
bnet profile
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
o ragazzi, ma voi Dragon Ball l'avete visto ?
E' la battuta del mese. Nota l'avatar di aphofis..........
Allora Son Goku decide di andare al santuario di dio per trovare un modo di avere le sfere del drago. L'unico modo è trovare un altro Namecciano e solo re Kaioh può aiutarli.10 giorni dopo tutti si ritrovano al campo di battaglia compreso uno strano tipo il cui nome è Mr. Satan che pensa di essere il più forte del mondo. Il primo a combattere è Mr. Satan che oltre a insultare Cell e Son Goku, distrugge 14 tegole per impensierire Cell.
......
Comunque bisognerebbe fare l'arthutrofeo. Un po' come l'aceold insomma, ma sulle battute.