Mah non so estre a me il davidoff fa cagare in qualsiasi sua forma...
poi percarita' non sono un grande fumatore, devo farmi ancora l'esperienza e conoscere tutti gli aspetti di questo lato del tabagismo (l'altro lo ho pwnato)
Toscano Antico e Antico Riserva, Ammezzato, Toscanello, e Toscanello aromatizzato; provati grazie ad un padre Super Toscanista
e comunque tornando IT, io il sigaro me lo fumo in salotto![]()
Fumo in terrazza guardando il lago... molto rilassante
Ho mio padre che mi spara se provo solo a fumare dentro (è ipersensibile al fumo... riesce a sentire una persona che fuma anche a 20 metri -.-°)
@ Sigari: ogni tanto mi do al sigaro insieme al mio prof di Diritto. L'anno scorso a fine 4° mi ha regalato un cubano (Romeo y Julieta) gigantesco... per fumarlo ci ho messo tranquillamente una settimana
. Ogni tanto durante ricreazione mi do al toscanello scroccato dal prof lal.
Last edited by MBK; 17th May 2007 at 12:19.
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
io fumo per dipendenza dalla nicotina ormai![]()
io fumo ovunque e sempre e fumo anche troppo , l'unico posto dove mi e' stato messo il veto e' il cesso perche la mia compagna ( fumatrice anche lei e fumatrice anche piu' di me , si spara in scioltezza 2 pacchi al giorno di quella merda di camel light che fuma lei ) non sopporta l'odore del fumo in bagno , ed e' una grande sofferenza perche sigaretta&gazzetta nel dopopranzo sono state un appuntamento fisso per anni e anni :\
Io odio il fumo, dalla prima all'ultima cosa.
Odio l'odore che lascia sui vestiti, odio il sapore del tabacco, odio l'odore che lascia sulle dita, odio lo spreco di soldi in ascesa che provoca, tutto...
Nel caso non si fosse capito non fumo.
In casa mia è rigorosamente vietato il fumo, se fumi vai fuori o ti getti dalla finestra, chiunque accenda una sigaretta senza chiedermi il permesso è bandito a vita.
Una delle rarissime volte in cui ho dato qualche tiro è stato fumando da un narghilè in un locale francese.
A <Rage> is forevah!
I Heart New York
There are times when we truly risk something,
and that is in the discovery and defense of the new.
The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.
Spoiler