Page 4 of 4 FirstFirst 1234
Results 46 to 59 of 59

Thread: hakkar vuoto

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Cmq WoW e DAOC so 2 cose totalmente diverse eh...il PvP di WoW è "un-di-piu" mentre su DAOC era il punto centrale del gioco. WoW è prettamente PvE come gioco, quindi farming ed raid istance...se cercate il PvP è davvero il gioco sbagliato. WAR sarà (dicono) come DAOC...ma se aspettano ancora a farlo uscire sarà già vekkio x quando esce.. (teoricamente la prima data di release era primavera 2007..ora è già diventata primavera 2008)
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Enlisted

Ripeto, se il ritardo è dovuto a aggiustamenti vari mi va piu che bene.
    Preferisco aspettare 1 anno in piu un gioco migliore che giocare subito un gioco magari buggato e contro le aspettative.

Lieutenant Brcondor's Avatar

Secondo me wow, preso nel modo giusto, ha cmq tantoi da dare: perchè dobbiamo fissarci a paragonare 2 giochi diversi? Gran turismo e need for speed nn centrano 1 sega l'uno con l'altro. Wow è 1 gioco piacdevole, exparsi 1 pg cn calma è divertente. Fare end istance gia meno, ma al 70 in teoria ci sn alltre robe da fare(arene, bg heroic, farm vario). Aspettando WHO nn è cosi grigia dai
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

specifica: farm arena, farm heroic, farm istance, farm reputation, farm vario per professioni

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by Miave View Post
    specifica: farm arena, farm heroic, farm istance, farm reputation, farm vario per professioni
    *

te sei scordato farm ige per sbrinamento coglioni
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Chief Petty Officer heartless's Avatar

cmq non è cosi grigia, io pure aspetto war giochicchiando online con amici. Ci si diverte, si fa un pò di sub-pvp perchè il pve sdrena i maroni dopo 2 anni e passa e dato che è sempre uguale.

cmq gg
    Waiting qualcosa di nuovo
    Quote Originally Posted by Il Nando
    Volevo solo precisare che imho qui si sta confondendo la conoscenza degli script dei mob con la skill... Sono cose diverse, la prima qualsiasi essere dotato di un minimo di intelletto la può acquisire, la seconda devi avercela di tuo e va cmq allenata.
    Come dicevano in PurePwnage "un noob che gioca tanto diventerà mai uno skillato, sarà solo un noob allenato"

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

si l'unica e' trovarsi 4 amici e fare un party per pvp, pero' ovviamente il curatore non vuole mai farlo nessuno lol
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

a me il sistema delle fazioni ha profondamente rotto le palle ed è per questo motivo che ho smesso di giocarci...
    Spoiler

Enlisted

Quote Originally Posted by Xangar View Post
    a me il sistema delle fazioni ha profondamente rotto le palle ed è per questo motivo che ho smesso di giocarci...
    *

Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    si l'unica e' trovarsi 4 amici e fare un party per pvp, pero' ovviamente il curatore non vuole mai farlo nessuno lol
    Bah il prob di wow è che in 2 nn si farma, e 1 pg speccato cure nn puo farmare da solo... indi è dura trovare healer
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

btw volevo aggiungere 1 cosa OT, l'hunter quanto cazzo l'hanno pompato in pve/grinding? Mo la cura è 1 hot istant che cura molto piu di prima, mi reggo 2 elite gialli a liv 28 lol(e cn 1 pet nn defensive, cn il ragno)

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

si l'hunter sembra finalmente risistemato anche in ottica dps in raid

Ho provato Lotro e non ne sono rimasto entusiasta.
    Si puo' dire che non abbia visto nulla se consideriamo il contesto intero, pero' le prime impressioni non sono state esattamente positive.
    A partire dalle classi che secondo me soffrono di un carisma di certo non esaltante.
    Per quel che riguarda l'interfaccia non han fatto altro che prendere la stra-popolare di WoW (alla fine non e' necessariamente un male), sistema di quest simile..
    Se devo cambiare il mio vecchio stanco WoW dove ho tuttora amici e una gilda che mi segue per un gioco che non e' altro che la versione Total Pve di WoW allora ne faccio a meno.
    Di sicuro fare "fellowship" e usare le mosse di squadra deve essere interessante, ma nel mio personalissimo punto di vista non c'è tutta questa novita'.. anzi..

Quote Originally Posted by Miave View Post
    si l'hunter sembra finalmente risistemato anche in ottica dps in raid
    dps in raid nn lo so, nn ho visto nelle note qualche cambiamento a riguardo, ma l'hot è davvero allucinante, mi faccio 2 elite gialli senza troppi problemi con la tartaruga(= potrei farmi molte istance in solo, ho fatto for fun emzza gnomeragan quando i mob eran gialli)

Page 4 of 4 FirstFirst 1234