certo che ho letto delle cattiverie assurde... veramente non ho parole...
Mamma mia, certo che saltate alla gola rapidamente eh... nulla è meglio di una gogna pubblica.
Non ha detto che è giusto, ha detto che è la normalità, e ha ragione, statisticamente la gente che fa uso di droge (qualunque tipo) è di più rispetto a quella che non ne fa uso, io personalmente non faccio uso di nulla relativamente ad esperienze personali che hanno influenzato il mio modo di vedere, ma non per questo aggredisco chi mi dice il contrario.
A <Rage> is forevah!
I Heart New York
There are times when we truly risk something,
and that is in the discovery and defense of the new.
The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.
Spoiler
ma neanche lo conoscete..neanche sapete realmente com'è andata la vicenda...ma come minchia vi permettete di sputar sentenze del genere...
non dico tanto , ma un minimo di rispetto ... siete più ridicoli di chi si vanta di usare le peggio droghe quotidianamente...
bambini diventate come lui, ricchi di esperienza di vita, che poi finite per andare a puttane
estre e piantala con sta storia che hai 30anni sei mica mio nonno.
btw qualche canna non ha mai fatto male, hai la stessa % di morire per una canna che di morire perchè c'è un chiodo nei tuoi cereali.
hdr.
bnet profile
Shock , aldilà della cartellinata che ti sei preso per ovvi motivi .
Ora da questa esperienza / notizia sai alcune cose:
- per fotterti il cervello basta una canna come quella del tipo che è rimasto secco
- se proprio vuoi goderti la vita invece di bruciarti il cervello a canne fallo con il sesso , guadagno assicurato.
Il fatto che drogarsi sia la normalità , è semplicemente la riprova di quanta coglionaggine ci sia in giro , il che è poi anche un sintomo della società etc etc .
Qua nessuno conosce bene nessuno , a meno che non esista già un rapporto in real. Quello che mi fa incaxxare però è rischiare di bruciarsi l'esistenza così tanto per sballarsi . Dimmi te che senso c'ha.
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
Dopo aver letto insulti e cattiverie verso un ragazzino che è morto, penso che si possa chiudere.