Fatti la rasata come me e diventerai l'uomo perfetto agognato da tutte le donne![]()
Fatti la rasata come me e diventerai l'uomo perfetto agognato da tutte le donne![]()
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
E la perfezione dove sta?
Comunque sticazzi dell'uomo perfetto... Quelli che mi fanno venire le farfalle nello stomaco e il sorriso ebete sono tutt'altro che perfetti.
Gli unici requisiti essenziali sono delle belle mani e un'altezza superiore alla mia, il che non è difficile.![]()
Questo thread è sostanzialmente inutile. Per suscitare un minimo di interesse dovreste specificare nei dettagli le misure del vostro uomo perfetto (non mi rivolgo solo alla manciate di donne presenti sulla board, lo sapete).
Che ne so, 1,70, 1,80, 1,90, 60kg, 70kg, 80kg, 100kg, mingherlino, normale, atletico, muscoloso, grasso, ma soprattutto... 14cm, 16cm, 18cm, 20cm, rocco siffredi, ecc...![]()
Chi me lo dice se sono perfetto o no?
A me finchè me la danno sono contento, questo è l'importante, poi sarò pure na cozza senza cervello ma almeno sono felice finchè trovo qualche orba che non se ne accorge![]()
Allora: 1,80, direi a occhio sui 70 kg, muscoloso... Non eccessivamente ma un minimo sì, diciamo il giusto per apparire "solido", il minimo indispensabile per avvolgermi. Ma soprattutto sui 18 cm, e con un diametro di spessore.
Passo a ritirarlo nel pomeriggio, grazie.
Comunque, al di là dei numeri...
![]()
direi che l'uomo perfetto è come la donna perfetta,amore incondizionato l uno verso l'altra e si trova sicuramente la perfezione![]()
(e comunque donne sono io l'uomo perfetto)
@Kicks: Che vor di un diametro di spessore?![]()
Last edited by Fashion; 24th May 2007 at 11:51.
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
70kg con muscoloso non ci azzecca molto...
70 kg non hai manco massa magra se sei + di 1,80...
Vabbè, dagli ultimi 2 reply si intuisce che kicks ha tirato 2 cifre a caso non sapendo manco cosa stesse dicendo
tra l'altro che vor dì 1 diametro di spessore![]()
Last edited by Razj; 24th May 2007 at 11:44.
Sulle cifre a caso di sicuro per il peso, ma checcazzo ne so di quanto deve pesare un uomo?
Le altre invece sono drammaticamente consapevoli.
Il diametro "di spessore" è il diametro che si sente, ma in centimetri che ne so? Alla prima occasione faccio una misurazione e ti dico.![]()
queste 2 sono 2 caratteristiche che condivido anch io....
Briatore fa schifo come uomo esteticamente e nn credo che intellettualmente sia meglio....
ci vanno per i soldi e perchè con lui hai un pò di visibilità....
grassie Sturm!
cmq quando inventa le sue storie amorose in giro per il mondo io metto queste faccine-->
Brad Pitt a me nn mi è mai piaciuto,diciamo che con i capelli corti è migliorato ma nn è uno che mi fa impazzire,forse quello che fa il dottore in grey's anatomy lo definirei veramente bello o l attore di Jarhead è l unico attore che quando l ho visto al cinema mi ha fatto rimanere abbastanza impressionata....
Grassie un altra volta!
cmq condivido il discorso dell amore incondizionato....
Basta Gilda, te lo dico anche io. Vogliamo sapere le misure!!!
Soprattutto il diametro...