Page 4 of 9 FirstFirst 12345678 ... LastLast
Results 46 to 60 of 135

Thread: Se PS3 vende poco è colpa di Internet!!!!!

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by IrideL View Post
    la ps3 si affermera' quando avra' dei giochi , per il momento ne ha soltanto 1, e le vere KA usciranno dal 2008, ergo dal 2008 la ps3 vendera' decisamente meglio sia appunto per l'uscita dei giochi sia per la riduzione dei costi visto che gia' il prezzo di fabbricazione a loro detta e' sceso di 150 dollari e ovviamente continuera' a scendere ( il problema e' quanto abbasseranno i prezzi visto che e' cmq una consolle venduta sottoprezzo secondo loro . )
    2008?

FF XIII, Heavenly Sword e Lair sono per il 2007.

Questo per quanto riguarda le esclusive, per quanto riguarda i multipiattaforma in autunno esce pes7 ^^

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Ma si parla di lettori o di supporto?
    supporto

Quote Originally Posted by Kith View Post

Io con una consolle "mi accontento" di videogiocare, non sapevo che per definizione le consolle avessero altri utilizzi

la guerra bluray-hddvd manco è inziata, i dvd sono ancora il 95% del mercato
    Eppure eravate tutti li a gioire quando avete scoperto il programmino che ti fa sentire la musica sul wii ^^,

@gala:
    ma sei sicuro che la sezione videogiochi di sony sia in perdita?
    Cioè considerato quanto ha venduto e ancora vende ps2 e che cmq i giochi editi da sony vendono milionate di copie mi pare strano..
    Last edited by Axet; 24th May 2007 at 23:18.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Hador's Avatar

gioivano perchè era una cosa carina, chi cazzo ascolta la radio tramite wii -_-
    ah proton, la hai comprata perchè sei un fanboy, ma ora come ora nn ha un cazzo di senso
    QUANDO USCIRANNO I GIOCHI si vedrà, è stato così pure per la 360

Vabbè ma l'ho sempre detto che se la si vuol prendere solo per quanto riguarda i giochi, al momento, non conviene ^^

Cmq chè chè tu ne dica, molta gente la usa anche come media center. Puoi parlare quanto vuoi, è così ^^

-----

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Early adopters....... sarà uno sporco lavoro ma qualcuno lo deve pur fare
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

infatti, devono testarla per noi!

io cmq la comprerò tipo nel 2010 me sa
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Quote Originally Posted by Dan Palmer View Post
    Sony afferma che tra le cause dell'andamento poco convincente della Playstation 3 c'è una percezione negativa ingiustificata, creata "dalla proliferazione di Internet".
    Dave Karrakerha dichiarato..
    Parlando delle critiche rivolte alla console, Karraker ha affermato...
    Povera Piessetre! Se non riesce a vendere non è colpa del prezzo, della mancanza di giochi o della perdita di esclusive... è colpa dei cattivoni di internet!!!
    Però sotto un certo punto di vista ha ragione; internet danneggia PS3 perchè tramite la rete la gente può meglio informarsi sull'effettiva validità dell'offerta sony..
    letto solo prima pagina:
    non ho ps3 e nn la voglio, PC >>>>>>>>>>>> console
    Sta di fatto che sti post faziosi fa un po vomito eh.
    A che pro?
    Ti piace il Wii? Pigliatelo e giocaci
    Ti piace la PS3? Pigliatela e giocaci

Il resto? Ma sti gran cazzi

Quote Originally Posted by ahzael View Post
    e' colpa di mario
    Visti i tuoi trascorsi ci stava meglio un "è colpa di Berlusconi"

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Senior Chief Petty Officer IrideL's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    ma sei sicuro che la sezione videogiochi di sony sia in perdita?
    Cioè considerato quanto ha venduto e ancora vende ps2 e che cmq i giochi editi da sony vendono milionate di copie mi pare strano..
    Lunedì 21 Maggio 2007 alle 08:10
    Sony
    Sony Inc. ha annunciato i risultati trimestrali che riguardano il periodo che va dal primo Gennaio 2007 al 31 Marzo 2007 e come si aspettavano in molti, ha annunciato perdite pari a 563 milioni di dollari.
    Questo enorme buco finanziario è generato principalmente dalla sezione Entertainment, quella della Playstation per intenderci. Questo perché il lancio della nuova piattaforma videoludica ha richiesto l’esborso di ingenti quantità di capitali da investire sia nella imponente campagna marketing sia nello sviluppo della nuova console, che continua a ritmo serrato, avente come scopo primario la riduzione dei costi di produzione e la creazione di nuovi contenuti.
    Va detto che il cratere nel portafoglio di Sony è infatti dovuto al fatto che la PS3 viene attualmente venduta sottocosto. Per evidenziare ciò basta notare che le perdite generate dalla sola divisione Game sono pari a 1.9 miliardi di dollari, coperti in larga parte dai profitti generati dalle altre divisioni Sony che invece godono di ottima salute.
    Secondo un analisi condotta da iSupply, i primi modelli di PS3 introdotti in nord america, venivano venduti con una perdita pari a 240$ per pezzo, che moltiplicata per milioni di unità genera cifre preoccupanti.
    I dirigenti Sony tengono comunque a precisare che la compagnia gode di ottima salute, che il fatturato su base trimestrale sia aumentato del 9,5%, pari a circa 17 miliardi di dollari, e che nonostante non si aspetti che la divisione gaming ritorni in attivo entro l’anno, confida comunque nei buoni risultati sul lungo periodo.
    .: FireWorkS Guild :.
    bard 10l5 ml10
    Champ 7l6 ml10
    sorc
    erer 5l1
    Theurgist 4l9
    eldritch 5l
    4
    druid 4l9

Spoiler

Hador's Avatar

Vabbè ma l'ho sempre detto che se la si vuol prendere solo per quanto riguarda i giochi, al momento, non conviene ^^

Cmq chè chè tu ne dica, molta gente la usa anche come media center. Puoi parlare quanto vuoi, è così ^^
    molta gente chi, io tra tutti i miei conoscenti non ce n'è uno che se la sia presa
    come ho detto in un altro post cmq non noleggio un dvd da anni, in casa mia penso di non mettere neanche la tv, al massimo mi prendo una scheda tv da usare sul PC, sto media center come necessità e realtà diffusa lo vedi solo te... sarà che qua arriva internet veloce bho

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    molta gente chi, io tra tutti i miei conoscenti non ce n'è uno che se la sia presa
    Questa è 1 cosa che ha sopreso anche me, ho un paio di amici fanboy della tecnologia che si buyano 1 po tutto delle novità ma quando ho parlato con loro della ps3 m han risposto che 600 euro non glieli danno nemmeno sotto tortura.

Io comprai la ps2 quasi appena uscita e la pagai tantissimo, ma avevo anche 15 anni, adesso non lo rifarei nemmeno morto

come ho detto in un altro post cmq non noleggio un dvd da anni, in casa mia penso di non mettere neanche la tv, al massimo mi prendo una scheda tv da usare sul PC, sto media center come necessità e realtà diffusa lo vedi solo te... sarà che qua arriva internet veloce bho
    Molta gente la USA, non la COMPRA.
    Go buy dizionario di italiano

Sto parlando di coloro che ce l'hanno..

Quote Originally Posted by IrideL View Post
    Lunedì 21 Maggio 2007 alle 08:10
    Sony
    Sony Inc. ha annunciato i risultati trimestrali che riguardano il periodo che va dal primo Gennaio 2007 al 31 Marzo 2007 e come si aspettavano in molti, ha annunciato perdite pari a 563 milioni di dollari.
    Questo enorme buco finanziario è generato principalmente dalla sezione Entertainment, quella della Playstation per intenderci. Questo perché il lancio della nuova piattaforma videoludica ha richiesto l’esborso di ingenti quantità di capitali da investire sia nella imponente campagna marketing sia nello sviluppo della nuova console, che continua a ritmo serrato, avente come scopo primario la riduzione dei costi di produzione e la creazione di nuovi contenuti.
    Va detto che il cratere nel portafoglio di Sony è infatti dovuto al fatto che la PS3 viene attualmente venduta sottocosto. Per evidenziare ciò basta notare che le perdite generate dalla sola divisione Game sono pari a 1.9 miliardi di dollari, coperti in larga parte dai profitti generati dalle altre divisioni Sony che invece godono di ottima salute.
    Secondo un analisi condotta da iSupply, i primi modelli di PS3 introdotti in nord america, venivano venduti con una perdita pari a 240$ per pezzo, che moltiplicata per milioni di unità genera cifre preoccupanti.
    I dirigenti Sony tengono comunque a precisare che la compagnia gode di ottima salute, che il fatturato su base trimestrale sia aumentato del 9,5%, pari a circa 17 miliardi di dollari, e che nonostante non si aspetti che la divisione gaming ritorni in attivo entro l’anno, confida comunque nei buoni risultati sul lungo periodo.
    Sticazzi, 500 milioni di dollari :O
    Ma le vendite di ps2 e giochi relativi influiscono così poco?

Non so un cazzo di economia, finanza e compagnia bella.. illuminatemi
    Last edited by Axet; 25th May 2007 at 00:18.

-----

Hador's Avatar

Molta gente la USA, non la COMPRA.
    Go buy dizionario di italiano
    Sto parlando di coloro che ce l'hanno..
    avevo interpretato così per dare un senso alla cosa, se la comprano in 3 potete anche usarla come frisbie ma non fa statistica.
    Infatti qua chi ce l'ha, quello che caga soldi (con rispetto è, cioè invidia ), il fanboy e quello col 100 pollici in soggiorno...

avevo interpretato così per dare un senso alla cosa, se la comprano in 3 potete anche usarla come frisbie ma non fa statistica.
    Infatti qua chi ce l'ha, quello che caga soldi (con rispetto è, cioè invidia ), il fanboy e quello col 100 pollici in soggiorno...
    Ce l'hanno pure hawko e zaider btw :O

-----

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Il discorso sulla TV vale pure per la x360 eh ^^
    Per quanto riguarda i giochi te le suoni e te le canti da solo, quello che si è visto fino ad ora è nulla rispetto a quel che si vedrà
    Per la storia del prezzo, una x360 non è che costi poco. Se a questo ci aggiungi che offre un botto di roba in meno e che il live è a pagamento..
    Si vabbè buonanotte, eccone un altro che paragona direttamente hardware console con hardware pc
    Devo postarti le specifiche tecniche della ps2 per farti capire che boiata stai dicendo o scompari da solo?
    Continuo a pensare che te la laurea in IT la stai prendendo coi punti miralanza..........certo certo, ora ci vieni a raccontare che un hardware creato 2 anni e' fa' ora e' ancora il non plus ultra, sei cosi' fan boy che pure quando il principale fornitore di schede video (ricordiamo chec la ps3 monta un g70 che altri non sarebbe che la 7800 o 7900 non ricordo) dice che e' superato, non lo puoi ammettere ..............ma ovviamente per te la differenza che ce tra una 7K e 8K sta solo nella velocita come un p120 possa essere piu veloce di un p100, mica cambia l architettura no.......

Ti assicuro che nel mondo dell informatica non basta aver superato architettura dei calcolatori....................................... .....................
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Quote Originally Posted by ahzael View Post
    Continuo a pensare che te la laurea in IT la stai prendendo coi punti miralanza..........certo certo, ora ci vieni a raccontare che un hardware creato 2 anni e' fa' ora e' ancora il non plus ultra, sei cosi' fan boy che pure quando il principale fornitore di schede video (ricordiamo chec la ps3 monta un g70 che altri non sarebbe che la 7800 o 7900 non ricordo) dice che e' superato, non lo puoi ammettere ..............ma ovviamente per te la differenza che ce tra una 7K e 8K sta solo nella velocita come un p120 possa essere piu veloce di un p100, mica cambia l architettura no.......
    Ti assicuro che nel mondo dell informatica non basta aver superato architettura dei calcolatori....................................... .....................
    Ma te non la smetti mai di sparare puttanate?

Non ho mica detto che l'hw della ps3 è più potente di quello di un pc da 4k euro, ripigliati

Ma è innegabile che non si possano paragonare direttamente le due cose, o vuoi che ti posti le spec della ps2? GoW2 su un pc di pari potenza della ps2 non gira manco a pregare in turco-mongolo.
    A dir il vero, su un pc di pari potenza della ps2 non ci gira nemmeno il primissimo daoc, ma neanche soul reaver ci gira
    Forse street fighter

-----

Hador's Avatar

la cosa strana di sto discorso è come tu faccia a ritenere la grafica di god2 su ps2 bella, quando sono 5 poligoni in croce e 2 effetti del cazzo e un sacco di gravità e fisica (ironia eh), a risoluzione merda. MA CI SONO LE ESPLOSIONIHHH! PEEEH!

Page 4 of 9 FirstFirst 12345678 ... LastLast