vabè hador se non ti va bene nessuno di tutto quei link allora mi sa che l'unica è fartelo su misura![]()
vabè hador se non ti va bene nessuno di tutto quei link allora mi sa che l'unica è fartelo su misura![]()
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
mha ESTETICAMENTE parlando io cerco una cosa semplice possibilmente con pannello laterale trasparente, i mega ventoloni o i frontali di plasticacce/effetti mi fanno cagare a spruzzo![]()
hdr.
bnet profile
Il mio e in alluminio , con i pannelli laterali trasparenti in Plexiglass , niente luci sborone , e un mid tower ...abbastanza carino...il problema e che lo comprai da un sito americano tipo 4-5 anni fa' e non ricordo la marca, costo' un bel po' :/ ( per le mie idee gia 150 euro per un case e un infinita'..alla fine fa molto di piu un set serio di ventoline..che il case in se')
Edit: ho un silverstone penso, mai sentito ? ç_ç
Last edited by BlackCOSO; 28th May 2007 at 17:15.
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
se vuoi qualcosa di fico e senza il minimo rumore ho la soluzione definitiva:
http://www.i-am-bored.com/bored_link.cfm?link_id=23345
per un 100 euro te lo fo io![]()
Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.
per ora questo è in pole
http://www.drako.it/drako_catalog/pr...oducts_id=3323
mi piace la disposizione dei componenti
hdr.
bnet profile
hador ma buttarti su un lian li e gg , no ?
spendere soldi in un case è inutile imho...
in un case a caso da 30€ ci sta tutto senza sbattiti, se non si vuole rumore si mette il raffredamento a liquido e gg
i 120€ risparmiati si investono in qualcosa che aumenti davvero le prestazioni![]()
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
vabè tra un case da 30 euro e un lian li da 100 te mi verrai a dire che non ci sta differenza magari -.- .
E se parliamo di silenziosità e costi contenuti nei case da 30 euro , mi devi spiegare come fai a spendere meno mettendoci dentro un raffreddamentoa liquido che solo quello decente costa un tot -.-.
boh, ho la stanza dedicata ai pc, la note chiudo le 2 porte che mi separano dal letto e dormo tranquillo
per il resto ho 2 phon in pratica... il rumore mai stato un problema per me
p.s. ho 2 case da 25 e 30€ e vanno benissimo imho![]()
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe