Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 46 to 60 of 65

Thread: Cya DIDI....

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Kali View Post
    Didi se ne va' xche come volevasi dimostrare il mercato va fatto con i campioni e non con gli sconosciuti (tipo smerdazzini e menegolo you know Karidi? )
    Mi sarebbe piaciuto vederlo l'anno prossimo alla guida della juve xche se lo meritava oggi facevano notare come la juve senza penalizzazione sarebbe stata promossa a febbraio e quindi il lavoro per cui era stato preso e' stato centrato più che agevolmente.
    Certo che se la dirigenza promette che l'anno prox torneremo in CL e poi si butta a comprare Palombo,Tonabo,Colò e Menegolo ....quando l'allenatore chiede Etoo',Gerard e Sisoko...beh forse qualcuno non capisce 1 cazzo di calcio....(ciau kari )

mmm...Menegolo l'ho gia sentito...nn ricordo la squadra xo, gioca in B?
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    mmm...Menegolo l'ho gia sentito...nn ricordo la squadra xo, gioca in B?
    attaccante promettente della triestina...karidi ti sa dire tutto il palmares

ah ecco, l'avrò sentito quando son andato a vedere Triestina - Verona, mi sembrava buono, è stata l'unica trasferta che ho fatto visto che la Triestina è gemellata con il Vr e andavo sul sicuroh.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by Kali View Post
    Certo che se la dirigenza promette che l'anno prox torneremo in CL e poi si butta a comprare Palombo,Tonabo,Colò e Menegolo ....quando l'allenatore chiede Etoo',Gerard e Sisoko...beh forse qualcuno non capisce 1 cazzo di calcio....(ciau kari )

Come al solito blateri:

Quanti soldi ha la Juve da investire? 40-50ML, vediamo se ti è chiaro il concetto, non c'è solo il costo del cartellino di un giocatore ma anche l'ingaggio, con quei soldi compri solo Eto'o (se ti bastano per il cartellino), e poi devi vedere se Eto'o ci viene alla Juve..

Ok ora hai Eto'o ma pensi di arrivare in zona CL con Boumsong e Chiellini?

Devi quindi prendere 2 Difensori Centrali? ok ma con che soldi visto che te li sei sbocchinati tutti per Eto'o...

Un centrocampista vedi problemi difensori..

Inoltre Sissoko, come lo compri se ti sei bruciato tutti i soldi per Eto'o

Gerrard manco ne parlo

Ti viene difficile che non hai + Moggi e la GEA che ti facevano prendere i giocatori forti (Cannavaro) con scambi con Carini, e sei una NeoPromossa senza gli introiti della CL.

Quindi la linea societaria Juve è puntare su giovani promettenti con un minimo di esperienza in SerieA.

E guarda che anche la Triade prima di acquistare qualcuno vendeva il pezzo pregiato Vedi gli Zidane Inzaghi etc.

Partendo dal presupposto che non vendi Buffono l'unico che ti fa monetizzare è trezeguet, circa 15ML ne devi mettere altri 15-20 per prendere uno come Eto'o, sempre se ci viene.

Hai incassato i no. dei vari Frings e Klose, mica fenomeni ma che hanno usato la Juve per alzare l'ingaggio....mi spiace dirtelo senza CL e da NeoPromossa la Juve non ha l'appeal dei vari Inter Milan Real chelsea etc.etc. quindi devi prendere anche per questioni di soldi (e la serie B ha aperto una voragine nel bilancio) in considerazioni giocatori giovani che non hanno richieste esose ma con un minimo di esperienza o giocatori Medi a fine contratto (Grygera e Salhiamidic come minchia si scrive).

Alla Juve servono:

2 Difensori Centrali
    1 Centrocampista
    1 Attaccante capace di rimpiazzare Trezeguet quando è rotto.

Hai 40 ML di Euro devi prendere questi giocatori, solo sissoko ne costa 12, te ne rimangono 28 ML di euro per 3 giocatori.
    Tu mi dirai hai i giovani come paro marchisio deceglie da scambiare si ma massimo 1 o 2 ml di euro

Ti do un altro indizio Juve.....Gabriel Milito, il R.Saragozza dove gioca chiede 10ML+Kovac o Le Grottaglie.

Heinze del M.United 5 ML di Euro.

io farei questa formazione:

Buffon
    Mesto (2,5ML)
    Criscito
    Samuel (5 ML)
    Heinze (5 ML)
    Camoranesi
    Sissoko (12 ML)
    Emerson (7ML)
    Nedved
    DelPiero
    Trezeguet / R.Bianchi (10 ML

Spesa 42, ML di Euro, gente che ha ingaggi con un salarity Cup normale e nei canoni dei giocatori medio/alti juve non da Big.

Sissoko è un incontrista, un mediano che spacca il gioco ma con scarse qualità di crearne e quindi deve essere affiancato da qualcuno che sa giocare e lanciare, quindi ho messo Emerson.

Samuel: costa poco è scontento della panca dell'Inter risulta ancora affidabile bravo di testa in area
    Heinze: Costa poco e jolly difensivo può giocare in centro che sugli esterni
    Mesto: Dopo Oddo il miglior terzino destro Italiano
    Criscito: il giovane migliore che ha la Juve
    Emerson: Se sta bene si sa che giocatore è

R.Bianchi, visto che trezeguet non fa + di 20 partite all'anno e zalayeta non vale un cazzo.

Altro problemino che non hai come dire affrontato, sia Sissoko che Eto'o l'anno prossimo hanno la Coppa D'Africa e quindi stanno 2 mesi via nel periodo critico del campionato.
    Last edited by Karidi; 27th May 2007 at 17:57.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Ma voi non siete a conoscenza dei progetti segreti , e della mitica finta fuga dei cervelli .
    E con questa frase sibillina vi ho sistemato tutti

And many more lol

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Veramente è un po il contrario.. lippi fuori delll'Inter ha fatto sempre bene, prima della juve al Napoli e dopo ... aspetta che no ricordo a si è diventato campione del mondo con l'italia

Cmq oggi a praznzo ne parlavo con i miei colleghi, è strano cmq che Lippi abbia fatto bene solo dove c'era Moggih...al Napoli con Moggi, alla Juve con Moggih, all'inter senza Moggih..

Sarà x questo che nn vuole tornare alla Giuventus??perchè ha detto che fino ad ottobre sta fermo??che squadra prende un allenatore a ottobre con la stagione gia iniziata??

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    Cmq oggi a praznzo ne parlavo con i miei colleghi, è strano cmq che Lippi abbia fatto bene solo dove c'era Moggih...al Napoli con Moggi, alla Juve con Moggih, all'inter senza Moggih..
    Sarà x questo che nn vuole tornare alla Giuventus??perchè ha detto che fino ad ottobre sta fermo??che squadra prende un allenatore a ottobre con la stagione gia iniziata??
    Be si strano.. sopratutto visto che i tuoi colleghi prendono una solenne cantonata: quando Lippi era al Napoli Moggi era (cosa che molti oggi fan finta di non ricordare) alla Roma
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Be si strano.. sopratutto visto che i tuoi colleghi prendono una solenne cantonata: quando Lippi era al Napoli Moggi era (cosa che molti oggi fan finta di non ricordare) alla Roma

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Lippi in questo momento è sulla passeggiata a mare di Viareggio a fumarsi un bel sigaro non gli rompete i coglioni

Difatti ma non bisogna fare i CONTE senza l'oste
    Ciao Salta......
    Spoiler

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Difatti ma non bisogna fare i CONTE senza l'oste
    Un po' come disse un mio amico una sera :"Cazzo stasera non posso stare con la donna perche guarda lost"
    "Eh si hai fatto i conti senza l'ost!"

And many more lol

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

che bella pwnatina slurpix

PS: io uppo karidi per la questione squadra

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

www.as.com
    che palle sti spagnoli, i giornali madrilisti
    Il Mio Vangelo

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Detto cosi fá quasi paura ma, col tuo solito stile, ti " dimentichi" di dare tutta la notizia a questi poveri sprovveduti.
    Lippi ha fatto un solo anno a napoli, 93-94, sesto posto, niente di eccezzionale.

Moggi a Roma é stato ben 8 mesi ( sotto contratto ) dal settembre 93 alla primavera 94, voluto fortemente da Mezzaroma ma odiato da Sensi.
    Mezzaroma esce dalla proprietá a novembre dello stesso anno, Moggi a dicembre comincia a trattare un certo Paulo Sousa, aiutami a ricordare in che squadra é finito questo giocatore...

Ah prima che ,o dici te, C'é stata un altra parentesi di Moggi a Roma primi anni ottanta come consulente di mercato ( 1 anno ), ma grazie al cielo ancora non era lo schifo ce si é rivelato in seguito e danni non ha fatto in tempo a farne.

Ti controllo quello che scrivi eh....

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

No no figurati era solo per smentire l'affermazione degli amici di Slurpix...

Comunque non concordo con il definire il risultato di Lippi a Napoli "non eccezionale" Quell'anno il Napoli di lippi, che l'anno precedente era stato undicesimo,, fu la sorpresa del campionato e tornò a qualificarsi per la UEFA.. per altro esattamente avanti alla rometta . Anche l'anno precedente Lippi aveva fatto bene all'atalanta portata al 7 posto.. rometta decima btw..

Quindi tornando al discorso originale è sbagliato dire che Lippi ha fatto bene solo alla Juve con Moggi...

E' corretto dire, viceversa, che tolto il primo anno di A con il cesena nel 88/89 in cui fu esonerato, LIppi ha fatto bene ovunque, con o senza Moggi, tranne che all'inter di Moratti...
    Last edited by jamino; 30th May 2007 at 11:13.
    Ciao Salta......
    Spoiler

Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast