frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
ah ecco, l'avrò sentito quando son andato a vedere Triestina - Verona, mi sembrava buono, è stata l'unica trasferta che ho fatto visto che la Triestina è gemellata con il Vr e andavo sul sicuroh.![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Come al solito blateri:
Quanti soldi ha la Juve da investire? 40-50ML, vediamo se ti è chiaro il concetto, non c'è solo il costo del cartellino di un giocatore ma anche l'ingaggio, con quei soldi compri solo Eto'o (se ti bastano per il cartellino), e poi devi vedere se Eto'o ci viene alla Juve..
Ok ora hai Eto'o ma pensi di arrivare in zona CL con Boumsong e Chiellini?
Devi quindi prendere 2 Difensori Centrali? ok ma con che soldi visto che te li sei sbocchinati tutti per Eto'o...
Un centrocampista vedi problemi difensori..
Inoltre Sissoko, come lo compri se ti sei bruciato tutti i soldi per Eto'o
Gerrard manco ne parlo
Ti viene difficile che non hai + Moggi e la GEA che ti facevano prendere i giocatori forti (Cannavaro) con scambi con Carini, e sei una NeoPromossa senza gli introiti della CL.
Quindi la linea societaria Juve è puntare su giovani promettenti con un minimo di esperienza in SerieA.
E guarda che anche la Triade prima di acquistare qualcuno vendeva il pezzo pregiato Vedi gli Zidane Inzaghi etc.
Partendo dal presupposto che non vendi Buffono l'unico che ti fa monetizzare è trezeguet, circa 15ML ne devi mettere altri 15-20 per prendere uno come Eto'o, sempre se ci viene.
Hai incassato i no. dei vari Frings e Klose, mica fenomeni ma che hanno usato la Juve per alzare l'ingaggio....mi spiace dirtelo senza CL e da NeoPromossa la Juve non ha l'appeal dei vari Inter Milan Real chelsea etc.etc. quindi devi prendere anche per questioni di soldi (e la serie B ha aperto una voragine nel bilancio) in considerazioni giocatori giovani che non hanno richieste esose ma con un minimo di esperienza o giocatori Medi a fine contratto (Grygera e Salhiamidic come minchia si scrive).
Alla Juve servono:
2 Difensori Centrali
1 Centrocampista
1 Attaccante capace di rimpiazzare Trezeguet quando è rotto.
Hai 40 ML di Euro devi prendere questi giocatori, solo sissoko ne costa 12, te ne rimangono 28 ML di euro per 3 giocatori.
Tu mi dirai hai i giovani come paro marchisio deceglie da scambiare si ma massimo 1 o 2 ml di euro
Ti do un altro indizio Juve.....Gabriel Milito, il R.Saragozza dove gioca chiede 10ML+Kovac o Le Grottaglie.
Heinze del M.United 5 ML di Euro.
io farei questa formazione:
Buffon
Mesto (2,5ML)
Criscito
Samuel (5 ML)
Heinze (5 ML)
Camoranesi
Sissoko (12 ML)
Emerson (7ML)
Nedved
DelPiero
Trezeguet / R.Bianchi (10 ML
Spesa 42, ML di Euro, gente che ha ingaggi con un salarity Cup normale e nei canoni dei giocatori medio/alti juve non da Big.
Sissoko è un incontrista, un mediano che spacca il gioco ma con scarse qualità di crearne e quindi deve essere affiancato da qualcuno che sa giocare e lanciare, quindi ho messo Emerson.
Samuel: costa poco è scontento della panca dell'Inter risulta ancora affidabile bravo di testa in area
Heinze: Costa poco e jolly difensivo può giocare in centro che sugli esterni
Mesto: Dopo Oddo il miglior terzino destro Italiano
Criscito: il giovane migliore che ha la Juve
Emerson: Se sta bene si sa che giocatore è
R.Bianchi, visto che trezeguet non fa + di 20 partite all'anno e zalayeta non vale un cazzo.
Altro problemino che non hai come dire affrontato, sia Sissoko che Eto'o l'anno prossimo hanno la Coppa D'Africa e quindi stanno 2 mesi via nel periodo critico del campionato.
Last edited by Karidi; 27th May 2007 at 17:57.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Ma voi non siete a conoscenza dei progetti segreti , e della mitica finta fuga dei cervelli .
E con questa frase sibillina vi ho sistemato tutti![]()
And many more lol
Cmq oggi a praznzo ne parlavo con i miei colleghi, è strano cmq che Lippi abbia fatto bene solo dove c'era Moggih...al Napoli con Moggi, alla Juve con Moggih, all'inter senza Moggih..
Sarà x questo che nn vuole tornare alla Giuventus??perchè ha detto che fino ad ottobre sta fermo??che squadra prende un allenatore a ottobre con la stagione gia iniziata??![]()
Lippi in questo momento è sulla passeggiata a mare di Viareggio a fumarsi un bel sigaro non gli rompete i coglioni![]()
che bella pwnatina slurpix
PS: io uppo karidi per la questione squadra![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
Il Mio Vangelo
Detto cosi fá quasi paura ma, col tuo solito stile, ti " dimentichi" di dare tutta la notizia a questi poveri sprovveduti.
Lippi ha fatto un solo anno a napoli, 93-94, sesto posto, niente di eccezzionale.
Moggi a Roma é stato ben 8 mesi ( sotto contratto ) dal settembre 93 alla primavera 94, voluto fortemente da Mezzaroma ma odiato da Sensi.
Mezzaroma esce dalla proprietá a novembre dello stesso anno, Moggi a dicembre comincia a trattare un certo Paulo Sousa, aiutami a ricordare in che squadra é finito questo giocatore...
Ah prima che ,o dici te, C'é stata un altra parentesi di Moggi a Roma primi anni ottanta come consulente di mercato ( 1 anno ), ma grazie al cielo ancora non era lo schifo ce si é rivelato in seguito e danni non ha fatto in tempo a farne.
Ti controllo quello che scrivi eh....![]()
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
No no figurati era solo per smentire l'affermazione degli amici di Slurpix...
Comunque non concordo con il definire il risultato di Lippi a Napoli "non eccezionale" Quell'anno il Napoli di lippi, che l'anno precedente era stato undicesimo,, fu la sorpresa del campionato e tornò a qualificarsi per la UEFA.. per altro esattamente avanti alla rometta. Anche l'anno precedente Lippi aveva fatto bene all'atalanta portata al 7 posto.. rometta decima btw..
Quindi tornando al discorso originale è sbagliato dire che Lippi ha fatto bene solo alla Juve con Moggi...
E' corretto dire, viceversa, che tolto il primo anno di A con il cesena nel 88/89 in cui fu esonerato, LIppi ha fatto bene ovunque, con o senza Moggi, tranne che all'inter di Moratti...