In 1vs1 gli heavy tank fanno la loro porca figura. un war/eroe rankato se la mangia una valchiria. Chiedere a vistral per conferma![]()
voi thane e valk con valk che tira qualche cura e debuff energy 9% del thane con 2 dd da dietro come lo vedete?
ripeto , mithic reg mana e il mana non lo finisci + ( poi vabbè se ti fai pure le pozze regen mana vai a regen mana 18+ e buonanotte ) , arrivi tranquillamente a 2000 + pf anche con una valchiria, devi trovare proprio eroi war armsman 11l+ x metterti in difficoltà con una valk speccata da 1v1 con tp giusto le armi giuste , altrimenti si mangia qualsiasi cosa ( cioè vedere che con il mio eroe 8l suko spessissimo da reaver 11l e arriva la prima valk 3l che se lo sega fa un po' pensare) , vinci praticamente sugli stun, giochi di numb e immunità slam e nel giro di 2-3-4 slam seghi qualsiasi pg che non può autocurarsi e tu ti curi quanto ti pare ( anche perchè nulla vieta durante lo slam di andare di cure singole una volta che ti senti in pericolo ) , mal che ti vada il duel dura un po' ma anche piano piano si vince cmq
poi chiaro se prendi na valk 3l e la butti vs gente rankata folle è 1 conto , se metti i pg a pari rank o a rank simili vince 99 su 100 la valk , sia contro duali sia contro pg 2h, se la gioca forse forse vs arms war e eroi ma ripeto rank folli ( io sono qua che penso al traitor se si può equippare.. omg lol disastro proprio )
e valk vs altri pg o vs + di 1 pg ti può far fare cose che gli heavy tank non possono fare, quindi a maggior ragione valk > heavy x 1v1 vs qualsiasi cosa
Last edited by Steven; 27th May 2007 at 23:52.
si puo usare il traitor sulla valk, la mia lo ha ma era troppo isi non c'era gusto... il war (lo conosco bene,è il terzo che mi faccio, e devo dire che rispetto ai 2 trolli il cobby è troppo bello) è la giusta via d mezzo per fare del buon soloing e provare ancora un minimo d soddisfazione quando fai dei numeri tipo 2-3vs1. con sti nuovi pg OP non vedo che gusto c sia se vinci xke sulla carta 6 + forte e basta
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
Quando Badbones e' tutto....tutto e' giustificato
Larsulu koboldinobd liv50 on Lancelot Mjollner
Lharszerker nordico liv 50 on Lancelot Uthgardt
Larsulaxsorcia inconnu liv 50 on Kay We Trust in Badbones
Madokhasb liv 50 on Lancelot Dream Theater
Koboldinashaman liv 50 on Lancelot Uthgardt
Larsyselvaggia trollona tettona ( ancora da expare
) on Gareth Armageddon
Quando Badbones e' tutto....tutto e' giustificato
Larsulu koboldinobd liv50 on Lancelot Mjollner
Lharszerker nordico liv 50 on Lancelot Uthgardt
Larsulaxsorcia inconnu liv 50 on Kay We Trust in Badbones
Madokhasb liv 50 on Lancelot Dream Theater
Koboldinashaman liv 50 on Lancelot Uthgardt
Larsyselvaggia trollona tettona ( ancora da expare
) on Gareth Armageddon
anche xke sono classi con resist magiche bostate quindi ragna fa un bel po' d danno in meno, se poi uno quando vede immunita' stun scadere tira pure fury per tutto lo slam gli fa le carezze
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
personalmente se devo girare in solo in cerca di duelli 1vs1, preferisco senza dubbio il war/armsman, ma se il server in cui ti trovi ci sono sempre dei nemici in coppia/trio, allora preferisco mille volte meglio un pg che sia sempre scudato ma che può fare anche interrupt
traitor dagger non credo sia una grandissima idea, i pet ovviamente fanno proccare gli omni proc ed essendo i pet bassi si beccano 200danni da omni --> 200hp curati a proc![]()
se beccano quel pezzo , intanto tu ti curi a bomba e non muori mai
io sul ranger lo uso solo vs classi con cui so che il duel potrebbe diventare snervante ( arms war preti ecc ) , e quando ne proccano 2-3 mi aiutano molto ^^
in conclusione:
valk, 50spada 42scudo resto cure, con traitor come arma?
50 spada 47 scudo 22 cure 19 odin resto parry.
Ps. Le cure pbae in pvp beccano pure i nemici che sto affrontando? o solo chi è in gruppo con me ? Se così fosse conviene alzare un pò di + mending.
Free from Signature
OW lo puoi tenere basso (tipo 50 spada 42 scudo 35 cure 18 odino) e va bene per solo e per gruppo, oppure fai 50 spada 42 scudo 39 odino, che va benissimo in gruppo ma in solo senza cure suki N di +.
per soloing puro o 50 spada 42 scudo 31 cure 12 odino 21 parry, oppure 50 spada 47 scudo (+ blocco e stile con ablativa) 31 cure 12 odino.
sempre per soloing 50 spada 50 scudo 22 cure 12 odino 13 parry / 50 spada 42 scudo 22 cure 12 odino 30 parry (un pò esagerato forse)
non sono parole mie ma di uno che la valk la ha giocata parecchio![]()
t uppo questo
sempre per soloing 50 spada 50 scudo 22 cure 12 odino 13 parry
l'abla 300 sgrava