------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
fatto
Last edited by Drako; 31st May 2007 at 02:36.
è sopraggiunto un errore , impossibile eseguire la tua richista -.- checazzè adesso -.-. fammi provare con firefox va.
invece su firefox non mi carica tutta la pagina , nello specifico non carica la finestra dove va inserito il percorso del dxlog -.-
Last edited by Kinson; 31st May 2007 at 03:37.
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
ma solo io ho il pannelllo di login nel sito disattivato?-.-
Spoiler
Spoiler
Anche a me aveva dato quell'errore, ma sotto mi era comparsa una finestra per inserire le specifiche del PC a mano, con dei menù a tendina..
Comunque, mi sono arrivate 2 mail da GOA, una per confermare la registrazione, una per darmi il benvenuto alla community, con i reminder della password e del login, ma niente mail con scritto "Complimenti, sarai un betatester.." -.-
Last edited by Sintak; 31st May 2007 at 10:09.
...
Now Working..
io la registrazione la ho fatta in inglese, metti che poi ti costringon a far la beta del server italiano
ps: la roba delle dxdiag mi ha provocato inquietudine..mi ricordo di ml raid dove crashavano 100 120 persone e la risposta di rook era "la preghiamo di aggiornare le directx per ovviare al problema"
cmq il cacciatore di streghe non è male, però cazzo potevano farlo caster pz...
cmq la news è arrivata a tutti e ti dicono solo che se hai culo questa estate partecipi alla beta, ma se non hai culo non te ne andare via perchè ci sarà l'altra beta di fine anno con tanti posti in più![]()
Waiting qualcosa di nuovo
Originally Posted by Il Nando
A <Rage> is forevah!
I Heart New York
There are times when we truly risk something,
and that is in the discovery and defense of the new.
The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.
Spoiler
Registrato riamniamo in attesa![]()
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler