Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 46 to 60 of 65

Thread: nuove protezioni wii?

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Le scatole/manuali = valore commerciale 0.50€
    Ma lol, guarda che il package influisce eccome, a volte arriva quasi al 30% del costo ed è per questo che ora fanno tutti i manuali pdf che nn gli costa un cazzo

Un cazzo la scatola vale poco, forse in Italia sulla merda che distribuiva la CTO, i package americani dei giochi sono da paura, basta pensare ai package delle varie release di Daoc, una più bella dell'altra...
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Un cazzo la scatola vale poco, forse in Italia sulla merda che distribuiva la CTO, i package americani dei giochi sono da paura, basta pensare ai package delle varie release di Daoc, una più bella dell'altra...
    Si ok ma quanto incideranno sul costo finale di un qualcosa che viene prodotto in decine di migliaia di copie?
    Se superano il 5% del costo finale è grasso che cola imho

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Hagnar View Post
    Steam è una ladrata bella e buona , ha dei prezzi assurdi tenendo conto che è un semplice download , niente costi di package , nè di spedizione e arrivi a pagare un gioco anche 40 $ ( e far pagare anche i mod tipo il Garry's è da galera)
    40 dollari sono 30 euro... e tutti i giochi valve costano massimo 39$, spesso sui 20 30. Gli unici che costano 49$ (cmq meno di 50 euro) sono quelli di altre case che vendono by stream con prezzo fissato. A me piace la politica valve, puoi comprarti i mod stand-alone e rivisionati da programmatori a poco, puoi comprarti pacchetti di giochi a poco, puoi comprarti espansioni eccetera. Senza contare che nn devo uscire di casa
    poi se avete connessioni da terzo mondo ci sta, ma Stream (EAlink meno, perchè molti hanno i prezzi uguali alle versioni box, inoltre è programmato a cazzo di cane -_- ) è il futuro, i giochi valve sono gli unici che compro.

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    40 dollari sono 30 euro... e tutti i giochi valve costano massimo 39$, spesso sui 20 30. Gli unici che costano 49$ (cmq meno di 50 euro) sono quelli di altre case che vendono by stream con prezzo fissato. A me piace la politica valve, puoi comprarti i mod stand-alone e rivisionati da programmatori a poco, puoi comprarti pacchetti di giochi a poco, puoi comprarti espansioni eccetera. Senza contare che nn devo uscire di casa
    poi se avete connessioni da terzo mondo ci sta, ma Stream (EAlink meno, perchè molti hanno i prezzi uguali alle versioni box, inoltre è programmato a cazzo di cane -_- ) è il futuro, i giochi valve sono gli unici che compro.
    Non è il fatto di avere connessioni da terzo mondo , ma io contesto il fatto che mod prima gratuiti ora sono a pagamento e poi a me piace avere un supporto "fisico" , ho comprato il pacchetto di half life e basta , gli altri giochi disponibili su steam preferisco comprarli nei negozi
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Petty Officer 1st Class dangaio's Avatar

riporto la mia esperienza di Product manager in merito alla questione

potrei anche creare un post a tema (se verrà richiesto) svicerando in ogni dettaglio sul costo effettivo di un videogioco, ma al momento mi limito a dirti che il costo del box normale (quindi senza fronzoli) + manuale e composizione del pacchetto si aggira dai 2,50 € a 1,00 € a pezzo in base alla quantità di copie ordinate e al numero e di supporti utilizzati.

PS. prima che qualcuno capisca cazzi per lampioni, io sono contro la pirateria.

-------------------
    Qualche passata nei media
    Intervento alla IVDC 2008
    Intervista su Punto Informatico
    Intervista su Unseen 64
    ---------------

Master Chief Petty Officer adigirolam's Avatar

Quote Originally Posted by Miave View Post
    A quanto pare la Nintendo non resta a guardare.
    Dopo l' annuncio di alcuni giorni fa, dove si presentavano i nuovi Wii con le mobo modificate affichè non fosse più possibile saldare chip, oggi giunge la notizia che anche Mario Party 8, uscito di recente, abbia una qualche specie di protezione.
    dopo x360 anche il wii si impegna contro la pirateria... che vada di moda ultimamente?
    Non credo sia molto utile e credo che le modifiche riusciranno ad attuarle con altre metodologie. L'unica cosa che per ora riesce a contrastare la pirateria in pieno è l'online, quindi se riuscissero a fare qualcosa di simile a quello delle x360 lo vedrei piu' proficuo.
    La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Hagnar View Post
    Non è il fatto di avere connessioni da terzo mondo , ma io contesto il fatto che mod prima gratuiti ora sono a pagamento e poi a me piace avere un supporto "fisico" , ho comprato il pacchetto di half life e basta , gli altri giochi disponibili su steam preferisco comprarli nei negozi
    esiste una versione gratuita cmq, poi ti vendono le versioni stand alone e rifinite. Idem per CS

Lieutenant Commander Kith's Avatar

D'accordo ricordare che la pirateria è un crimine, ma io ci scommetto i coglioni che NESSUNO non ha MAI avuto software piratato (o scaricato illegalmente) su PC, quindi evitiamo di fare i moralisti a ogni costo.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    D'accordo ricordare che la pirateria è un crimine, ma io ci scommetto i coglioni che NESSUNO non ha MAI avuto software piratato (o scaricato illegalmente) su PC, quindi evitiamo di fare i moralisti a ogni costo.
    Penso anche io non esista la persona perfetta .Ma da qua ad avere l80% originale , e mantenere i coglioni che hanno only roba scaricata masterizzata ci passa...., ma ormai e una mentalita' , mi basta vedere i miei parenti " semi-giovani " , play2 , un armadio di giochi , NEANCHE uno originale , idem i loro amichetti , questo vale anche per cd musicali e tutto il masterizzabile....vabbe spero per lo meno spendano i soldi che hanno sempre risparmiato non comprando roba originale in medicine

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Saluta le tue palle kith .

And many more lol

Il moralismo non c'entra, il tuo discorso è ovvio, quello che si diceva è che visto che è ovvio, evitiamo di dargli una giustificazione, perché non ne ha. Sappiamo tutti che è illegale, e utilizzare scuse patetiche come il "i cd costano troppo" è semplicemente ridicolo.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Madò ogni volta che si parla di pirateria arriva il solito ritornello "eh ma lo faccio perché la roba costa troppo", solita scusa da cinno viziato che tanto scaricherebbe lo stesso.

Almeno abbiate il buon senso di sapere che commettete un crimine, lo sanno tutti, nessuno dice nulla, ma almeno evitiamo di fare la parte di quelli che usufruiscono di un diritto, perché tale NON è. E' un furto, né piu', né meno.
    Ed è sacrosanto che le SH e i produttori di hardware si tutelino contro la pirateria.

Si, ma basta che non rompano il cazzo a me con i driver del cazzo che non fanno partire proprio l'IDE che serve a me, il giorno in cui ho la deadline, perchè loro si devono "tutelare". Poi facciano quello che gli pare, se io non riesco a programmare, loro muoiono in seguito al punto di accumulo di colpi che diventano.

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Saluta le tue palle kith .
    non ci credo manco se satana apre un buco ed esce dal mio pavimento che tu non abbia mai sfruttato software illegale.

prove o niente
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Voi state tenendo conto solo del costo del materiale, senza tenere conto della manodopera.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast