Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 46 to 60 of 74

Thread: {mordred} Looking for spellcrafter

Chief Petty Officer Nuvola's Avatar

Quote Originally Posted by Axtanax View Post
    sulimo ma ti vergogni a dire chi sei nei dux?
    I DuX saranno scarsi secondo il vostro metro di paragone ma che li nominate a fare? vi sta tanto a cuore come gilda? avendo giocato con loro per piu' di un' anno posso dire che sono, a differenza di qualche fenomeno da forum, persone che non si interessano minimamente di questi flame su forum (neanche leggono wayne) - forse avere figli a carico e prendere il gioco come una fase di relax dalla giornata lavorativa fa la differenza.
    Siete tanto forti? voi gli inc a quanto pare li avete vinti in perfect quando i DuX (me compreso) giravano con:
    1 shamano che nn sapeva manco come camminare, ora in netto miglioramente secondo le mie fonti informative (purtroppo nn gioco da un po con loro x mancanza di tempo) rank 1/3l
    Sorcio costretto ad usare il guari rank infimo (mancavano le cure)
    3 stranieri che in vent nn capivano 1 mazza
    Io che invece di usare teurgo spesso ho usato SM 2l o Arms/Mauler (senza manco TP oltre che Rank)
    Gli inc col setup ufficiale maghi - (prima delle ML regalate) li avete sempre persi e quelli vinti per rotto di cuffia
    Eretico Rankato che era col Custode appena cinquantato
    E se nn si vince li veramente bisogna essere fenomeni
    Ora con il nuovo setup gli inc sono sempre giocati - ovvio che si vince e si perde ma trovatemi un post dove qualche DuX dice che siete delle merde, bla bla bla.
    Ma vi brucia il culo per qualche cosa di particolare? Io sul serio nn capisco, qui sembra si faccia a gara a chi lo ha piu' lungo x poi usarlo solo per farsi una pippa -
    Poi parla Endell che come gia' detto altre volte nn solo ha deletato un pg di un' amico dopo avergli rubato tutto - previo vanto su ventrilo, ma è anche il tipo di persona che con pg anonimo si fa gruppare per giro in minigruppo resta piu' dietro sgruppa e killa i compagni di grp.
    Se per voi questo è sinonimo di essere Pro & Forte su daoc allora preferisco far parte dei DuX e conservare il rank 0 felice di avere tutt' altri compagni di gilda.
    La competizione e' un conto sparare a 0 su gente che nn conoscete minimamente puo' significare solo 2 cose:
    1) ioioio bimbominkia
    2) ioioio ho sukato con loro ed ora faccio il bimbominkia

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

si è cambiato il setup da una decina di giorni e devo dire che abbiamo migliorato parecchio lo stile di gioco, non si owna il server ma ce la si gioca contro tutti e a me tanto basta

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

Nuvola ma imo non era un flame ma solo un commento scherzoso >_<
    Poi boh era tanto per fare +1 >_>
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

Petty Officer 3rd Class Axtanax's Avatar

nuvola, leggi tutto il post per intero invece di scrivere poemi inutili, io ho solo chiesto a sulimo chi era ig e non mi ha risposto
    Axty, the Eldritch

Warrant Officer Steh's Avatar

nuvola, leggi tutto il post per intero invece di scrivere poemi inutili, io ho solo chiesto a sulimo chi era ig e non mi ha risposto
    Ma non lo fa apposta poverino...non capiva molto prima della lobotomia frontale, ora è poco più di un cactus

In direzione ostinata e contraria.
    ------------------------------------------------------------
    Lamorak Hibernia (OFF in attesa del raggio della morte ) :
    Volkragg Blademaster Craobh Rua
    ------------------------------------------------------------------------------------
    Gareth Midgard (OFF ) :
    Neris Savage Jokulhaups

------------------------------------------------------------------------------------
    On EVE: Edyhan Jherda

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

Quote Originally Posted by Steh View Post
    Ma non lo fa apposta poverino...non capiva molto prima della lobotomia frontale, ora è poco più di un cactus

@axta chettefrega che pg ho ^O^, apparte che qualc1 lo ha anche citato nel post ^^

Lieutenant Commander Jarkheld's Avatar

Quote Originally Posted by Sulimo View Post
    @axta chettefrega che pg ho ^O^, apparte che qualc1 lo ha anche citato nel post ^^

Master Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by Sulimo View Post

Quote Originally Posted by Jarkheld View Post
    Jark fai solo casini. Ora chainkillano suli (ammesso che non lo facciano già)

Quote Originally Posted by Lorzmus View Post
    Jark fai solo casini. Ora chainkillano suli (ammesso che non lo facciano già)
    se lo facessero farebbero bene peccato che nn gira mai in solo (o almeno nn l'ho mai visto io...)

Master Chief Petty Officer

se lo facessero farebbero bene peccato che nn gira mai in solo (o almeno nn l'ho mai visto io...)
    Beh visti i pg che girano direi che fa bene a non girare da solo. Non farebbe troppi pr imo

Enlisted

druido va bene?

traditore
    on MORDRED
    -Bongotelopongo- 50 Bonedancer 7L3_ML10 (pensione inc)
    -Blasco- 50 Shammy 7L1_ML10 (DuX ShAm PrO!!!)
    -Hulkhogannn- 50 Mercenary 4L7_ML6 (tank time)
    -Sgargiullo- 50 Ranger 5L5_ML9 (Mr.Leechalot)

Quote Originally Posted by MALF View Post
    traditore
    gia scritto che scherzavo

axt quotavo te per ricollegarmi al reply di
    Quote Originally Posted by Endeel View Post
    quindi non c'è motivo di aiutare un italiano random che 99 su 100 finirà nei DuX a regalarmi rp in ogni caso, con o senza sc.
    Ho sempre trovato le sue affermazioni poco Scherzose poi ho quotato te perche' mi sono fermato li si parlava della stessa cosa in toni diversi e pensavo che potesse ricollegare la cose senza far Incendiare il 3d inutilmente
    Il post era generalizzato nn diretto a te. sara' un poema ma se qualcuno parla io rispondo mi spiace se ho quotato male

Petty Officer 3rd Class Endeel's Avatar

Lavoro dalle 8 alle 12 ore al giorno, ho una ragazza, degli amici, e riesco a farmi anche dei bei soldini vendendo soldi, PL e account su Mordred, e ora che guardo il monkey ho più pr di tutta la tua gilda messa insieme, so mine is longer . Vi nomino sempre perchè almeno quando torno a casa alle 2 dopo una giornata di lavoro mi faccio due risate.

cio' nn dimostra niente resta quella che ho detto e che penso di persone del tuo stampo...sempre felice di nn appartenere alla tua categoria ^_^

Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast