I DuX saranno scarsi secondo il vostro metro di paragone ma che li nominate a fare? vi sta tanto a cuore come gilda? avendo giocato con loro per piu' di un' anno posso dire che sono, a differenza di qualche fenomeno da forum, persone che non si interessano minimamente di questi flame su forum (neanche leggono wayne) - forse avere figli a carico e prendere il gioco come una fase di relax dalla giornata lavorativa fa la differenza.
Siete tanto forti? voi gli inc a quanto pare li avete vinti in perfect quando i DuX (me compreso) giravano con:
1 shamano che nn sapeva manco come camminare, ora in netto miglioramente secondo le mie fonti informative (purtroppo nn gioco da un po con loro x mancanza di tempo) rank 1/3l
Sorcio costretto ad usare il guari rank infimo (mancavano le cure)
3 stranieri che in vent nn capivano 1 mazza
Io che invece di usare teurgo spesso ho usato SM 2l o Arms/Mauler (senza manco TP oltre che Rank)
Gli inc col setup ufficiale maghi - (prima delle ML regalate) li avete sempre persi e quelli vinti per rotto di cuffia
Eretico Rankato che era col Custode appena cinquantato
E se nn si vince li veramente bisogna essere fenomeni
Ora con il nuovo setup gli inc sono sempre giocati - ovvio che si vince e si perde ma trovatemi un post dove qualche DuX dice che siete delle merde, bla bla bla.
Ma vi brucia il culo per qualche cosa di particolare? Io sul serio nn capisco, qui sembra si faccia a gara a chi lo ha piu' lungo x poi usarlo solo per farsi una pippa -
Poi parla Endell che come gia' detto altre volte nn solo ha deletato un pg di un' amico dopo avergli rubato tutto - previo vanto su ventrilo, ma è anche il tipo di persona che con pg anonimo si fa gruppare per giro in minigruppo resta piu' dietro sgruppa e killa i compagni di grp.
Se per voi questo è sinonimo di essere Pro & Forte su daoc allora preferisco far parte dei DuX e conservare il rank 0 felice di avere tutt' altri compagni di gilda.
La competizione e' un conto sparare a 0 su gente che nn conoscete minimamente puo' significare solo 2 cose:
1) ioioio bimbominkia
2) ioioio ho sukato con loro ed ora faccio il bimbominkia