Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 46 to 60 of 90

Thread: psicosi da canna?

Chief Petty Officer Vaffaflanders's Avatar

vabbò dicevano pure che farsi le seghe si diventa cieco e perde i capelli, se fosse vero saremmo tutti così:

Last edited by Vaffaflanders; 3rd June 2007 at 17:58.

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by Vaffaflanders View Post
    vabbò dicevano pure che farsi le seghe diventa cieco e perde i capelli, se fosse vero saremmo tutti:

Infatti Sturm è uguale a Mr. Magoo!

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Infatti Sturm è uguale a Mr. Magoo!
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by Kith View Post
    14 sigarette al giorno in media, mio caro saccentello, la mia previsione era fin troppo ottimistica.

http://www.arezzoweb.it/notizie/spec...idnotizia=5276

hanno preso 1 campioni di tossicomani , conosco decine di fumatori e nessuno arriva a 14 sigarette al giorno, anche perchè vuol dire 20-30 euro a settimana solo di sigarette che mi pare un po' tantino
    Last edited by Steven; 3rd June 2007 at 21:10.

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Rimane il fatto che, mentre è legale ammazzarsi di nicotina e/o alcol, è illegale possedere anche una caccola di fumo.

Che poi il thc in dosi massicce faccia male.... eh beh ci voleva una task force delle menti più illuminate per scoprirlo...

Anche lo zucchero in dosi massicce ti uccide...

Per inciso conosco gente che 50 bombe le fuma in 2 settimane e da anni... eppure niente perdite di memoria e/o manie di persecuzione, come la mettiamo con gli studi? Forse sarebbe un attimo professionale, quando si riporta uno studio, dare anche le percentuali dei vari sintomi ma logicamente fa molta più notizia dire che "i sintomi variano da una leggera flatulenza alla psicosi maniaco compulsiva del mostro di milwakee" senza dire che la flatulenza si verifica nel 99% dei casi e la psicosi nel 0,000001%. Giornalisti di merda
    Last edited by Il Nando; 4th June 2007 at 11:59.

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Tuttologo Estrema's Avatar

quanto mi fate ridere quando tirate fuori sempre l'alcool e la nicotina per avallare e sentirvi in pace con la coscienza perchè fumate le canne, siete uno spasso totale

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    quanto mi fate ridere quando tirate fuori sempre l'alcool e la nicotina per avallare e sentirvi in pace con la coscienza perchè fumate le canne, siete uno spasso totale
    io sniffo pure cocaina e coccoina
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Quote Originally Posted by Acheron View Post
    io sniffo pure cocaina e coccoina
    si ache che centra però fa ridere su dai sempre sta storia dell'alcool e la nicotina, poi l'alcool al limite potrei anche esser d'accordo che alla fin fine gli effetti potrebbero essere gli stessi ma mo pure le sigarette è da spiscio su.

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Quanto rompi i coglioni estre, non lo capisci proprio il discorso eh...

E va bene, ci sballo a farmi le bombe, che posso farci? Son problemi miei e solo miei, eppure rischio di passare dei grossi casini solo ad avere in tasca un grammo di erba mentre qualsiasi stronzo può comprare e consumare alcol e nicotina fino a uccidersi.

A me è questo che fa incazzare, se uno vuole rincoglionirsi di cannoni sono cazzi suoi non dello stato e tantomeno tuoi, quindi potresti anche smetterla di ripetere le tue "sentenze" morali come un disco rotto, grazie.

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

edit non ne vale neanche più la pena con te
    Last edited by 9-3v4iM-9; 4th June 2007 at 12:09.

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by Il Nando View Post
    Rimane il fatto che, mentre è legale ammazzarsi di nicotina e/o alcol, è illegale possedere anche una caccola di fumo.

Che poi il thc in dosi massicce faccia male.... eh beh ci voleva una task force delle menti più illuminate per scoprirlo...

Per inciso conosco gente che 50 bombe le fuma in 2 settimane e da anni... eppure niente perdite di memoria e/o manie di persecuzione, come la mettiamo con gli studi? Forse sarebbe un attimo professionale, quando si riporta uno studio, dare anche le percentuali dei vari sintomi ma logicamente fa molta più notizia dire che "i sintomi variano da una leggera flatulenza alla psicosi maniaco compulsiva del mostro di milwakee" senza dire che la flatulenza si verifica nel 99% dei casi e la psicosi nel 0,000001%. Giornalisti di merda
    Stiamo sempre parlando di qualcosa di illegale, nn ce lo vedo un giornalista che scrive qualcosa del tipo "...beh ok conosco gente che si fa 50 bombe al mese e sta da paura...", sarebbe un criminale e sarebbe ridicolo, come lo è vederti sigarette con una mano e dirti di nn farlo con l'altra.

Quanto rompi i coglioni estre, non lo capisci proprio il discorso eh...

E va bene, ci sballo a farmi le bombe, che posso farci? Son problemi miei e solo miei, eppure rischio di passare dei grossi casini solo ad avere in tasca un grammo di erba mentre qualsiasi stronzo può comprare e consumare alcol e nicotina fino a uccidersi.

A me è questo che fa incazzare, se uno vuole rincoglionirsi di cannoni sono cazzi suoi non dello stato e tantomeno tuoi, quindi potresti anche smetterla di ripetere le tue "sentenze" morali come un disco rotto, grazie.
    no se qui c'è qualcuno che non lo capisce siete voi che purtroppo le droghe se pur leggere sono illegali e potete puntare i piedi quanto volete ma non ce potete fare nulla quando verrà appurato che fumarsi una canna equivale a fumarsi una sigaretta8 cosa imossibile) allora avrete ragione, ma dato che sappiamo tutti che non è cosi, perchè chi si fuma le canne è un pericolo oltre che per se stesso pure per gli altri mentre chi s fuma le sigarette purtroppo per te fa male solo al propio organismo.

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Stiamo sempre parlando di qualcosa di illegale, nn ce lo vedo un giornalista che scrive qualcosa del tipo "...beh ok conosco gente che si fa 50 bombe al mese e sta da paura...", sarebbe un criminale e ridicolo, come è ridicolo vederti sigarette con una mano e dirti di nn fumare con l'altra.

Quote Originally Posted by Miave View Post
    edit non ne vale neanche più la pena con te
    dai su tutti coalizzati per la moda da demente di farsi i cannoni io poi ripeto so uno che per il possesso di droga passerei a 20 anni di carcere per direttissima vedi tu quanto abbatteremo il fenomeno

dai su aspetto altri teorici della cannabis

Acheron's Avatar

io posso fa il teorico della cocaina se vuoi
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast