Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 46 to 60 of 71

Thread: Ciucciati il calzino, Bill!

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    E' che la gente si rompe il cazzo ad aggiornare il pc ogni 2 anni spendendo migliaia di euro per giocare poi a 2-3 giochi realmente godibili
    Il cit è che quei 2-3 giochi hanno solitamente l'online della madonna e quindi ti durano un botto
    1100 di pc pro gamer < di 600 euro di console + 600 euro di pc per uso domestico eh

poi se io mi voglio comprare le minchiate da 200 euro è perchè sono fanatico mica devi spenderci 2000 euro
    l'unica cosa sulla quale resto perplesso ogni volta è che nn si parla altro di titoli che prima o poi usciranno... ma mo che fate? gran raspocchi? ._.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

1100 euro di pc?

Hador facciamo un patto. Ti dò 1100 euro per il pc più te ne regalo 100 se con la cifra che hai detto mi fai un pc che fa girare crysis a 1600x1280 con tutti gli effetti al massimo.

k?

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    1100 euro di pc?

Hador facciamo un patto. Ti dò 1100 euro per il pc più te ne regalo 100 se con la cifra che hai detto mi fai un pc che fa girare crysis a 1600x1280 con tutti gli effetti al massimo.

k?
    vedi? sbagli il ragionamento.
    1) Crysis non è uscito, non si parla di titoli che prima o poi usciranno, si parla di ADESSO.
    2) Effetti MEDI nn vogliono dire qualità inferiore ad una console, se crysis mi girerà a 1280x1024 con AA a 2x e anisotropico 8x invece che 16 sticazzi, si vedrà na figata uguale. E' come se io ti dessi dell'idiota se ogni 2 mesi non ti compri la TV HD più grande e con più definizione che esce in commercio.
    3) affare fatto, dammi i soldi
    4) non stavo parlando di questo ma del fatto che ogni post è una gara a chi lo ha più lungo su titoli CHE NON AVETE IN MANO, fatela su quelli CHE AVETE IN MANO forse ha più senso. Se non potete farla perchè non avete titoli in mano state zitti che nn è che faccia male
    Last edited by Hador; 7th June 2007 at 01:24.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Effetti medi non voglion dire qualità inferiore ad una console? Non ne sono così convinto allo stato attuale delle cose, visto e considerato che tutto quello che si è visto fino ad ora di crysis è il top che ottieni con un pc della nasa.

Btw non mi son spiegato, io ti dò 1100 euro per fare A ME un pc su cui giri crysis a 1600x1280 con tutto al massimo, se ce la fai ti regalo 100 euro

Chiaramente rubare i pezzi non vale, devi comprarli in negozio

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Effetti medi non voglion dire qualità inferiore ad una console? Non ne sono così convinto allo stato attuale delle cose, visto e considerato che tutto quello che si è visto fino ad ora di crysis è il top che ottieni con un pc della nasa.

Btw non mi son spiegato, io ti dò 1100 euro per fare A ME un pc su cui giri crysis a 1600x1280 con tutto al massimo, se ce la fai ti regalo 100 euro

Chiaramente rubare i pezzi non vale, devi comprarli in negozio
    questo è prey, gioco uscito un anno fa (la demo è uscita giugno 2006) non che sia il più bello ma attualmente lo sto rigiocando a scazzo, screen presi dal mio pc (1300 euro a novembre, ora ne costa 1000/1100 circa) confrontalo col tuo resistance
    (dalla 1.3 è compatibile pure per mac, se riesci fallo girare sul tuo catorcio bianco e vedi )
    http://www.hador.it/random/screen/shot01.jpg
    http://www.hador.it/random/screen/shot02.jpg
    http://www.hador.it/random/screen/shot03.jpg
    http://www.hador.it/random/screen/shot04.jpg
    http://www.hador.it/random/screen/shot05.jpg
    http://www.hador.it/random/screen/shot06.jpg
    http://www.hador.it/random/screen/shot07.jpg

ciò nn toglie che ti ho già detto il punto cruciale è che voi state facendo a gara di bellezza tra titoli che NON SONO USCITI, se già è difficile decidere quale AK è meglio di un altra dato che uno sceglie secondo i suoi gusti (a me i mezzi platform stile GOW sfrangiano le palle e MGS mi rompevo i coglioni dopo 10 minuti), poi se manco le avete giocate non ha proprio un cazzo di senso
    Last edited by Hador; 7th June 2007 at 10:26.

Lieutenant Commander Kith's Avatar

con 1100 € compri un pc che fa girare crysys a qualità medio-alta hai voglia se lo compri (magari escludiamo il monitor)
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Hador's Avatar

se consideri il monitor consideri pure la TV hd per la console

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

vabbe ma se calcoli la televisione hd deve essere FULL hd , non hd ready, quindi altro che pc che ti fa girare crysis, ti ci fai un intera LAN
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Marphil fanboy...

btw gow+ninja gaiden=:sbavvvv:

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by Gramas View Post
    Marphil fanboy...
    btw gow+ninja gaiden=:sbavvvv:
    Ma tanto nn ti gira, a te nn girano nemmeno i giochi delle console sulle console stesse.

ti ricordo che la mia vga > tua

Hador's Avatar

ricordo che mio pc > dei vostri due messi assieme

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by Gramas View Post
    ti ricordo che la mia vga > tua

Tra me e la vittoria ci sono 700 euro di distanza...ho appena invocato Hador

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Tra me e la vittoria ci sono 700 euro di distanza...ho appena invocato Hador
    Quando vai sulla colombo?

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    1100 di pc pro gamer < di 600 euro di console + 600 euro di pc per uso domestico eh
    poi se io mi voglio comprare le minchiate da 200 euro è perchè sono fanatico mica devi spenderci 2000 euro
    l'unica cosa sulla quale resto perplesso ogni volta è che nn si parla altro di titoli che prima o poi usciranno... ma mo che fate? gran raspocchi? ._.
    Come no, anche a me piacciono le nerdate da 200 €

Scheri a parte una console dura cmq + di un PC se consideriamo la durata come tempo in cui è in grado di far girare al massimo delle potenzialità i giochi che escono (la PS2 vabbè che che è un caso veramente apparte ancora oggi vede un botto e sono ormai 7 anni che è sul mercato e ovviamente i giochi nell'ultimo arco di tempo risultano quelli che sfruttano maggiormente la console, cosa opposta per il pc).

Poi ovvio che la combo finale è avere pc uber + console uber, così te giochi tutti i giochi che te pare alla gande

Ma solo una piccolissima parte dei giochi esclusiva per console arriva sul Pc e SE arriva sul PC lo fa con un ritardo mostruoso, superiore spesso all' anno (pensiamo a RE4 quando è uscito per GC e quando è uscito per PC....senza poi contare la qualità della conversione)

"Poi il 1100 di pc pro gamer < di 600 euro di console + 600 euro di pc per uso domestico eh" è una cagata tu devi considerare la ciclicità dell'acquisto, chi non ce l'ha un pc ad oggi un pc per uso domestico? Il pc home ha ormai un costo ammortizzato alla grande, la verità è che se ora voglio giocare ai prossimi giochi supermegasburi per PC devo tirare fuori 800-900€ per farlo e su console me ne sono bastati 480€ e sarò coperto per minimo 5 anni.

PS Io ora sto giocando a GOW2 te stai rigiocando Prey, quindi io sto giocando ad un gioco uscito da pochissimo te ad uno vecchio di mesi a dimostrazione che sul PC non c'è una sega d'interessante ora come ora
    Last edited by Marphil; 7th June 2007 at 12:53.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast