sempre peggio bleach, se deve fare i capitoli di 10 pagine e pieni di nulla tantovale che li faccia uscire una volta al mese con una 50ina di pagine -.-°
la puntata 132 fa cacare, e lo dico pure senza spoiler così nn state manco a perdere tempo!
ma no dai è stata carina,è la classica "puntata scema" che fanno ogni tanto...
sicuro meglio del precedente filler del cinno odioso con la classica sorellina debole da salvare "onii-channn T_T "
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
rassegnatevi ai filler fino almeno settembre, nella peggiore delle ipotesi a novembre-dicembre![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Se devono fare dei filler, che almeno facciano un'altra mini serie in stile "bounto" che almeno passa.....ste puntate del cazzo non le sopporto proprio -.-
There's only one path, we kill them all! - Anyone can be killed!
ma insomma, a me i bounto nn passavano +![]()
nn possono fare una serie stile bounto, per il semplice fatto che ichigo e co si stanno allenando
quindi ora passeranno i bei mesi fino all'inverno dello scontro decisivo con aizen![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
hdr.
bnet profile
ma perchè nella 135 la sigla è stata ricantata? ?_?
bhe dai con la 136 forse han finito di fare i filler, o almeno nn fanno puntate inutili come quelle precedenti...