Comunque, come mai avete scelto alb?
Nessuno mette in dubbio che i teurghi siano gestibili o possano essere fermati, per quanto sia una classe OP a mio avviso.
La cosa invece che fa girare le palle è che per fermare 2 teurghi 4L (Moc1/2), devi essere oltre che il doppio più bravo di loro (perchè se sei di skill = vince lui....) devi anche essere il doppio del suo rank, perchè se per caso non hai moc3 carico (chiunque sia, bardo/druido/eld/ban) lo prendi solo che riccamente in culo, e non sia mai che hai le RA scariche !!
Non pigliamoci in giro, che i teurghi siano sgravati è un dato di fatto, altrimenti i setup albion classic non sarebbe TUTTI UGUALI. Non sono invincibili, ma non trovo giusto che per contrastare un bimbominkia 3L io debba obbligatoriamente essere il doppio del rank suo con le RA cariche e giocare al millisecondo.
Finchè ce ne era uno di teurgo ti facevi un culo come un secchio ma giocavi, giravi setup, Ra, qualcosa ti inventavi, ma da quando ne son poppati 2/3 a setup la cosa è diventanta una buffonata.
Free from Signature
pet ghiaccio li fermi di amnesia aoe che vanno in bomba, li fermi castandoci addosso qualche aoe?ghgh
i pet sono 1 bella rottura di balle, ma non è che solo alb ha qualcosa a range, fra dd snare aoe eld banshee pbaoe dell'eld qualcosa x cavarli via istant la hai eccome... su mid poi non parliamo che con le valchirie fra snare e share se hai la giusta coordinazione castano poco o nulla, chiaro se poi ti giri e te ne vai vs un party alb con 3 teurghi allora è giusto che tu muoia ^^
poi pz 3 teurghi, fra ichor e un eventuale baod visto che ho notato che su hib si mette molto il vw.. una volta che entri dentro ad 1 party con 3 teurghi o sono tutti rr11 che tirano tutto o rellano non ci sono cazzi
Last edited by deirahibfarm; 8th June 2007 at 12:46.
eppure rellano anche i teurghi
edit: fate usare NS focus ConeAoE alla bainshee![]()
Last edited by Shalee; 8th June 2007 at 12:47.
teurgo è una classe molto forte, nessuno lo mette in dubbio ma c'è ne sono in tutti in reami... poi se chiedi ad alb ti dice che il bardo è un cheat di pg, dieci volte + facile da usare e da posizionarsi del teurgo, speed 5,sos end rossa range 2000 su stesso pg, dd istant, 2 amesie range2300 istant, 2 mezz istant, melodie ecc... tutte cose che su alb si sognano girando a speed topo
non lo dico io, ma è il pensiero che gira su un generale reame alb
concordo. E non parliamo del healer![]()
Venite sul toa che qui i party alb li abbiamo sempre segati, se volete possiamo insegnarvi, ovviamente dietro un buon compenso![]()
Ma io ve lo farei usare un bardo.
Last edited by Dryden; 8th June 2007 at 13:35.
Free from Signature
Davvero pure io vorrei farvi giocare un bardo...
vabbè mo non rasentiamo il ridicolo , non è che se uno ha in gruppo 3 teurghi il bardo non riesce a mettere end, perchè se è così il problema sta nel party hibbo non nel gruppo alb.. chiaro magari hib non avendo pg in charge dentro al gruppo x avere tank + pesanti suka di + , ma gia mid con la valk problemi non ne ha, hib deve giocare di + sul negavista ad inizio inc, se loro han 3 teurghi 1 strego e 2 cler han solo 2 tank da poter mettere quindi vuol dire che tutti i maghi hibby sono spesso liberi di poter agire, chiaro mid forse è un pelino avvantaggiata x via dei cc istant a valanga da potergli tirare addosso e charge valk, provate a girare fissi con 2 bardi 2 maghi e 2 tank magari un vw e 1 champ
Last edited by deirahibfarm; 8th June 2007 at 13:02.