Gli idioti e il "branco"...
Il milan e i milanisti in qualsiasi forma/combinazione.![]()
Il furto di idee.
A <Rage> is forevah!
I Heart New York
There are times when we truly risk something,
and that is in the discovery and defense of the new.
The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.
Spoiler
odio i clienti che entrano a cenare alle 10:55,se decidi di rompermi il cazzo venendo a mangiare a quell'ora,facendomi così andare a casa a l'1:30 minimo di notte meriti solo la morte perchè sei stronzo nell'anima
odio i clienti che entrando non mi cagano nonostante io gli dia la buonasera
odio i clienti vegetariani
odio i clienti che si inventano le allergie per farsi modificare i piatti
odio i clienti che come dessert mi chiedono la macedonia o fottuta frutta in genere
odio i clienti che il 21 luglio chiedono di spegnere l'aria condizionata perchè han freddo
odio le clienti troie che se si siedono sul lato del tavolo senza coperto pretendono che glielo sposti tu senza chiedertelo esplicitamente
odio i clienti che ogni 3 secondi ti chiedono una cagata qualsiasi in un range che va dall'acqua gasata non fredda al succo di fragola (no,ma diffusissimo!)
odio i clienti francesi che credono che tutto il mondo sappia la loro lingua da effemminati di merda
odio i clienti che ogni 5min devono uscire per fumare le loro fottute sigarette
per ora è tutto,per la sezione lavoro ^^
Lo uppo tutto, tranne per il fatto che dove lavoro io ci pesa terribilmente il culo , cominciamo il servizio alle 6 e chiudiamo la cucina almeno per gli ultimi arrivati alle 9, fortunatamente ci possiam permettere di mandare a casa i clienti ritardatari, dove lavoravo prima (a fare anche il pizzaiolo a volte), capitava che dalle 8 non veniva piu nessuno, alle 10 e 30 arrivava uno stronzo e mi toccava ributta il legno nel forno
anzi ci addo
- odio la gente che mi chiede un cappuccino debole scremato decaffeinato
- odio la gente che solo perche' lavoro in un ristorante libanese pensa che parli arabo, e ogni tanto mi fanno dei veri e propri discorsi prima che gli dica che io al massimo gli posso parla borgataro antico![]()
Last edited by ahzael; 9th June 2007 at 05:18.
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd: