HAHA noi ci picchiamo sempre...veramente sei te che metti in mezzo la questione, sei te che ti picchi sempre sulla juve ( chissà sarai complessato, non lo so e non voglio sapere il perchè) io mi limito a rispondere. te fai discriminazione sul tifo in base al tempo e ai soldi ( perchè ci vogliono i soldini per fare quello che dici tu, oltre che il tempo) e questo è ridicolo. tu poni a base di tutto un principio di territorialità inderogabile, se non sei di li' non puoi tifare...e io ti rispondo "chiseloncula" il tuo principio, isi no ? io sono libero di tifare chi mi pare , e posso elencarti gran parte della rosa risalendo agli anni 80..il resto del discorso sta esclusivamente nella tua testa

ps. per le partite : vedi che quando ha giocato a roma ci so stato eccome, e certo non vedevo belle scene ( di tutte le categorie dei tifosi , sia chiaro) , non lo ritengo nemmeno un posto cosi' sicuro, purtroppo ( a meno che non ricacci i soldini e sgommi ALMENO tra i distinti.
questo per risponderti sullo stadio a me piu' vicino, poi che c'entra a torino ci so andato, seppure, ammetto, quando non lavoravo, oggi mi è semiimpossibile. non per questo è vero quello che dici te, che per me è ridicolo, discriminare qualcuno in base a tempo e soldi suona pietoso in genere, figurati nello sport. sorry se coi toni posso esse ingiurioso, nulla di personale, ce l'ho co le idee .