Page 4 of 10 FirstFirst 12345678 ... LastLast
Results 46 to 60 of 149

Thread: Juve Spezia e trezeguet

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    quindi secondo te la juve ha 4 gatti di tifosi "veri", solo i torinesi sponda bianconera che vanno allo stadio.
    Tutti i tifosi "nazionali" da Palermo a Taranto fino a Pordenone ed Aosta nn sono tifosi perche nn vanno allo stadio.
    ok capito
    bravissimo tifosi ridocoli e non è secondo me ma secondo il resto dei tifosi delle altre squadre compresi interisti romanisti e milanisti.

non siete tifosi ma semplici spettatori che credono che urlare in poltrona significhi tifare una squadra; 5 mieiamici milanisti 8 perciò di perugia ) quest'anno si son fatti 5 trasferte di champ del milan comprese manchester e atene; queli si che hanno il mio rispetto non son di milano ma cazzo a soffrire per il milan ci vanno.

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Si praticamente secondo il dio Estrema se abiti a 300km da torino e/o non puoi permetterti di andare allo stadio per lavoro o famiglia e/o se guardi le partite di calcio su sky (pagando praticamente come l'abbonamento lol) non sei un tifoso e non puoi nemmeno permetterti di parlare di calcio ...

BHUAUAUHAUHAHUHUA ma da dove sei uscito ?

omg che pena

Quote Originally Posted by Kali View Post
    Si praticamente secondo il dio Estrema se abiti a 300km da torino e/o non puoi permetterti di andare allo stadio per lavoro o famiglia e/o se guardi le partite di calcio su sky (pagando praticamente come l'abbonamento lol) non sei un tifoso e non puoi nemmeno permetterti di parlare di calcio ...
    BHUAUAUHAUHAHUHUA ma da dove sei uscito ?
    omg che pena
    no parli di calcio ma non puoi avere l'attaccamento lla squadra che ha uno che va allo stadio ogni santa domenica, e che cazzo come fai ad avercelo porca puttan sai un cazzo cosa succede alla tua squadra, a mala pena l'hai vista una volta dal vivo; è per questo che siete ridicoli l'ho gia scritto tutti juventini quando si vince tidfosi della propia città anche in c quando la juve perde

eh dura per voi pseudotifosi capirle certe cose.

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    e allora che tifi a fare fai come che non ha la sua squadra in a guarda il campionato con più distacco e non veniere qui a sparar considerazioni e attacamento ad na squadra che manco conosci; che poi guardacaso su sto punto dello stadio vi piccate sempre voi juvntini come mai nessun romanista/interista/milanste dice nienete; magari si vede 4/5 partite all'anno e basta ma almeno un minimo di decenza ce l'ha.ci son tanti amici miei che hanno i tuoi stessi problemi ma cazzarola la domenica le partite in casa del perugia le seguivano non tutte magari ma c'eran sempre qando c'era la grande occasione, scommetto che a 15/20 anni( quando appunto si ha più tempo tu a torino avedere la juve non ci sei mai stato9 io per esempio mi son fatto na trasferta a giarre per vedere il perugia in serie C1( sai dove sta giarre? vicino catania)l'anno della promozione.
    HAHA noi ci picchiamo sempre...veramente sei te che metti in mezzo la questione, sei te che ti picchi sempre sulla juve ( chissà sarai complessato, non lo so e non voglio sapere il perchè) io mi limito a rispondere. te fai discriminazione sul tifo in base al tempo e ai soldi ( perchè ci vogliono i soldini per fare quello che dici tu, oltre che il tempo) e questo è ridicolo. tu poni a base di tutto un principio di territorialità inderogabile, se non sei di li' non puoi tifare...e io ti rispondo "chiseloncula" il tuo principio, isi no ? io sono libero di tifare chi mi pare , e posso elencarti gran parte della rosa risalendo agli anni 80..il resto del discorso sta esclusivamente nella tua testa
    ps. per le partite : vedi che quando ha giocato a roma ci so stato eccome, e certo non vedevo belle scene ( di tutte le categorie dei tifosi , sia chiaro) , non lo ritengo nemmeno un posto cosi' sicuro, purtroppo ( a meno che non ricacci i soldini e sgommi ALMENO tra i distinti.
    questo per risponderti sullo stadio a me piu' vicino, poi che c'entra a torino ci so andato, seppure, ammetto, quando non lavoravo, oggi mi è semiimpossibile. non per questo è vero quello che dici te, che per me è ridicolo, discriminare qualcuno in base a tempo e soldi suona pietoso in genere, figurati nello sport. sorry se coi toni posso esse ingiurioso, nulla di personale, ce l'ho co le idee .

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

bravissimo tifosi ridocoli e non è secondo me ma secondo il resto dei tifosi delle altre squadre compresi interisti romanisti e milanisti.
    non siete tifosi ma semplici spettatori che credono che urlare in poltrona significhi tifare una squadra; 5 mieiamici milanisti 8 perciò di perugia ) quest'anno si son fatti 5 trasferte di champ del milan comprese manchester e atene; queli si che hanno il mio rispetto non son di milano ma cazzo a soffrire per il milan ci vanno.

sono un tifoso ridicolo sei proprio estremo... o i veri tifosi con la T maiuscola o i ridicoli poltronari, quelli che nn possono andarci allo stadio x N motivi o semplicemente nn ne hanno voja nn contano.
    Ormai lo sport è in TV pero ora tutti gli appassionati di moto, macchine , vela , tennis, calcio etc etc nn sono piu tifosi!
    Dai su
    Spoiler

Warrant Officer nexo's Avatar

io non capisco perchè bisogna andare a offendere i tifosi... non penso nessuno debba chiedere permesso ne scusa se tifa una squadra... ogni cosa ha un proprio passato presente e futuro e non credo nessuno possa arrogarsi il diritto di offendere un tifoso... che poi ci si permetta giudizi sulla squadra ok, ma su di una persona che esprime un giudizio soggettivo nessuno ha diritto ne di criticarlo ne di offenderlo.

Quote Originally Posted by ulciscar View Post
    HAHA noi ci picchiamo sempre...veramente sei te che metti in mezzo la questione, sei te che ti picchi sempre sulla juve ( chissà sarai complessato, non lo so e non voglio sapere il perchè) io mi limito a rispondere. te fai discriminazione sul tifo in base al tempo e ai soldi ( perchè ci vogliono i soldini per fare quello che dici tu, oltre che il tempo) e questo è ridicolo. tu poni a base di tutto un principio di territorialità inderogabile, se non sei di li' non puoi tifare...e io ti rispondo "chiseloncula" il tuo principio, isi no ? io sono libero di tifare chi mi pare , e posso elencarti gran parte della rosa risalendo agli anni 80..il resto del discorso sta esclusivamente nella tua testa
    ps. per le partite : vedi che quando ha giocato a roma ci so stato eccome, e certo non vedevo belle scene ( di tutte le categorie dei tifosi , sia chiaro) , non lo ritengo nemmeno un posto cosi' sicuro, purtroppo ( a meno che non ricacci i soldini e sgommi ALMENO tra i distinti.
    questo per risponderti sullo stadio a me piu' vicino, poi che c'entra a torino ci so andato, seppure, ammetto, quando non lavoravo, oggi mi è semiimpossibile. non per questo è vero quello che dici te, che per me è ridicolo, discriminare qualcuno in base a tempo e soldi suona pietoso in genere, figurati nello sport. sorry se coi toni posso esse ingiurioso, nulla di personale, ce l'ho co le idee .
    guarda che io non discrimino nessuno in base ai soldi o al tempo il tifo è passione e le passioni se sono veramente sentite richiedono tempo e sacrifici; tu non vuoi sacrificare il tuo poco empo libero per la juve? benissimo son cazzi tuo a non venire a fare il tifoso con chi magari lo fa da una vita.

ripeto voi della juve c'avete sto compleso del fatto che non andar allo stadio è normale siamo di 2 pensieri diversi ma secondo me il mio è più giusto visto che ho sperimentato le 2 cose, quando so stato a reggio emilia ad uno spareggi per la serie A l'ho vissuto in una maniera intena ben diversa che se stavo a casa a veder la televisione; cosi come quello perso ai playoff a torino e che cazzo ce so rimasto male a vedere 60.000 persone festeggiare e prenderci per il culo, certo ad eindhoven in coppa uefa so stato felice uguale anche se abbiam perso a partita ma era gia una vittoria essere arrivati la, cosi come lo spareggio con la fiore si mi ha dispiaciuto ma tanto gia aleggiava lo spettro del papocchio( anche se i viola negheranno sempre).

Sono emozioni che la poltrona non mi ha da

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    sono un tifoso ridicolo sei proprio estremo... o i veri tifosi con la T maiuscola o i ridicoli poltronari, quelli che nn possono andarci allo stadio x N motivi o semplicemente nn ne hanno voja nn contano.
    Ormai lo sport è in TV pero ora tutti gli appassionati di moto, macchine , vela , tennis, calcio etc etc nn sono piu tifosi!
    Dai su
    si come no è uguale infatti f1 e motogp corrono 20 volte in italia tennis fanno i tornei in tutte le città ma dai su si serio che paragoni fai perfavore.

io ci andrei se avessi le possibilità economiche per mantenere più abbonamenti sportivi e trasferte

Quote Originally Posted by nexo View Post
    io non capisco perchè bisogna andare a offendere i tifosi... non penso nessuno debba chiedere permesso ne scusa se tifa una squadra... ogni cosa ha un proprio passato presente e futuro e non credo nessuno possa arrogarsi il diritto di offendere un tifoso... che poi ci si permetta giudizi sulla squadra ok, ma su di una persona che esprime un giudizio soggettivo nessuno ha diritto ne di criticarlo ne di offenderlo.
    e gia perfetto il mio giudizio soggettivo è che la juve ha 20milioni di appassionati di cui solo 100.000 saranno tifosi.
    e perciò io che son un tifoso non posso ragionare come un appassionato e viceversa ma dal mio punto di vista un tifoso è migliore di un appassionato.

ripeto l'emozione che a lo stadio le 50 telecamere di sky non la danno provare per credere juventini fuori torino

e gia perfetto il mio giudizio soggettivo è che la juve ha 20milioni di appassionati di cui solo 100.000 saranno tifosi.
    e perciò io che son un tifoso non posso ragionare come un appassionato e viceversa ma dal mio punto di vista un tifoso è migliore di un appassionato.
    ripeto l'emozione che a lo stadio le 50 telecamere di sky non la danno provare per credere juventini fuori torino

e condivido.. ma andare a dire a uno sei ridolo etc... insomma... mi pare eccessivo... poi se vogliamo i metodi valutativi possono cambiare a seconda del punto di vista sotto cui la vedi... il tifoso che lancia uno scooter giù per gli spalti o ne accoltella un altro, per me è peggio dell'appassionato allora... quelli sono i tifosi ridicoli a mio avviso.. il resto è cattiveria gratuita

Lieutenant Commander jamino's Avatar

estrema come dici giustamente il tifo è una passione, ognuno vive le passioni a suo modo.
    per te un vero tifoso va allo stadio, cosa naturale visto che tifi per la squadra della tua città.
    Io non tifo per la squadra della mia citta, per cui vivo il tifo in modo diverso. Sono anni che non vedo la Juve allo stadio perché sinceramente di vederla a Roma non ne ho nessuna intenzione (si tratta o di andare in mezzo agli ultrà o di dover guardare la peartita senza poter esultare onde evitare rischi), e sinceramente avendo una famiglia non ho nessuna voglia 8e in parte possibilità economica) di partire per torino a vedere la squadra.
    però sono anni che cerco di seguire tute le partite della juve o a casa o in locali perchè le emozioni le vivo benissimo anche coaì?

Non sono un tifoso? No non sono un frequentatore dello stadio, che è cosa diversa) Sono un tifosissimo, tanto più vivendo in una città come Roma in cui essere tifosi della Juve è una continua battaglia.

Se tu vuoi dire che il tifo della Juve è poco rappresentato allo stadio è evidente che hai ragione, ma non puoi dire che i tifosi della juve non sono tifosi.
    Questo è un salto logico che prende l'avvio dall'assolutazzare la tua idea di tifoso che è assolutamente rispettabile ma soggettiva.
    Last edited by jamino; 11th June 2007 at 12:57.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Petty Officer 3rd Class

guarda che io non discrimino nessuno in base ai soldi o al tempo il tifo è passione e le passioni se sono veramente sentite richiedono tempo e sacrifici; tu non vuoi sacrificare il tuo poco empo libero per la juve? benissimo son cazzi tuo a non venire a fare il tifoso con chi magari lo fa da una vita.
    ripeto voi della juve c'avete sto compleso del fatto che non andar allo stadio è normale siamo di 2 pensieri diversi ma secondo me il mio è più giusto visto che ho sperimentato le 2 cose, quando so stato a reggio emilia ad uno spareggi per la serie A l'ho vissuto in una maniera intena ben diversa che se stavo a casa a veder la televisione; cosi come quello perso ai playoff a torino e che cazzo ce so rimasto male a vedere 60.000 persone festeggiare e prenderci per il culo, certo ad eindhoven in coppa uefa so stato felice uguale anche se abbiam perso a partita ma era gia una vittoria essere arrivati la, cosi come lo spareggio con la fiore si mi ha dispiaciuto ma tanto gia aleggiava lo spettro del papocchio( anche se i viola negheranno sempre).
    Sono emozioni che la poltrona non mi ha da
    una cosa è dire "secondo me è meglio andare allo stadio che in poltrona, sento meglio la partita ed il tifo" na cosa dire " ridicolo chi non va allo stadio ma vede le partite da casa, ridicoli perchè non so tifosi "( ti arroghi la nozione di tifoso e DISCRIMINI, altro che passione, qua si parla proprio di reddito e di resistenza fisica, cazzo lavora 6 giorni su 7 e poi fatti 12 ore di treno totali pe la maggior parte delle trasferte , non diciamo cazzate su)
    tu per me fai la seconda cosa, mi pare abbastanza chiaro . e non è tra me e te, ma tra te e tutti quanti ( perchè nessuno ti dà ragione, in questa definizione unilaterale del termine " tifoso" della quale credi di essere depositario assoluto lol
    sarà passione ? si, ok , pagami i biglietti dello stadio, pagami i treni,
    poi spiega alla mia ragazza che l'unico giorno che si puo' stare insieme vado ingiro per litalia ( pronto a tornare lunedi alle 8 per lavoro ) cioè è semplicemente ridicolo tentare di imporre, attraverso definizioni di un concetto che credi valide per tutti, STILI di vita e ritmi alla gente...si tratta esclusivamente di gusti, io tifo meno , come o piu' di te da qualunque parte della galassia me guardi la partita
    ps che poi se so vicini e posso andarci ci vado, non te preoccupà
    edit per il discorso jamino : si , estrema puo' dire che è meno rappresentata allo stadio, per carità, ilprob è che lui pretende di dire chi è tifoso e chi no, senza contare che a) ognuno fa come gli pare b) non tutti possono.
    Last edited by ulciscar; 11th June 2007 at 12:55.

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

si come no è uguale infatti f1 e motogp corrono 20 volte in italia tennis fanno i tornei in tutte le città ma dai su si serio che paragoni fai perfavore.
    si parlava anche di trasferte europee... se vai ad eindhoven, atene perche nn andare a brno, budapest, barcellona parigi etc etc?
    Poi nn capisco il "voi juventini" perche a milano e roma vanno tutti allo stadio i tifosi? Poi basta andarci allo stadio qlc volta x capire cosa si prova e ti assicuro che andare allo stadio del Foggia era Zeman basta e avanza.

Spoiler

Quote Originally Posted by ulciscar View Post
    una cosa è dire "secondo me è meglio andare allo stadio che in poltrona, sento meglio la partita ed il tifo" na cosa dire " ridicolo chi non va allo stadio ma vede le partite da casa, ridicoli perchè non so tifosi "( ti arroghi la nozione di tifoso e DISCRIMINI, altro che passione, qua si parla proprio di reddito e di resistenza fisica, cazzo lavora 6 giorni su 7 e poi fatti 12 ore di treno totali pe la maggior parte delle trasferte , non diciamo cazzate su)
    tu per me fai la seconda cosa, mi pare abbastanza chiaro . e non è tra me e te, ma tra te e tutti quanti ( perchè nessuno ti dà ragione, in questa definizione unilaterale del termine " tifoso" della quale credi di essere depositario assoluto lol
    sarà passione ? si, ok , pagami i biglietti dello stadio, pagami i treni,
    poi spiega alla mia ragazza che l'unico giorno che si puo' stare insieme vado ingiro per litalia ( pronto a tornare lunedi alle 8 per lavoro ) cioè è semplicemente ridicolo tentare di imporre, attraverso definizioni di un concetto che credi valide per tutti, STILI di vita e ritmi alla gente...si tratta esclusivamente di gusti, io tifo meno , come o piu' di te da qualunque parte della galassia me guardi la partita
    ps che poi se so vicini e posso andarci ci vado, non te preoccupà
    si ma scusa io da sempre da quando ho affrontato sto argomento sulle differenze di tifo ho ragionato con il mio punto di vista è normale che voi non lo capiate non avete un riscontro per fare la giusta differenza, purtroppo è qui che ve piccate io potrei pure darvi ragione ma voglio che me ne parli uno che si è fatto 10 anni di stadio e m poi mi dica che in realtà è meglio stare a casa a vedere la partita in poltrona perchè l'emozioni sono più forti.

ripeto non volete capire perchè purtroppo non potete capire avete solo 1 campana l'altra nn l'aveter sperimentata.

Ps e poi non è che se vai allo stadio rischi la morte eh in serie A; quello che è sucesso a catania quest'anno( un caso isolato) in serie c2/c1 è all'ordine del giorno, perciò neanche sta scusa vale.

Page 4 of 10 FirstFirst 12345678 ... LastLast