Lo shard è interamente pvp giusto? Non c'è una distinzione tipo Trammael/Felucca?
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
quando crepi ti ritrovi in mutande, in puro stile UO![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
Visto che Jarsil dice che le skill funzionano come su OSI (ora lo ho capito)
Il pet non perde lo status tamed quando il suo padrone muore, ma dopo tot tempo che il suo padrone non gli dà del cibo per nutrirlo... è più facile che il pk ti uccida la mount... poi oddio dipende, su OSI ci stanno i nightmare e gli unicorn, più facile che siano loro a segare tequa ci sarà nazculo che passerà da tutti, imo.
Ah, se un pet perde il 'tame', se è un ancient wyrm per esempio, ti si rivolta contro, per cui occhio
Quando giocavo io su NGI UO nel 2001, sostanzialmente funzionava così
ti killo - ti looto TUTTO e la roba che non mi serve la metto nel trash - pugnale sul corpo per farti a pezzi - ti uccido la mount
poi se è pure na giornata brutta, wall of flame sulla ankh dell'healer o nella casetta...
uccidere le mount rare era una delle cose che piu' faceva rosikare la gente sui forum, partivano i flame di antologia![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
ressare il pet? ai miei tempi non si poteva
(o forse si con animal lore alle stelle? non ricordo mica)
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
ressare i pet si puo' ma non è automatico come per i pg... hai una % di riuscita.
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
Vabbè ma se non riesce basta riprovarci no? QQ
Cmq per ressare i pet serve 80 di veterinary attualmente su uod che è modello osi quindi presumo che si possa ressarlo, certo che se si viene pkappati assieme al pet il pk è sicuro che il tizio tornerà a prendersi il pet immagino:P