a mediaworld 50 euro -.-° gamestop, peraltro nello stesso centro commerciale, 40 euro..
hm, so tentanto
non ho letto tutto il post, mi assicurate che i comandi sono ben sfruttati col wiimote e la mira è all'altezza?
Se non ti da fastidio il sistema "ibrido", l'uso del Wiimote è perfetto.
Per ibrido intendo: quando sei in modalità puntamento dell'arma (cioé Leon si ferma per sparare con pistola/shotgun/ecc.), col Wiimote sposti il mirino su tutto lo schermo (precisione ottima, direi la migliore insieme ad Eledees finora), e con lo stick sposti la visuale dello schermo, in pratica se porti il puntatore ai bordi la visuale resta ferma (a differenza di Eledees e il prossimo MP3).
io sto cercando di capire se si puo strafare o meno :P
la mira è molto precisa e il wiimote sembra usato bene ma per ora avroò fatto si e no 10 minuti di gioco.... (e non ho giocato a quello su ps2/cubo)
p.s. consigli per un niubbo del gioco?
---------------------------------------------------------------------------------------------
Cicci
Darath
Cmq nn capisco perchè quando è uscita la versione PC e mi lamentavo del mancato supporto del mouse Suppa & co. han gridato allo scandalo, al noob no skill, Pad FTW, mouse è da loser, ecc. ecc.
Sul Wii fai 4 headshot in 2 secondi ed è un capolavoro assoluto![]()
Hm. Preso Ashley da poco, non ha perso un grammo di fascino sto gioco. Però è notevolmente più easy, anche se mi sembra ci siano meno munizioni e un botto in più di soldi. Amo la Red9 come la prima volta![]()
Spoiler
Giocato un pochino stamattina, molto bello senza dubbio, mira straprecisa, certo che ancora il mio portafoglio mi insulta per aver speso 40€ per un gioco gia' sviscerato, ma alla curiosita' di vedere come era implementato il remote nn ho saputo resistere.
Sperem ne prendano spunto per fare altri giochi quantomeno.![]()
il prezzo di vendita dichiarato e consigliato dalla capcom è di 39 €.
peccato che come al solito i distributori/rivenditori italiani cerchino di guadagnarci a tutti i costi a nostre spese.
In un negozietto sotto casa l'ho trovato a 42€, al mediaworld di cantù a 50 e al bennet a 45 -.-
L'unico decente a questo giro è stata la catena gamestop che lo propone a 40
-------------------
Qualche passata nei media---------------
Inizio a credere che il MW di Rescaldina sia una specie di terra promessa...37.90 lì e in genere tutte le uscite sono sempre a prezzi inferiori rispetto al resto del mondo. Boh...
Spoiler
Di solito il MW li fa di questi prezzi, in effetti prima di comprare in un altro negozio ci si fa un giro li e quasi sempre il prezzo è inferiore, anche se di pochi euro.
Poi caso a parte è l'Auchan, ci abbiam trovato Zelda per il Wii questa settimana in offerta a 19.90€e Rayman a 39€.
Io poi tempo fa ci comprai Guild Wars a 9.90€e lo uso come secondo account.
Bah, ogni tanto si trovano di queste occasioni in giro, ma appunto come punto di riferimento ho sempre MW
BTW, non si riesce a trovare RE4 da nessuna parte qui in zona![]()
Last edited by Ninyel; 2nd July 2007 at 22:39. Reason: Corretto un prezzo^^
DAoC - Usa, Ywain 1 [Off]:
[Ainiel] [Mercenaria - Banelord]
[Ninyel] [Teurga - Convoker]
[Asiah] [Pretina - Battlemaster]