Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 46 to 60 of 72

Thread: @ tutti i drogatelli del caSSo di uein...

Lieutenant Commander gilda's Avatar

Quote Originally Posted by Hudlok View Post
    ma . . .per sapere . . . i finanzieri si sentono dei grandi servitori dello stato quando vanno a romper le palle a chi non fa 2 scontrini?
    o quando van a fare accertamenti che portan al stop degli affari per una settimana etc . . .
    non per sapere . . .
    no ma tu nn eri quello bello ricco ed intelligente....
    lo so che sei timido ma nn ti vergognare a mostrare intelligenza....
    @Mosiah:sai che così nn prendo più medicina io,nn aprire questi thread lo fai appostaahh....

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

R.I.P. alle povere piantine, forse le hanno incenerite vicino a casa di hudlok visto che sta vaneggiando, poi dicono che la ganja non fa male

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Razj's Avatar

Tra l'altro hudlok, a parte la mole di cazzate non indifferente, sei pure palesemente OT..

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

più rispetto per le forze dell'ordine please.

lol @discorsi delle tasse, conosco molti paesi/città (tutti al sud purtroppo) in cui NESSUNO fa lo scontrino (se lo chiedi ti mandano a quel paese) e la maggior parte dei commercianti ha ville enormi in paese, in montagna e abusive costrute a 20 metri dal mare.

E quando tu gli dici che paghi le tasse regolarmente ti ridono in faccia
    Last edited by Rayvaughan; 21st June 2007 at 13:18.

Tuttologo Estrema's Avatar

se tutti pagassimo le tasse sarebbe meglio se le sanzioni per gli evasori fossero più gravi sarebbe meglio, se non ci fosse la corruzione nell'istituzioni sarebbe meglio; se si verificassero i 3 punti non saremmo in italia

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    se tutti pagassimo le tasse sarebbe meglio se le sanzioni per gli evasori fossero più gravi sarebbe meglio, se non ci fosse la corruzione nell'istituzioni sarebbe meglio; se si verificassero i 3 punti non saremmo in italia
    Infatti, fino al punto e virgola pensavo "Svezia, Svezia, Svezia".

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    se io vincessi qualche milione di euro all'enalotto... aggiungi anche sto punto va già che ci sei

@Gala io intanto che ho letto Svezia , Svezia , Svezia , ho pensato ...Figa , Figa , Figa

Lieutenant Commander gilda's Avatar

che poi se un gruppo di persone nn paga le tasse a rimetterci nn è lo Stato ma siamo noi....
    ci aumentano l ICI,le tasse sulla spazzatura e tutta sta roba qui....

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    @Gala io intanto che ho letto Svezia , Svezia , Svezia , ho pensato ...Figa , Figa , Figa
    Vabbé, a te pure se ti si dice "Chiave inglese, Farina, Tornio" pensi "Figa, Figa, Figa"!

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Zaider View Post
    Io conosco alcuni finanzieri e sono persone onestissime, degne della massima fiducia.
    Sparlare per sparlare allora andiamo a guardare la % di persone che evadono il fisco in qualsivoglia modo/quantità, il problema sono loro.
    *

(generalmente parlano malissimo di alcuni colleghi però )

Chief Petty Officer DonZaucker's Avatar

Stavo in un negozio a fare inventario, arrivano 3 finanzieri in divisa per chiedere informazioni circa una possibile fornitura.
    Il giorno seguente tornano in borghese, dopo essersi fatti vedere in divisa il giorno prima, così almeno possono fare acquisti sapendo che, anche se loro nn lo chiedono, uno sconto 20% minimo alla fine gli arriva di sicuro.
    Dopodiché partono in moto.... senza il casco!
    --> Deira Ita <--
    Virago GnoccaImperiale - Paladin
    --> Glastonbury <--
    Jupiter - Paladin
    --------------------------------------------------------------
    Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Vabbé, a te pure se ti si dice "Chiave inglese, Farina, Tornio" pensi "Figa, Figa, Figa"!
    vediamo

Chiave inglese : chiavare un'inglesina
    Farina: Chiavare sun un tavolo di farina un bella figa
    Tornio : ecco qua cazzo mi frego penso a uno che me lo tronca nel culo sarò malato dottore?

Senior Chief Petty Officer Mosiah's Avatar

Quote Originally Posted by Il Nando View Post
    Cmq a me ste cose fan morire dali ridere... pensare a una squadra tipo swat, tutti dipinti di nero che si muovono felini nella notte, d'improvviso si rompe il silenzio radio: "squadra uno muoversi! viaviavia auz auz auz auz" e poi l'obiettivo è un campo coltivato...

Il problema è che, visto il costume italiano:
    - Due finanzieri vanno dal macellaio, trovano qualche irregolarità, fanno una multa un pelo più leggera ed escono con un bel prosciuttone sotto braccio cadauno.
    - Due finanzieri vanno dal negozio d'abbigliamento, trovano qualche irregolarità, fanno una multa un pelo più leggera ed escono con un bel paio di pantaloni nuovi cadauno.
    - Due finanzieri vanno da un negozio di apparecchi acustici, trovano qualche irregolarità, non fanno la multa ma si fanno fare l'esame dell'udito, a loro e alle famiglie (successo da mia madre peccato che l'esame dell'udito sia gratuito per chiunque asd)
    - N finanzieri trovano n-mila ettari di maria, chissà come escono, cadauno intendo...

Non dico che siano tutti così eh, ci mancherebbe, però...
    Quando giocavamo a Daoc insieme non mi dicevi ste cose in TS però, brutta leggera e dire che c'era anche Mad

E sei anche di Zena, la mia città del cuore (finalmente in A, era ora )

Se la butti sul "tutti i finanzieri fanno così come dico" chiaramente fai una generalizzazione stupida, ancor + ridicola considerando che fanno + danno alle casse statali i colleghi che "chiudono un occhio" di fronte a situazioni particolari di difficoltà da parte del contribuente/esercente/imprenditore di turno (tutti viviamo dei momenti di vera difficoltà, chi ha il culo pieno grazie al lavoro di altri non mi aspetto che capisca questo concetto).

Poi, come in tutti i settori, c'è quello che ne approfitta per aver il prosciutto o la macchina nuova così come c'è il negoziante che nn scontrina mai, l'imprenditore che tarocca i bilanci ed il politico che prende la mazzetta.
    Sotto questo aspetto l'Italia è un paese in cui è molto difficile fare questo mestiere, ve ne sarete accorti già da soli qual'è la tipica mentalità italiota.

P.S.: Eravamo in 3 vestiti normalmente e con gli stivaloni da campagna, niente visore alla Splinter Cell, niente tute da Swat, non prendevano neanche i cellulari

Quote Originally Posted by Mosiah View Post
    P.S.: Eravamo in 3 vestiti normalmente e con gli stivaloni da campagna, niente visore alla Splinter Cell, niente tute da Swat, non prendevano neanche i cellulari
    E il porco per fiutare la traccia no?

Lieutenant Commander

I calli sono un prezzo ridicolo da pagare per lo scempio che avete fatto, vandalih!
    ...
    Now Working..

Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast