Page 4 of 4 FirstFirst 1234
Results 46 to 56 of 56

Thread: A che livello arrivate?

Warrant Officer Burner's Avatar

ormai ho acquisito l'immunità all'alcool, la mattina dopo mi sveglio sempre fresco e riposato come una rosa.
    anche dopo l'oktoberfest sulla via del ritorno mi sono fermato a farmi il litrozzo di birra

cmq il miglior rimedio per evitare il dopo sbornia è rimanere ubriachi
    Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by gilda View Post
    cmq la storia che uno va in ufficio e nn sa bene chi ha lasciato nel letto di casa è una stronzata enorme da film americano....
    gilda, a volte penso che ci fai e basta, lasciami il dubbio
    Spoiler

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by gilda View Post
    ma voi se siete ubriachi bevete caffè succhi di frutta e mangiate merendine?
    cmq la storia che uno va in ufficio e nn sa bene chi ha lasciato nel letto di casa è una stronzata enorme da film americano....
    se bevi caffè sbocchi -_-

cmq è una stronzata perchè l'uomo tanto ubriaco da non dimenticarsi le cose è molesto, non ci andresti mai a letto.
    sono le ragazze che si svegliano la mattina senza sapere dove cazzo sono

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    cmq è una stronzata perchè l'uomo tanto ubriaco da non dimenticarsi le cose è molesto, non ci andresti mai a letto.
    dipende non tutti sono molesti da ubriachi
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Hador's Avatar

se sei così ubriaco da dimenticarti la mattina dopo cosa hai fatto la notte sei molesto per forza (o sei svenuto, in ogni caso non ficchi)
    le ragazze invece collassano e le puoi spogliare

Acheron's Avatar

se sei così ubriaco da dimenticarti la mattina dopo cosa hai fatto la notte sei molesto per forza (o sei svenuto, in ogni caso non ficchi)
    le ragazze invece collassano e le puoi spogliare
    hador imo a breve finisci in galera
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Commander gilda's Avatar

ma io il caffè nn lo bevo da lucida pensa se lo bevo da ubriaca così vomito senza avere il tempo di andare in bagno....
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    gilda, a volte penso che ci fai e basta, lasciami il dubbio
    sono cose che hai scritto te,se ti fa questo effetto l alcool nn so quanto ti faccia bene bere cmq....

Warrant Officer

ho visto "esseri" andare e stunnare da dietro le persone a mo di savage... quello era il 6 livello
    nella gita dell anno scorso, o di 2 anni fa nn ricordo, feci conoscenza del dragone verde... finito di bere 2 ore dopo ero nella hall deambulando con i professori che mi guardavano poco tranquilli quello era decisamente un 4 livello

Hador's Avatar

dragone verde, messicano, flaming lamborghini, tutta roba per star male.
    anche se il peggio è quando, dopo dragone verde + messicano l'amica del tuo amico rapisce te il tuo socio e un altro, vi chiude in macchina con una bottiglia di gin e mezza di lemon soda, versa il gin in questa e dice "ora non esce nessuno finchè non è finita, 3 sorsi a testa senso orario".

Lieutenant Brcondor's Avatar

Cmq il migliore di tutti è stato elro ubriaco, che il penultimo cuba libre lo voleva bere alla goccia... era cosi ubriaco che non è riuscito a mirare la bocca e l'ha sbattuto tutto alle sue spalle, sporcando 1 tipa. L'ultimo l'ha cacciato con piu calma in bocca tutto, si è girato e l'ha sputato addosso a me e altre 3 persone. Alchè è partito il deliriio, eravamo a d 1 festa e ha fatto di tutto, iniziando a urlare di essere una scimmia,:"Sono un fucilato fascista!! Giustiziatemi". Poi ogni tanto si lanciava su 1 muro e si lasciava cadere seduto a terra, se non fossde che quel muro era composto da mattonelle a vista consumate apposta, più ruvide della carta vetrata. Alchè 1 po' preoccupato ho iniziato a schiaffegiarlo per nn farlo entrare in coma etilico, dopo 10 min lui ha cominciatop a urlare:"Non mi fai nulla ", poi si è messo a urlare "ma nn sn ubriaco, CaPO4 carbonato di potassio" e altre formule grezze e nomi a caso. Alchè voleva fare a vbotte con 1 che aveva appena mandato all'ospedale 1 altro, per fortuna sto qua aveva capito e lo tirava in mezzo dicendo cosa senza senso, alle quali elro provava a ribattere. è andato a casa in taxi e mi ha detto di essersi svegliato il giorno dopo in 1 pozza di vomito,conm la faccia gonfia dal dolore:P... mai riso tanto
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

io sono fisso al secondo livello
    il problema è che sono al secondo livello senza bere... giuro...

se mi ubriaco tendo al 2.5... a parte il fatto che barcollo, che non capisco quasi nulla e che voglio solo bere, non ho altri sintomi del terzo livello... e dire che più di una volta mi hanno accompagnato alla macchina trascinandomi... boh
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Page 4 of 4 FirstFirst 1234