Page 4 of 11 FirstFirst 12345678 ... LastLast
Results 46 to 60 of 163

Thread: Situazione

Chief Petty Officer

io penso che il sorcio sia la scelta migliore metti caso che ci sono 3 nemici e che siano tutti e 3 un minimo svegli col bd come fai? col sorcio puoi mez e root ad area, certo non ha i pet ma i cc ad area sono troppo troppo indispensabili su mord dove gli inc sono frequentissimi. In minigruppi di 3 4 se non hai un buon cc parti gia svantaggiato, anche se ti addano, se hai come bloccarli puoi fare qualcosa.
    Averok sei un tirchio , taccagno, e pure xxxx di merda
    --Blizzard B.Net--
    Starcraft//BroodWar//WC3: Archimede19/Colera(TE)
    Diablo//Espansioni: Archimede19 (The HC King)
    --Dark Age Of Camelol--
    On Mordred
    BuRbErOnE Torrone
    Colera Avanti DietroTuttiQuanti
    --------------------------------

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

Quote Originally Posted by AceGentile View Post
    ti avevo anche snarato

eh si..bho vabbe' io fra poco torno li, ci si vede ace

Quote Originally Posted by Burbero View Post
    io penso che il sorcio sia la scelta migliore metti caso che ci sono 3 nemici e che siano tutti e 3 un minimo svegli col bd come fai? col sorcio puoi mez e root ad area, certo non ha i pet ma i cc ad area sono troppo troppo indispensabili su mord dove gli inc sono frequentissimi. In minigruppi di 3 4 se non hai un buon cc parti gia svantaggiato, anche se ti addano, se hai come bloccarli puoi fare qualcosa.
    Grazie era quello che pensavo anche io ......ma non avendo mai provato il server non ero sicuro
    NOW

was:

DAOC.: H&D guild :.
    Kearnil 7L2 ML10 Mene
    Katmai 6L1- ML10 Sm
    Katmaj 3L4- ML0 healer
    Katsnake 3L5- ML0 reaver
    AOC
    .: H&D guild :.
    Katmai LIV 43 POM

Petty Officer 1st Class Larsulu's Avatar

ma pd cosa serve farsi un bd adesso che fa schifo lol? tutti i bd si stanno facendo..anche su lance
    Quando Badbones e' tutto....tutto e' giustificato
    Larsulu koboldino bd liv50 on Lancelot Mjollner
    Lhars zerker nordico liv 50 on Lancelot Uthgardt
    Larsulax sorcia inconnu liv 50 on Kay We Trust in Badbones
    Madokha sb liv 50 on Lancelot Dream Theater
    Koboldina shaman liv 50 on Lancelot Uthgardt
    Larsy selvaggia trollona tettona ( ancora da expare ) on Gareth Armageddon

Master Chief Petty Officer

Ho visto dei bone esercito girellare in solo in rvr, fanno dei danni bestiali. Cmq un bone dark in grp da 8 può avere un suo perchè.

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Un Bd sul classic ancora ha il suo perchè, soprattutto contro setup albion. Contro hib meno, ma se c'è rimane cmq uno dei target primari
    Free from Signature

Lieutenant Junior Grade Wulfila's Avatar

nel video CCCP si legge in chat: vs mids BD first target always
    "If a Troll wants to take you drinking, don't!"

Quote Originally Posted by Evilcreation View Post
    Pochi cazzi, Torp è il re della tendenza
    Quote Originally Posted by Burner View Post
    il problema è da quale parte tende

Senior Chief Petty Officer Evilcreation's Avatar

Quote Originally Posted by Lorzmus View Post
    Cmq un bone dark in grp da 8 può avere un suo perchè.
    Si, il perchè nn mi sono fatto un rune invece che un bd

Quote Originally Posted by Wulfila View Post
    nel video CCCP si legge in chat: vs mids BD first target always
    Torp è un video del 2005, ci credo che il primo target era il bone, mica era nerfato come ora...sinceramente, nn è che faccia schifo è che se facesse almeno qualche danno in + nn sarebbe una brutta cosa
    V.V.F dal 20/10/07
    Velut Ignis Ardens
    http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=evil

Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by Larsulu View Post
    ma pd cosa serve farsi un bd adesso che fa schifo lol? tutti i bd si stanno facendo..anche su lance
    .... tu hai presente che quei pet blu con il commander tenuto dietro interuptano come il bd quando aveva ancora gli istant si?^^ è 1 dito al culo pure mo il bd, meno interupt istant + pet e + danno in cast , proprio schifo non mi fa

Quote Originally Posted by Steven View Post
    .... tu hai presente che quei pet blu con il commander tenuto dietro interuptano come il bd quando aveva ancora gli istant si
    Ma proprio no...nn c'è assolutamente paragone.
    Last edited by Evilcreation; 25th June 2007 at 23:16.
    V.V.F dal 20/10/07
    Velut Ignis Ardens

Petty Officer 1st Class Larsulu's Avatar

Quote Originally Posted by Steven View Post
    .... tu hai presente che quei pet blu con il commander tenuto dietro interuptano come il bd quando aveva ancora gli istant si?^^ è 1 dito al culo pure mo il bd, meno interupt istant + pet e + danno in cast , proprio schifo non mi fa
    ma tu ci pensi invece a quello che scrivi? ....mezzi i pet e che fai? bishotti il pet primario ( muoiono anche gli altri pet) che fai? ..la mythic di merda ha spostato l'interrupt dal bd ai pet ma cosi facendo ha rovinato una classe...
    adesso il bd e il caster peggiore del gioco nn avendo un danno alto nn avendo interrupt ..non avendo un negavista debuff o mez..ah scusa mi ero dimenticato ha il root singolo

eld e sorci che ti fanno pure i caffe valk e warden che nn muoiono manco se preghi e vanno a nerfare il bd -.- che a mio avviso era be bilanciato..perhce nn avendo un danno alto interruptava stesso paragone si puo fare con il rune...nninterrupta un cazzo ma ti bihotta tutto
    Quando Badbones e' tutto....tutto e' giustificato
    Larsulu koboldino bd liv50 on Lancelot Mjollner
    Lhars zerker nordico liv 50 on Lancelot Uthgardt
    Larsulax sorcia inconnu liv 50 on Kay We Trust in Badbones
    Madokha sb liv 50 on Lancelot Dream Theater
    Koboldina shaman liv 50 on Lancelot Uthgardt
    Larsy selvaggia trollona tettona ( ancora da expare ) on Gareth Armageddon

Chief Petty Officer

noi giochiamo vs un bd 12l8 sia prima che dopo la patch, e dopo la patch da MOLTI + problemi , perchè il commander lo tiene SEMPRE dietro, quindi partono i 3-4 pet splittati che finiscono sempre sui 2 chierici x via delle cure, il commander intanto nukka da lontano , zerk + valk intanto pushano violenti e riuscire anche solo a segare 1 pet blu ( figurati 2-3 pet con il commander lontano che vuol dire riuscire a segare il commander che sta lontano con un party che ti pusha ) diventa 1 macello ( chiaro noi party 6-7l loro party 11l con 12l e 13l dentro ) , la maggior parte degli inc che riusciamo a vincere li vinciam solo perchè il comandante riesce ad arrivare a range maghi e loro hanno 1 attimo x segarlo ( e sono cmq 400 danni a dd con caster 5l+ senza critico ) , altrimenti si riesce a segare al max 1 pet blu ma 1 cler + altri pg random vengono interuptati only da pet , e se aggiungi i pet a zerk + valk con spade ml10.. auguri

aggiungi che i pet non sono proprio normali , malattia + snare + commander che nukka da lontano non sono proprio i classici pet, sono giusto un pochetto + performanti

e in tutto questo dd stabile fra 450 e 500 danni e sotto debuff freddo arriva a 800 con lt che con debuff rosso e rank fa i suoi danni

che poi i bd 1l sia meglio prima che dopo la patch so daccordo, ma bd rankato inserito in un buon party middo fa sfracelli = se non di + , prima non era 1 pg bilanciato , era la valk di adesso x interupt , che anche con poca skill ti da tanta resa
    Last edited by Steven; 26th June 2007 at 02:03.

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Confermo, chi lo usa in setup sul classic lo gioca splittando i pet, i Mordred svariato tempo fa giocavano con 2 BD nerfati e se la cavavano egregiamente.
    Anche ora quando si incontra setup con un BD se è possibile è cmq lui primo target, perkè se è un minimo sveglio anche dopo il nerf è una spina in culo.
    Free from Signature

I pet possono essere fastidiosi fin quando ti pare e fino lì nn c'è nulla da dire, ma il bd attuale, paragonato a quello di una volta è totalmente - performante secondo me.Ok che usando il Dread Lich che casta da lontano e i pet che + preferisci sicuramente aiuta ad interruptare, ma prima avevi 1 interrupt in + e l'altro castabile ogni 4 sec invece che 8, quindi la differenza è notevole secondo me...
    V.V.F dal 20/10/07
    Velut Ignis Ardens

Shalee's Avatar

si ma sbaglio o nonostante l'ista drainlife da 8 sec ora ciuccia molto di piu'? Vero che e' ogni 8 sec ma se hanno aumentato la % di tranfer allora... cioe', io (BD 2L) vs Necro 3L l'ho fatto rellare...e se ci riesco io....
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Page 4 of 11 FirstFirst 12345678 ... LastLast