da dove stracazzo ci si iscrive alla fottuta beta -.-
da dove stracazzo ci si iscrive alla fottuta beta -.-
questa è la config che fa per la maggiore tra i "pro" (spoilerizzo che è grande):
Spoiler
Datemi una keyyyyyyy![]()
che cazzo di senso ha boh...
bf2 gioco con antialiasing on, e riesco a pwnare tranquillamente...
Infatti sono deformazioni "pro"fessionali e il tizio li' non è neanche granchè pro a vedere il mirino![]()
è un fps multi cazzo volete il fotorealismo?
e cmq a quake si tolgono le texure![]()
hdr.
bnet profile
hdr.
bnet profile
mi sa di merda di gioco
A parte che non ho dato dell'idiota a nessuno, se proprio vogliamo fare i precisini allora Q4, a parte il single player, serviva ad un cazzo: stesse armi di Q3 (con in più la nailgun, ma vabbé, quella era stata introdotta da N mod per Q3), mappe diverse (idem come sopra), motore diverso con una fisica più lenta, e alla fine per giocare in multi grafica "abbassata" allo stesso livello della grafica di Q3.
Non è che ci sia tutta questa "innovazione" o "rivoluzione" (oh, stesso discorso vale per la serie di UT), quindi la domanda sorge spontanea.
Io sono per l'abolizione di qualsiasi moddatura![]()
And many more lol
Mi sento buono e ho deciso di condividere quest'informazione con voi: http://www.theredstuff.com/special/etqw/beta
Concorso per 10 key di quake wars, dovete solo premere sul bottoncino rosso. Ovviamente se vincete ci dividiamo l'account della beta.
In realtà l'ho condiviso perchè è il contest in cui ho meno possibilità di vincere![]()
Sto supplicando in ogni forum e rendendomi ridicolo in ogni canale irc di quakenet per scroccare una key.
hdr.
bnet profile
no hador ti sei sentito offeso QQ poverino QQ
ho editato quindi non dovresti sentirti più offeso![]()