Ma ci sono dei setup performanti o si va in giro a chi gruppo gruppo?
Ma ci sono dei setup performanti o si va in giro a chi gruppo gruppo?
Dai non andate OT. Che PG consigliereste? Anche in ottica di fullare un gruppo.
povero italiano -.-
ma te che poi spari cazzate da niubbo e biNbominchia classico (oooh buy reallife/ scopa di piu, per intenderci), perkè invece di perdere tempo sul forum non fai proprio ciò che consigli di fare agli altri?![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Massi Shar tieniamo occupato il tempo in attesa dei flame migliori che arriveranno con WAR, che ci vuoi fare e' la nuova generazione "OHHHH ARRIVA IL PROFEXORE"
![]()
"not even death can save you from me..."
Mi sembra strano che su un server dove praticamente ci si fragga. Non ci sia richiesta di curatori o di mezzer
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)