Page 4 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 46 to 60 of 91

Thread: Domanda semplice, ma profonda!

  1. #46
    Lieutenant Commander Karidi's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Milan
    Posts
    10.169

    Default

    Cmq sia non avranno difficoltà a implementare una nuova fazione, le razze di WAR sono molte di + delle sole 6 uscite.
    Esempio mancano i ContiVampiro e Khemri, i Nani del Caos, elfi Silvani, Gli Skaven, LizardMan contate che anche il Caos è suddiviso in Demoni e UominiBestia, manca Bretonia Tilea e Norsa uff ne hanno di materiale.
    Per chi parlava degli Skaven, sono una mutazione dei Topi, se ne vuoi un esempio guarda il mio Avatar , vivono nelle fogne delle grandi città.
    Il loro esercito è composto da schiavi che sono la carne da macello, incensieri della pesta, gli archibugieri RatOgre e il mitico GrigioVeggente (vedi Avatar) Assassini etc.etc. e mezzi pesanti usano la Ruota dei Fulmini e la Campana del Destino


    Ecco un esercito Skaven
    Last edited by Karidi; 16th July 2007 at 10:47.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------


  2. #47
    Ensign Cifra's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Torino
    Posts
    3.812

    Default

    Quote Originally Posted by Venal View Post
    oddio oddio che firma bellissima!!!
    Grazie ma ho solo copiaincollato. Ma l'autore ha tutta la mia stima.

  3. #48
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Toscana
    Posts
    10.507

    Default

    Quote Originally Posted by Karidi View Post
    Cmq sia non avranno difficoltà a implementare una nuova fazione, le razze di WAR sono molte di + delle sole 6 uscite.
    Esempio mancano i ContiVampiro e Khemri, i Nani del Caos, elfi Silvani, Gli Skaven, LizardMan contate che anche il Caos è suddiviso in Demoni e UominiBestia, manca Bretonia Tilea e Norsa uff ne hanno di materiale.
    Per chi parlava degli Skaven, sono una mutazione dei Topi, se ne vuoi un esempio guarda il mio Avatar , vivono nelle fogne delle grandi città.
    Il loro esercito è composto da schiavi che sono la carne da macello, incensieri della pesta, gli archibugieri RatOgre e il mitico GrigioVeggente (vedi Avatar) Assassini etc.etc. e mezzi pesanti usano la Ruota dei Fulmini e la Campana del Destino
    Ecco un esercito Skaven
    Non possono certo inserire un nuovo "fronte" dopo l'uscita del gioco, modificherebbe drasticamente i meccanismi e l'organizzazione dell'intero gioco. Al massimo nuove razze distribuite tra le due fazioni
    ...
    Now Working..



  4. #49
    Lieutenant Commander Karidi's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Milan
    Posts
    10.169

    Default

    Quote Originally Posted by Sintak View Post
    Non possono certo inserire un nuovo "fronte" dopo l'uscita del gioco, modificherebbe drasticamente i meccanismi e l'organizzazione dell'intero gioco. Al massimo nuove razze distribuite tra le due fazioni
    Dopo l'uscita si, ma prima possono
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------


  5. #50
    Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    italy
    Posts
    8.794

    Default

    Quote Originally Posted by Demonio View Post
    Scusate scusate scusate, fermo restando che ci sara' solo bene o male (e quindi queste terribbbbbbili due fazioni)

    Io sapevo che essendo divisi in 6 eserciti, ci saranno 3 reami, infatti ora la beta verte sul mondo nanico/pelleverde poi ci sara' (a breve spero, visto che sono aprecchio in ritardo) umani/caos e infine (Dulcis in fundus, mi auguro) elfi alti/elfi oscuri

    Dove se vogliamo andare ad aiutare i nostri cumpa, andiamo nel loro reame e se vogliamo difendere il nostro rimaniamo li e chiamiamo gli altri ad aiutarci.

    Mi pareva di aver capito che si sarebbe sviluppato cosi' WAH. (Lapidatemi se sbaglio )
    6 eserciti solo come start... come dire che gli UD partono da undercity e i tauren da TB... ok son addirittura 2 continenti diversi, ma stop.

    cioè il limitare il tutto a "umani vs chaos + elfi vs elfi + nani vs pelleverde" sarebbe una stronzata colossale, e di una monotonia spaventosa (anche solo pensando ai party che si formerebbero)

  6. #51
    Chief Petty Officer Jerus's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Location
    Legnano
    Posts
    1.196

    Default

    Immaginati un party 3 nani 3 elfi alti nel mondo di warhammer imho dopo i primi 100 metri di viaggio si stanno già scotennando ^^

  7. #52
    Ensign Cifra's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Torino
    Posts
    3.812

    Default

    Cmq lo zerg Vs Zerg mi è sempre piaciuto

  8. #53
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Toscana
    Posts
    10.507

    Default

    Quote Originally Posted by Cifra View Post
    Cmq lo zerg Vs Zerg mi è sempre piaciuto
    aveva il suo fascino
    ...
    Now Working..



  9. #54
    Ensign Cifra's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Torino
    Posts
    3.812

    Default

    Di DAoc mi rimarranno solamente due cose indelebili nella memoria. La miriade di Alb stesi sulle colline di Emain durante uno zerg day e il tappeto sempre di alb (chi altrimenti) nella sala del lord di Beno. Un tappeto che partiva da sopra fino alle porte sotto, che licciata quella volta.

  10. #55
    Lieutenant Commander Sulimo's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Rome
    Posts
    7.104

    Default

    strano che un ycc abbia visto altro che non sia la sala del lord del beno




    scusate l ot

  11. #56
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.051

    Default

    Mamma mia che bei ricordi,fortunatamente ne ho altri io

  12. #57
    Ensign Cifra's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Torino
    Posts
    3.812

    Default

    Era una droga.

  13. #58
    Petty Officer 1st Class dangaio's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Como
    Posts
    905

    Default

    Io sicuramente sarò sui server INGLESI lato IMPERO
    Dovrei riuscire ad evitare il 90% dei borg ecc che affolleranno war


    -------------------
    Qualche passata nei media
    Intervento alla IVDC 2008
    Intervista su Punto Informatico
    Intervista su Unseen 64
    ---------------

  14. #59
    Ensign Cifra's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Torino
    Posts
    3.812

    Default

    Ma la lingua del client è legata a quella del server? Non mi va di rispolverare il dizionario.

  15. #60
    Petty Officer 1st Class Tele's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Posts
    1.031

    Default

    tempo fa c'era una voce secondo cui Barnett avesse dichiarato che erano in progetto espansioni con skaven come terza fazione, stesse mappe degli altri eserciti ma nelle fogne

    lingua del server e del client dovrebbero essere indipendenti
    Lugdaag rr7x shaman Karak Azgal
    Tulkion rr80 white lion Karak Norn

Page 4 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 99.26 Kb. compressed to 84.20 Kb. by saving 15.07 Kb. (15.18%)]