gioca di mano.......
strafa insomma![]()
il prete che rosica è troppo pro...
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
Up, ingaggio se usato male è solo un occasione data all'avversario x castarti addosso di tutto e di piu. troppe volte gli scout hanno rellato che provavano a ingaggiarmi col caccia, gli lasciavo il pet addosso e intanto gli tiravo debuff str/con e dex/agi, malattia e dot. E cmq con un pò di run trough qualche colpo lo metti a segno.
edit: lol @ feedback x il prete![]()
i cl hanno cast time fisso e pd ci metto N...e a meno che nn e' niubbo il tipo, appena vede che mi sposto e inizio a castare toglie ingaggio e mi interrupta...e tra le altre cose lol, mi ingaggia, gli faccio malattia...ok...e poi? lol se resta in ingaggio x scappare e' utilissimamordred =! server normale...
ma non possono cambiare una classe solo per mordred ti pare?
Last edited by Jarkheld; 16th July 2007 at 00:26.
Quando Badbones e' tutto....tutto e' giustificato
Larsulu koboldinobd liv50 on Lancelot Mjollner
Lharszerker nordico liv 50 on Lancelot Uthgardt
Larsulaxsorcia inconnu liv 50 on Kay We Trust in Badbones
Madokhasb liv 50 on Lancelot Dream Theater
Koboldinashaman liv 50 on Lancelot Uthgardt
Larsyselvaggia trollona tettona ( ancora da expare
) on Gareth Armageddon
muahahhaha
finalmente hanno ascoltato il lamento degli eretici ....
MUAHAHHAAH
cazzo godo coem un porco ... peccato che non gioco piu![]()
solo per vedere la patch un mese lo rifarei proprio volentieri
hahahahahahahahaha
allora da quello che ho capito funge così
prima avevamo un cast time fisso di 3 secondi tra un tick e un altro non diminuibile dalla dex (il casttime e' modificabile )
ora e' stato ridotto del 50% il tempo di focus e di conseguenza il tempo tra un tick e un altro
questo vuol dire che ora i tick sono a 1.5 fino ad arrivare a un massimo di 450% del danno effettivo del primo tick
quello che non ho capito effettivamente e' il fatto che dicono che il primo tick avra quasi valore doppio e che l' ultimo sarà di danno inferiore ...
Calvolate che da quello che mi ricordo io che ero rr6 al 3 tick arrivavo a 800 di danno nominale ... in 7.5 secondi sui mob si toccavano legne da oltre i 1500
secondo la patch dovrei arrivare al fatidico 3 tick dopo esattamente 3 secondi e qualcosa
4.5.... matematica docet.. 1.5x3...
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.