con 30k la prendi la 220cv...o cmq scelgi il motore che vuoi con gli optional che vuoi...
Si non è male la mondeo eh però paragonata alla 159...![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
io mio non vuole essere un flame , gli interni dell'alfa sono oggettivamente molto belli , però ad esempio, il navigatore sembra incastonato a forza nel cruscotto , cioè non ci prende visivamente secondo me , personalmente se fuori gli do un 10 per gli iterni gli do un 7 per la qualità e la cura ma il disegno in se mi lascia perplesso , mentre quelli della ford li trovo veramente belli ...
Last edited by Wolfo; 26th July 2007 at 20:18.
a me pare una bella macchina , ci farei un pensiero serio con un budget di 30k la si prende con tutti cazzi e mazzi ...per gli interni poi ho letto che ha passato una certificazione particolare bla bla bla...insomma vista dal vivo mi ha impressionato , leggendo vari commenti e guardando il prezzo pare sia decsamente una valida alternativa in quel segmento.
![]()
Last edited by Wolfo; 26th July 2007 at 20:07.
Si ma a livello di motore / tenuta di strada / cazzi e mazzi non c'è manco paragone.
Gli interni poi vorrei proprio vedere se la qualità di quelli ford è sullo stesso piano di quelli alfa
Per il disegno, beh, ovviamente va a gusti. Cmq tu hai scelto proprio gli interni più brutti (nero-beige), potevi almeno prendere quelli tutti beige![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
a me quel marrone fa sbocco, però il "disegno" mi piace parecchio =)
Ma senza dubbio 159, soprattutto visto che a quel prezzo la prendi piu completa...la serie 3 sw attuale fa cagare. E' è bello solo il coupè (e un bel pò anche)
DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]
così è come si presenta la versione base senza navigatore e cazzi e mazzi...
niente da dire, degli interni davvero interessanti sulla mondeo....non so la qualita' ma onestamente li preferisco per design rispetto a quelli della 159
ho sempre adorato le auto con plance moderne ma al tempo stesso sobrie (che non vuol dire scarne come quelle skifezze bmw)
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.