Page 4 of 4 FirstFirst 1234
Results 46 to 49 of 49

Thread: [SPAGNA] Me ne sto per partire

[-- Bannato --]

beh le alghe non dipende dal mare sporco o pulito...quello è a causa del forte vento che tira talvolta ( calcola che una giornata particolarmente ventilata le onde erano alte parecchi metri e infrangendosi sulla scogliera che va oltre santa maria arrivavano fino a su in cima.. )

DUNQUE, il posto che intendo io ( los canos de meca..si legge meSa prima te l'ho scritto apposta così per nn farti sbagliare ) si trova se non vado errato a metà strada tra CONIL e BARBATE sulla costa...leggermente piu vicino a barbate,

ergo fatti sto giro : conil, los canos de meca, e poi giretto al faro di trafalgar che si trova a uno sputo...non dare retta a chi ti consiglia la vicina barbate..è una semplice cittadina di mare con mare e spiaggia piuttosto anonimi..sembra tarquinia sul mar tirreno

ps : prega che canos de meca non sia troppo piena, io ci sn stato a settembre e novembre...non saprei dirti riguardo agosto.

edit : cerca su google map..los canos de meca c'e...da lì chiedi info sul faro di trafalgar che nn ricordo, non guidavo io

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Reply veloce da Tarifa

E' qualcosa di

Siviglia bella merda.

[-- Bannato --]

siviglia=merda ?

LAL ma se ha una vita notturna che al confronto riccione gli fa una pippa, lungo il rio ci staranno qualcosa come centinaia di locali in cui ballare la sera

e come città storica non ha niente da invidiare a nessuno

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by Sjath View Post
    siviglia=merda ?
    LAL ma se ha una vita notturna che al confronto riccione gli fa una pippa, lungo il rio ci staranno qualcosa come centinaia di locali in cui ballare la sera
    e come città storica non ha niente da invidiare a nessuno
    La vita notturna semplicemente ad Agosto non esiste.
    2 giorni di tristezza assoluta,zero gente,zero tutto.
    Chi ha parlato cmq del lato storico,io parlo di divertimento.
    Cmq le Spagnole so delle fighe allucinanti,si acchittano che neanche all'Art Cafe' di venerd¡ sera ho visto sta roba

Page 4 of 4 FirstFirst 1234