beh le alghe non dipende dal mare sporco o pulito...quello è a causa del forte vento che tira talvolta ( calcola che una giornata particolarmente ventilata le onde erano alte parecchi metri e infrangendosi sulla scogliera che va oltre santa maria arrivavano fino a su in cima.. )
DUNQUE, il posto che intendo io ( los canos de meca..si legge meSa prima te l'ho scritto apposta così per nn farti sbagliare) si trova se non vado errato a metà strada tra CONIL e BARBATE sulla costa...leggermente piu vicino a barbate,
ergo fatti sto giro : conil, los canos de meca, e poi giretto al faro di trafalgar che si trova a uno sputo...non dare retta a chi ti consiglia la vicina barbate..è una semplice cittadina di mare con mare e spiaggia piuttosto anonimi..sembra tarquinia sul mar tirreno
ps : prega che canos de meca non sia troppo piena, io ci sn stato a settembre e novembre...non saprei dirti riguardo agosto.
edit : cerca su google map..los canos de meca c'e...da lì chiedi info sul faro di trafalgar che nn ricordo, non guidavo io![]()