secondo me è un fake
p.s http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...germania.shtml
qua le tequile son diventate 52.
Fake non so visto che il nome del locale era scritto.
Cmq volevo dirvi che gli shot non contengono 10 cc o cl di roba...
il bicchierino contiene circa 5cc pienissimo e spesso si fa a 3/4 apposta per non spandere (con 1 litro di rum facciamo circa tra i 25 e i 30 bicchierini).
Quindi potrebbe aver bevuto circa 2 litri di roba e non 4.5 come detto..
Ho visto più persone da me andare oltre i 25-30 shots, ma spesso da noi, le pallottole sono di vodka misto succo o cmq roba meno potente (anche se facciamo pallottole con jack, cointreau, bacardi, gin, tequila e persino assenzio..).
Indipendentemente da tutto, se anche fosse solo una birra data ad una persona che era già molto ubriaca, il barista ha sbagliato specie vedendo che era così tanto giovane.
Quante volte mi sono rifiutato di dare anche solo una pallottola quando capivo che bastava così (anche perchè ho sempre temuto la gettata dentro il locale! eheh)
searching for free time...
"Il proprietario di un bar della capitale tedesca, Aytac G., ha raccontato a un quotidiano berlinese la storia. Alle 4 di un mattino di fine febbraio, poco prima della chiusura del locale, arrivò il ragazzo e iniziò a vantarsi di una bevuta colossale in una discoteca della Potsdamer Platz. Dopo aver ordinato e consumato una birra, Lukas si accasciò sul bancone."
Questo dopo 52 tequila (7 in +) arriva al bar, si vanta di aver bevuto come una chiavica ordina una birra la beve poi collassa...Cazzo che leone, dopo 52 cicchetti ne ha fatta ancora di strada prima di andare fuori come un culo.
Bho stanno montando troppo la cosa
Io nn ho ancora capito dove ha bevuto la tequila, da una parte dicono una probabile gara alcolica nel bar, qui in una discoteca...
Last edited by Evilcreation; 26th July 2007 at 17:08.