Page 4 of 4 FirstFirst 1234
Results 46 to 48 of 48

Thread: Nuovo Programma alla radio : suggerimenti !

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by Nightwalker View Post
    ascoltati lo zoo di 105 altro che le cagate di radio 2 e fiorello poi prendi spunti

lo ascolto sempre, ma li fanno N lavoro di scherzi al tel e scenette montate da mazzoli leone alisei et co diciamo che il genere è ottimo , mi chiedevo però se non fosse il caso di chiamare piu gente davanti al microfono per dare meno sensazione di noia
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Lieutenant Commander

Gestire un programma radiofonico da solo è molto difficile, intendo come voce parlante.. E' tutto molto più semplice quando puoi instaurare un dialogo con una seconda parte, in studio
    ...
    Now Working..

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by Sintak View Post
    Gestire un programma radiofonico da solo è molto difficile, intendo come voce parlante.. E' tutto molto più semplice quando puoi instaurare un dialogo con una seconda parte, in studio
    e infatti io d iquesto mi sto proccupando . Però magari riuscirò a trovare un altra vittima da far innamorare di questa cosa ogni settimana Il fatto è che questa idea malsana è venuta solo a me al momento , dovrei intanto impostare le discussioni sulla tipologia : intrattieni X persone , a prescindere se siano allo studio o meno.
    Ok devo trovare una donna che mi fa da spalla , così facciamo contenti anche i maschietti all ascolto . D'altra parte , perchè privare la radio del 50% degli ormoni che possono ascoltare in radio ?
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Page 4 of 4 FirstFirst 1234