Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 46 to 60 of 71

Thread: Nesta ma come!

[-- Bannato --]

ed ecco che ritratta tutto, tu non hai fatto un raffronto tra l'addio di totti e quello di nesta,
    TU hai parlato di correlazione tra la dichiarazione d'addio alla nazionale e e l'aver detto mesi e mesi prima che un quarto di CL lo si sente più di una finale mondiale.
    aggiungendo inoltre che fa più notizia uno ( la storia del quarto di CL ) che l'addio in se stesso.
    la pownata te la sei beccata anche da Bakaras oltre che da me, ragion per cui puoi tornartene a fare il fanboy di sta ceppa in un altro thread visto che non hai molto da argomentare.

Quote Originally Posted by Kalgan View Post
    magari anche perchè Nesta non ha detto che i quarti di CL li sentiva più della finale mondiale e che lo scudetto vinto con il Milan è una emozione maggiore del mondiale
    è correlato che faccia più notizia uno che l'altro; mi pare ovvio.

edit : hai poco da editare e fare faccine, se sei ignorante non è affar mio.

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

boh...

Secondo me la nazionale NON deve essere un Obbligo ne tanto meno un dovere come era il militare per intenderci ( ghghg che esempio estremo) , un calciatore deve sentirselo , deve aver convinzione in quello che fa' , se viene convocato puo essere libero di decidere o meno( entro termini ben precisi), inutile convocare un campione pressato dai media , quando non ha ne testa ne voglia di star con la maglia azzurra .
    Mi spiace ma io la penso come molte societa sportive , chi gestisce tutto il calcio come le varie federazioni ha voluto sempre piu maggiormente che questo sport diventasse un bisiness , e adesso si prendono le conseguenze.
    Il giocatore ha DOVERI solo verso il proprio datore di lavoro , che di sicuro non siamo noi ( anche se si contribuisce pagando biglietti e ammenita varie...)ma e' la societa sportiva, verso la nazionale semmai puo avere un Dovere MORALE , ma non e niente di assoluto .

Insomma chi dice che devono per forza andare in nazionale se convocati " perche guadagnano un fottio di soldi " e alla stessa tregua di chi come tifoso , va a parlare al presidente , come si e visto piu volte in televisione , chiedendo motivazioni sul " perche non ha comprato tizio , perche ha venduto tizio ecc.." , queste cose ..sono proprio fuori dal mondo....TUTTO IMHO ovviamente

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    boh...
    Secondo me la nazionale NON deve essere un Obbligo ne tanto meno un dovere come era il militare per intenderci ( ghghg che esempio estremo) , un calciatore deve sentirselo , deve aver convinzione in quello che fa' , se viene convocato puo essere libero di decidere o meno( entro termini ben precisi), inutile convocare un campione pressato dai media , quando non ha ne testa ne voglia di star con la maglia azzurra .
    Mi spiace ma io la penso come molte societa sportive , chi gestisce tutto il calcio come le varie federazioni ha voluto sempre piu maggiormente che questo sport diventasse un bisiness , e adesso si prendono le conseguenze.
    Il giocatore ha DOVERI solo verso il proprio datore di lavoro , che di sicuro non siamo noi ( anche se si contribuisce pagando biglietti e ammenita varie...)ma e' la societa sportiva, verso la nazionale semmai puo avere un Dovere MORALE , ma non e niente di assoluto .
    Insomma chi dice che devono per forza andare in nazionale se convocati " perche guadagnano un fottio di soldi " e alla stessa tregua di chi come tifoso , va a parlare al presidente , come si e visto piu volte in televisione , chiedendo motivazioni sul " perche non ha comprato tizio , perche ha venduto tizio ecc.." , queste cose ..sono proprio fuori dal mondo....TUTTO IMHO ovviamente

tempo black...i calciatori guadagnano un pacco di soldi perchè noi compriamo gli abbonamenti..le maglie...i paccheti sky...il gatorade...i palloni adidas/nike e cazzi vari...un minimo di diritto è pure nostro di vedere il fenomeno in campo o pretendere che si compra un giocatore decente...

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    tempo black...i calciatori guadagnano un pacco di soldi perchè noi compriamo gli abbonamenti..le maglie...i paccheti sky...il gatorade...i palloni adidas/nike e cazzi vari...un minimo di diritto è pure nostro di vedere il fenomeno in campo o pretendere che si compra un giocatore decente...
    credo intendesse il rapporto tifosi/nazionale e non tifosi/club
    credo.....

ai posteri l'attesa dell'ulteriore kalgam-pensiero, a stasera

Master Chief Petty Officer Kalgan's Avatar

Quote Originally Posted by Sjath View Post
    ed ecco che ritratta tutto, tu non hai fatto un raffronto tra l'addio di totti e quello di nesta,
    TU hai parlato di correlazione tra la dichiarazione d'addio alla nazionale e e l'aver detto mesi e mesi prima che un quarto di CL lo si sente più di una finale mondiale.
    aggiungendo inoltre che fa più notizia uno ( la storia del quarto di CL ) che l'addio in se stesso.
    la pownata te la sei beccata anche da Bakaras oltre che da me, ragion per cui puoi tornartene a fare il fanboy di sta ceppa in un altro thread visto che non hai molto da argomentare.
    edit : hai poco da editare e fare faccine, se sei ignorante non è affar mio.
    ma ti droghi? dove avrei detto ste cose scusa?
    qua?:
    "magari anche perchè Nesta non ha detto che i quarti di CL li sentiva più della finale mondiale e che lo scudetto vinto con il Milan è una emozione maggiore del mondiale"
    cioè non so cosa ti sei fumato per leggere quello che hai letto, ma dove avrei parlato di una correlazione tra l'addio in nazionale e l'aver detto mesi prima ecc ecc?
    non ho neanche accennato ai motivi dei ritiri, ma solo alla differente importanza che viene data a questi. E mi sembra indubbio che la tenelovela montata da un anno a sta parte su totti, con le sue relative dichiarazioni di preferenza alla roma rispetto alla nazionale, porti il suo ritiro più alla luce dei riflettori rispetto a quello di nesta.

Oltretutto l'ignorante è quello che parte con insulti, con IOIOIO ho ragione, con TUTUTU sei scemo.
    Adesso abbi le palle di quotare i miei interventi e farmi vedere dove io avrei fatto questo:
    "TU hai parlato di correlazione tra la dichiarazione d'addio alla nazionale e e l'aver detto mesi e mesi prima che un quarto di CL lo si sente più di una finale mondiale.
    aggiungendo inoltre che fa più notizia uno ( la storia del quarto di CL ) che l'addio in se stesso."
    Mi danno fastidio le persone che si sentono superiori, e ancora di più quelle che lo fanno sbagliando miseramente.
    Aspetto i miei quote contro il ritiro di totti bliblubla.

...
    che fai esci proprio adesso? peccato, io stasera lavoro, per vedere le tue fantatiche invenzioni sui miei interventi dovrò aspettare domani

saltaproc's Avatar

credo intendesse il rapporto tifosi/nazionale e non tifosi/club
    credo.....

credo che sia del tutto indifferente....i soldi alla federazione che paga tra l'altro i vari premi ai giocatori arrivano cmq dalle nostre tasche nel medesimo modo ( tv sponsor biglietti etc ) e sinceramente vedere salcazzocoso e burubuzzo in nazionale e pigliare 5 pappine dalla francia mi sta di molto sul cazzo

ommadonna... prima di scrivere altre sparate ti sei resoconto che
    è correlato che faccia più notizia uno che l'altro; mi pare ovvio
    uno è totti e l'altro è nesta?

EDIT: spero che tu abbia interpretato male la frase qui sopra e io di conseguenza i tuoi attacchi, se no ti annuncio che ti stai facendo un film che guardi solo te...

ed ecco che ritratta tutto, tu non hai fatto un raffronto tra l'addio di totti e quello di nesta, ...
    rileggiti i miei interventi va...
    Last edited by Kalgan; 2nd August 2007 at 15:51.

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    Ops..pensavo si capisse il senso , nessuno ti obbliga ne tanto meno a seguire il calcio , ne a comprare gadget , in inghilterra e dove le societa' guadagnano di piu in gadget Sportivi ,nota bene eh , guadagnano di piu , e si e no ci pagano 3 stipendi di giocatori mediocri ( non prendiamo il caso di manchester e chelsea)visto che e vietato comprare materiale " non originale " ; in ITALIA no , e sai perche? perche la gente compra le magliette e cazzabubboli vari sulle bancherelle dove di originale non c'e proprio niente , quei soldi non arrivano alle societa' , quindi specifichiamo che al massimo a contribuire in parte sono gli abbonati , ma quanto credi portino nelle casse della societa ? ben poco ,ora i dati italiani sulla media dei tifosi allo stadio non lo so , ma so che non e difficile vedere l'old trafford pieno ( 70000 persone circa ) .Detto questo , cioe una brece infarinatura della cosa..
    Il presidente e l'unica persona che ha diritti su quella squadra , e' sua e l'ha comprata e non ti obbliga a seguire le partite , ne tanto meno a comprarti la maglietta del campione di turno ( che poi sarei curioso di sapere come funziona in italia la spartizione dei soldi di una maglietta originale venduta fra chi la crea e la societa sportiva stessa , problema che cmq non si pone , visto il numero veramente esiguo di magliette originali indossate dai tifosi ), le spiegazioni le dovrebbe dare se ne ha voglia lui , diversamente non e dovuto proprio niente.

Sempre Imho!
    Last edited by BlackCOSO; 2nd August 2007 at 15:44.

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    ...un calciatore deve sentirselo , deve aver convinzione in quello che fa' , se viene convocato puo essere libero di decidere o meno...
    già, il brutto è che la decisione dovrebbe essere fulminea, cavolo, giochi per il tuo paese, hai l'onore di essere tra i migliori del tuo stato e di rappresentarli, come puoi tentennare!
    invece oggi, un giocatore se ne frega perchè non è la nazionale che gli paga gli stipendi e lo rende famoso... rimpiango la gente tipo Baggio che sputava sangue per esserci

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

la differenza sostanziale ( e io sono un fanboy di totti sia chiaro) è che nesta è massacrato , guardate quante partite salta nelle ultime stagioni e quanti problemi fisici ha ( basta vedere il mondiale) , e arrivato ad un bivio , mentre totti dopo aver detto in modo palese che roma> nazionale , partita di CL con il MUTD > finale coppa del mondo , si ritira senza una motivazione , anche perchè totti fisicamente ora sta bene e infatti ha giocato con regolarità . La differenza sta nella forma , e nelle motivazioni , se non lo notate è un problema vostro.

[-- Bannato --]

oh kalgam ma sei babbeo o cosa ? te li ho quotati e stanno in cima alla pagina, hai sparlato, hai sparato a zero decidendo " cosa è notiziahhhh " e parlando in modo stupido della storia dei quarti di CL correlandolo alla differenza di trattamento / ritiro di totti/ nesta

ragion per cui, la tua figura da scemo l'hai fatta, ora come ti ho gia ripetuto poc'anzi, puoi salvare capra e cavoli facendo marcia indietro a tutte le scemenze che hai scritto.

ho poco da rileggere, ti ho quotato e riquotato, e tu fai lo stesso però sviando il discorso verso altri lidi...meno male che nn sono stato l'unico a replyare ai tuoi interventi stupidi...attendiamo l'avvento di bakaras.

ora vado davvero che c'ho da lavorare,
    eh siii stasera lavori ( strano ? qq ? ) guarda caso.

....
    eh siii stasera lavori ( strano ? qq ? ) guarda caso.
    guarda che il babbeo sei te. Ma le leggi le cose o no? cioè cazzo, scemo io a pensare "ma dai avrà frainteso, alla fine è un bravo ragazzo", no sei proprio arrogante di tuo.
    Non sei neanche in grado di leggere le cose, se c'è uno che sta perdendo tempo a replyare sono io, visto che oltre a essere cecato forte sei pure parecchio prevenuto.
    Impara a leggere quello che scrivono gli altri, se no è meglio che ti apri un forum tutto tuo e ti dai ragone da solo.
    Lo capisci che la storia della Cl e della finale la ho citata perchè se uno snobba la nazionale è OVVIO che faccia più notizia rispetto a uno che si fa i cazzi suoi o non ci arrivi? non me ne può fottere di meno del perchè si sia ritirato, se ti impegni un po' e rileggi forse lo capisci anche te.
    rofl, si vede che sei veramente alla frutta, secondo te ti do tanta importanza da inventarmi un lavoro fittizio perchè ho paura di replyarti? meglio se ti fai una bella dose di umiltà.
    BTW io son qua ancora per un'oretta a leggere le tue scemate se arriveranno.

P.S. si scrive KalgaN con la N, mi sa che hai davvero seri problemi di lettura/comprensione

...ora come ti ho gia ripetuto poc'anzi, puoi salvare capra e cavoli facendo marcia indietro a tutte le scemenze che hai scritto....
    al massimo posso fare marcia indietro da tutte le scemenze CHE HAI LETTO...

Ah ripropongo:
    è correlato che faccia più notizia uno che l'altro; mi pare ovvio

chissà se ci arrivi
    Last edited by Kalgan; 2nd August 2007 at 16:26.

e visto che non c'ho un cazzo da fare al momento:
    ...
    dove prego?

UNO era totti L'ALTRO nesta. non quello che hai VOLUTO leggere te.

attendiamo l'avvento di bakaras
    già attendiamo, vediamo se almeno con uno si riesce a ragionare

P.S. (e concludo per sto pome che vedo se mi gruppano su i50).
    abbi la decenza di rileggere quello che ho scritto all'inizio e di non interpretarlo come fa più comodo a te.
    io stasera sul tardi dopo il mio lavoro-immaginario vedo di fare un saltino e leggo le tue risposte. SE ti rendi conto di non aver capito niente dei miei primi interventi ci metto poco a editare tutti i post litigiosi e a farne uno di scuse, se no pace, mi rassegnerò alla cocciutaggine umana.

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Questo il tuo primo intervento:
    magari anche perchè Nesta non ha detto che i quarti di CL li sentiva più della finale mondiale e che lo scudetto vinto con il Milan è una emozione maggiore del mondiale
    A parte il fatto che ha detto che sono due emozioni " diverse " ma ugualmente grandi, e che la differenza sta anche nel fatto che essendo lui tifoso della squadra in cui gioca, "sente" un quarto di CL moltissimo. Se poi volete fargli dire che se ne frega della finale mondiale fate come ve pare.

Risposta di Sj
    lol e che cazzo c'entra con lo smettere di giocare in nazionale ?
    le due cose sono correlate ?
    A me sembra legittima, tant'è che ho intepretato quella tua frase nello stesso identico modo, cioè che le sue frasi da tifoso ( anche Nesta è tifoso, ma non della squadra in cui gioca ) abbiano influenzato le polemiche sui giornali, gli interventi tipo Platini ( che se nè uscito MOOOOLTO prima dei quarti di CL ) o i post dei soliti noti su questo forum.

Qui , secondo me, sembri ribadire il concetto, cioè che le frasi sulla ROma di TOtti abbiano influito sulla portata della notizia; ma torno a ripeterti la Roma in Cl ai quarti c'è arrivata a aprile, la polemica e gli attacchi a Totti sul suo no alla nazionale qualche MESE prima.
    è correlato che faccia più notizia uno che l'altro; mi pare ovvio.
    Ma se 2 giocatori che si ritirano, e uno dei 2 tira avanti sta storia da 1 anno (e nn dico che sia solo colpa sua), se uno fa quelle dichiarazioni (su cui hanno marciato sopra i giornali per N), allora è EVIDENTE che il suo ritiro faccia molto più discutere dell'altro.
    NEsta l'ha detto per la prima volta sotto NAtale, sotto gli 8 mesi niente polemica?

Lo capisci che la storia della Cl e della finale la ho citata perchè se uno snobba la nazionale è OVVIO che faccia più notizia rispetto a uno che si fa i cazzi suoi o non ci arrivi? non me ne può fottere di meno del perchè si sia ritirato, se ti impegni un po' e rileggi forse lo capisci anche te.
    snobba la Nazionale?
    ha recuperato in 2 mesi una frattura che fino a pochi anni fà metteva fine alla carriera di un giovane, figuriamoci di un 30enne.
    Ha giocato un mondiale con una gamba sola, prendendosi smerdate a dx e sx perchè non era il "vero" Totti.
    Se Lippi è un EROE per averci dato un mondiale, non può diventare automaticamente un coglione se si porta Totti al mondiale
    Dà l'addio subito dopo il mondiale, comincia tutto il balletto per farlo tornare sui suoi passi " prenditi del tempo bla bla " a fine campionato dà l'addio perchè, tra le altre cose, ha qualcosa come 17 viti e una placca di titanio nella caviglia

al massimo posso fare marcia indietro da tutte le scemenze CHE HAI LETTO...
    Ah ripropongo:
    chissà se ci arrivi
    Non sempre quando c'è un "malinteso" è il "lettore " a toppare eh, qua siamo almeno in due ad aver capito " male " quello che intendevi .
    Ora, considerato che ho capito ancora poco di quello che volevi dire, mi spieghi che vuol dire
    e in che modo questo deve prevedere o meno interventi infamanti per 2 giocatori che fanno la stessa scelta alla stessa età per lo stesso motivo ( fisico, per dedicarsi al proprio club )?

Senza scaldarsi, se ho interpretato male voglio capire cosa intendevi.

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast