Page 4 of 12 FirstFirst 12345678 ... LastLast
Results 46 to 60 of 171

Thread: E' arrivato un SMS

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    in effeti si ragioniamo ttti con il nostro cervello e le nostre esperienze e ognuno di noi farebbe una scelta per una motivazione diversa di sicuro
    ed infatti e' palese si sta qua a chiacchierare ma soltanto lui stesso puo decidere, e' chiaro ad esempio che chi vede donne con il lanternino dice carpe diem o la botta sicura impeddibilehh, chi invece ha più rapporti frequenti(cioe non gli manca il Feudo :P) invece dica di pensarci su, cosi come chi ragiona piu spronato dalla libidine dica di non perdere l'occasione e chi piu sentimentale dica di pensare alle conseguenze. e cosi via
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Petty Officer 1st Class

Quote Originally Posted by McLove.
    perche ieri l'hai attizzata, se poi e' un privilegio tuo, oppure sei quello che sta immezzo a quello del'altro ieri e quello di domani, puoi saperlo solo tu
    PAURAAAAAA!!!!!

cmq mia nonna mi diceva sempre ....

Tira piu' un pelo di fica che un carretto di Buoi ....

be in questo momento mi sento molto Bove ....

Mi ha telefonato un amico sta sera sono a cena da lui ...
    E poi .... birrozza e rutto libero

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Sicuro che non abbia sbagliato numero?

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Shalee's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Una scappatella non è mai motivo di distruzione di un matrimonio da sola, c'è sempre qualcosa di più profondo e certamente meno riparabile alla base.
    Tutto questo per dirti: ma sei ancora qui? porta una bottiglia di quello buono e due bicchieri.
    Hai ragione.

Quote Originally Posted by Ardrin WhiteRider View Post
    Lo so è na frase del cazzo...ma pensa a diverse cose...tipo...se lo faccio...come ci stanno le persone?
    es: faccio la scappatella e non se ne accorge nessuno...mia miglie e figli sono felici che non sanno nulla...la tipa pure...io magari sto bene

es2: faccio la scappatella e non se ne accorge nessuno...mia miglie e figli sono felici che non sanno nulla...la tipa pure...io mi sento una merda

es3: faccio la scappatella e mi sento una merda di uomo dico tutto a mia moglie -> PATATRAC...

insomma...calcola anche le emozioni/gli stati emotivi/ e il bene/male delle situazioni e nello stato degli altri.
    Tu balli col tutu....non fai testo

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Madonna come la fate brutta e difficile. Figli, AMORE (...), aò ma mica lo deve sapere il mondo se il fortunello qui si va ad alzare l'amica per una serata, diosanto
    Di fatto, i consigli qui sono tutte cagate, i miei compresi. La questione è puramente soggettiva e la domanda che devi farti è: mi pesa meno il rimorso o il rimpianto? A seconda della risposta sai già quello che devi fare.

Esatto, hai ragione ancora e m'hai rotto le palle. Di qualche cagata per cortesia. (messaggio subliminale....mechanical orange in TS....)

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    in effeti si ragioniamo ttti con il nostro cervello e le nostre esperienze e ognuno di noi farebbe una scelta per una motivazione diversa di sicuro
    Avete detto tutto.potete chiudere il 3ad
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Petty Officer 1st Class

Quote Originally Posted by Il Nando View Post
    Sicuro che non abbia sbagliato numero?
    Purtroppo sono sicuro .... numero esatto ... persona esatta ....

pisello sbagliato ...

c'e' il mio amico che ha la sciammia e mi dice di organizzare una cosa a 3 ....

MA LOL me lo immagino io ... in 3 sul lettone e con le foto dei bimbi alle pareti
    SAI che erezione da sturbo che mi viene ...

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ed infatti e' palese si sta qua a chiacchierare ma soltanto lui stesso puo decidere, e' chiaro ad esempio che chi vede donne con il lanternino dice carpe diem o la botta sicura impeddibilehh, chi invece ha più rapporti frequenti(cioe non gli manca il Feudo :P) invece dica di pensarci su, cosi come chi ragiona piu spronato dalla libidine dica di non perdere l'occasione e chi piu sentimentale dica di pensare alle conseguenze. e cosi via
    certo esatto però la cosa che a me fa vnire il sangue agli occhi avendo ogni tanto rapporti con donne fidanzate( in maniera seria) e sposate è sempre che alla fine l'uomo se la piglia sempre in culo, non scherzo si dice sempre l'uomo ragiona con l'ucello ecc ma qando mai è sempre l'uomo che ha rimorsi in caso che agisce o che pesa le situazioni prima di agire le donne vanno subito e tranquille a botta sicura; e ripeto questo perchè la colpa è sempre la nostra.

Io poi ripeto forse esisterà l'amore eterno ma non la fedeltà eterna di questo ne sono sicuro, e tra amore e fedeltà ci passa un abisso non sono per nulla una l conseguenza dell'altro

Senior Chief Petty Officer CrazyD's Avatar

bah, una tizia che non vedi da 15 anni, gli gira il culo e decide che deve farsi una scopata con te ben sapendo che ha dalla sua il fatto che ad un uomo ste cose non succedono poi cosi spesso.
    Secondo me è un cazzo di capriccio suo, che se ne sbatte del fatto che tu sei sposato ed hai figli, una scema del genere scusa ma, mi divertirei piu a sputtanarla in mezzo ad una folla per quanto è cretina più che a scoparmela.

Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by Shalee View Post
    Tu balli col tutu....non fai testo

ho smesso e non è vero che faccio testo...l'ultima relazione incasinata l'ho risolta facendo quei pensieri a filo logico adattandolo alla mia situazione
    "Molto meglio essere pagani, che cristiani [...] molto meglio adorare le entità tangibilmente presenti nella natura e quelle degli antenati, che non una divinità invisibile e i suoi fasulli rappresentanti in terra [...] poiché un popolo che onora i propri antenati, e cerca di onorare sé stesso, avrebbe sempre dato vita a nuovi figli e perciò avrebbe vissuto in eterno."

Acheron's Avatar

io ho tradito e son stato tradito, di sicuro pero' non c'era in mezzo matrimonio e figli
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Petty Officer 1st Class

a tom scusa ma parli tu ...
    che pensi che i secchielli so quelli dove ci si mette la sabbia ....

Shalee's Avatar

Quote Originally Posted by Nyphs View Post
    perche' tu la sabbia dove te la infili?
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Vabeh ma alla fine te la scopi questa o no ?

Sturm's Avatar

Quote Originally Posted by Nyphs View Post

“Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Lieutenant Commander Rad's Avatar

varia così tanto da situazione a situazione, da persona a persona, che è quasi inutile che provo a darti 1 consiglio. fa quello che ti senti e gg.

Petty Officer 1st Class

Or ora arrivata uan chiamata ....

"allora sta sera che fai ?? "

Guarda mi spiace sono a cena con un amico ....

"perfetto che fate mi venite a prendere ?? dai chiamo una mia amica ci andiamo a prendere una cosa"

Basta ci esco ... e poi mica e' detto che deve succedere niente .....

Page 4 of 12 FirstFirst 12345678 ... LastLast