Vabbe però mettere du spade e un tipo di armatura leggera(nel gioco,non parlo nemmeno come skin)non mi pare sconvolga troppo...così o ti fai il nano o ti fai l'orco orrendo ;| non credo che sono il solo a pensarla così
Vabbe però mettere du spade e un tipo di armatura leggera(nel gioco,non parlo nemmeno come skin)non mi pare sconvolga troppo...così o ti fai il nano o ti fai l'orco orrendo ;| non credo che sono il solo a pensarla così
Last edited by Gramas; 22nd August 2007 at 17:38.
Da quel che avevo capito cmq sono possibili gruppi misti 3 nani 1 uomo 2 elfi alti per fare quest e pvp però le gilde sono composti solo da membri della stessa razza, per cui per assurdo potresti avere un gruppo tank oriented con 2 martellatori un barbalunga un prete guerriero un mago elfo un light tank elfo e un tank pesante umano o nano ^^. Il tutto rigorosamente imho ^^
si infatti non credo sia così..
Non so da dove hai preso le info , ma e errata.
Cmq Gramas ....IMHO di daoc c'e ne uno e basta...per il fatto di dover usare un orco lato distruzione per avere un DW , su daoc alla fine i "pro " lo zerk lo facevano solo troll , se per caso lo facevi nano , tutti a gridare allo scandalo
![]()
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Erano rumors ma evidentemente devo aver frainteso ^^ perchè probabilmente avrò letto di fretta ^^
A <Rage> is forevah!
I Heart New York
There are times when we truly risk something,
and that is in the discovery and defense of the new.
The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.
Spoiler
il porblema e che cmq le cose le devono inventare sotto il lato del gioco MMo , cioè per spegarmi sn anni che gioco alle min's di warhammer e cmq sia quando 2 unità di fanteria si caricano il gioco di per se lascia lo spazio all'immaginazione su come potrebbero combattere , in pratica hanno dovuto inventarsi il sistema di combattimento da zero ( stili , posizionali ecc... ) poichè nel gioco di miniatura nn è presente nn puoi fare i posizionali con le unità pedde .
Il problema è per chi come me gioca alle miniature ( anzi giocava troppi soldi ç_ç e col lavoro devo pure magnà ) puo avere un modo tutto suo di immaginarsi uno scontro tra 8 cavalieri e 20 guerrieri del chaos ...
Spero che come stili ecc... prendano da daoc con l'implementazione del fatto che i corpi sn solidi potrebbero formarsi stili che scagliano via le persone ( anche magie ) e sarebbe proprio figo , o un dwarf che carica tira 2 asciate l'orco para e va indietro :sbav:
Daoc
Thorh "Thane"<Gli Infetti> Midgard Vortigern/Deira/Ywain on
Stoned "Healer"<Gli Infetti> Vortigern/Deira/Ywain on
Thorhdrow "Rune" <Gli Infetti> Vortigern/Deira/Ywain on
Dianha "Hunter" Vortigern/Deira/Ywain on
Thorha "Bard" <Black Cats> Excalibur/Ywain on
Svilfinghazamuteb "BM" <Black Cats> Ywain on
Tatoz "Eld" <Black Cats> Ywain on
Malatoterminale "Druid" <Black Cats> Ywain on
Thorhh "Thane" <frRage> Ys/Ywain on
Thorh >>>Quake Live>>> on
thorh_andre >>"coach" l4d2>>>on
Necractis-666-liv74 Necromancer- diablo2-pvp eu off
Thorh ><Craft of God>< Betatester on
Una cosa che mi sarebbe sempre piaciuta su daoc sarebbero stati stili alla fine dei quali ti trovavi side o back(alla fine per 1 che combatte lo scopo è sempre andare sul fianco o sul lato dell'avversario): in duel l'unico modo per andare sul side o sul back era grazie alla lag o muovendoti in maniera poco lecita(sul side ci si riusciva girando un po' intorno...)
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
Infatti non è così ... non ci sono limitazioni tra le razze , eccetto la fazione
Altro piccolo update :
Le lande del Caos
http://www.warhammeronline.com/engli...esOverview.php
Podcast sul Maestro di Spada
http://www.gametrailers.com/player/23860.html?type=flv