Page 4 of 4 FirstFirst 1234
Results 46 to 53 of 53

Thread: chirurgia estetica

Lieutenant Commander gilda's Avatar

dopo essermi messa una di quelle tette di gomma antistress l altro giorno ed essermi guardata ho capito che voglio delle tette enormi....

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by gilda View Post
    dopo essermi messa una di quelle tette di gomma antistress l altro giorno ed essermi guardata ho capito che voglio delle tette enormi....

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    fico hai un occhio di vetro?
    ho gli occhi normalissimi... semplicemente all'epoca (avevo 9 anni) non si usava il laser (non so manco se ci fosse) per correggere l'astigmatismo, quindi per operare agli occhi il modo più semplice era toglierli, operare e ricucire.

ricordo un gran dolore per una settimana, 2 infermiere australiane e tanti fumetti.

Quote Originally Posted by Miave View Post
    ho gli occhi normalissimi... semplicemente all'epoca (avevo 9 anni) non si usava il laser (non so manco se ci fosse) per correggere l'astigmatismo, quindi per operare agli occhi il modo più semplice era toglierli, operare e ricucire.

ricordo un gran dolore per una settimana, 2 infermiere australiane e tanti fumetti.
    Ok, carissimo, sei appena riuscito a spaventarmi di peso, sei giustificato per ogni fobia tu possa avere.... .

Ensign Guaire's Avatar

Quote Originally Posted by Miave View Post
    ho gli occhi normalissimi... semplicemente all'epoca (avevo 9 anni) non si usava il laser (non so manco se ci fosse) per correggere l'astigmatismo, quindi per operare agli occhi il modo più semplice era toglierli, operare e ricucire.ricordo un gran dolore per una settimana, 2 infermiere australiane e tanti fumetti.
    Astenersi dal leggere credenti e deboli di cuore

Spoiler

Povero emo-miave, io sono stato di merda una decina di giorni per le tonsille, pensa te O_O
    Last edited by Fashion; 21st August 2007 at 03:45.

Quote Originally Posted by Guaire View Post
    Povero emo-miave, io sono stato di merda una decina di giorni per le tonzille, pensa te O_O
    E a te che tanno fatto ? Da sveglio ti hanno infilato una mano in bocca e hanno strappato quello che hanno trovato sulla strada???

Spoiler

Ensign Guaire's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    E a te che tanno fatto ? Da sveglio ti hanno infilato una mano in bocca e hanno strappato quello che hanno trovato sulla strada???
    Spoiler
    Su per giù, di certo si son fermati all'epiglottide

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Tibù View Post
    mi costerebbe meno farmi trapiantare direttamente il cervello dentro un altro corpo umano.

best reply of the post !!!

non mi rifarei nulla, magari farei rifare le tette alla mia donna
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Page 4 of 4 FirstFirst 1234