Page 4 of 11 FirstFirst 12345678 ... LastLast
Results 46 to 60 of 161

Thread: Ordinanza lavavetri

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Va che sei forte, lanci la pietra e poi nascondi la mano (per l'OT) , cmq per tornare IT ribadisco, ci vogliono le maniere forti con questi personaggi
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Hador's Avatar

questa è l'opinione del vecchio al baretto, non dimostrata da nessun fatto. quello che sto cercando di far capire è che FORSE questa prova dimostrerà qualcosa, l'efficenza o meno dei metodi "duri", vedremo.

Lieutenant Commander Kith's Avatar

ommioddio ci risiamo, ma scusa tu chi sei per dire che la mia opinione è da baretto e la tua invece è un idea geniale, approvata dalle masse?

Cmq si, vedremo se funziona o meno, anche se io ho i miei dubbi, il problema non è tanto aggiungere leggi su leggi, ma farle rispettare
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    ommioddio ci risiamo, ma scusa tu chi sei per dire che la mia opinione è da baretto e la tua invece è un idea geniale, approvata dalle masse?
    Cmq si, vedremo se funziona o meno, anche se io ho i miei dubbi, il problema non è tanto aggiungere leggi su leggi, ma farle rispettare
    e quale sarebbe la mia opinione?
    cmq essendo una cosa comunale la fanno rispettare eccome

Lieutenant Commander gilda's Avatar

guarda ssciali con tutto il rispetto, son 2 cose che poco centrano, tipo la merda con la cioccolata ...
    i nostri avi si sparavano 40 giorni a Ellis Island in quarantena, poi si davano da fare per cercare lavoro.
    Questi entrano come e quando vogliono, e l'ultima cosa che fanno è cercare lavoro/casa.
    eh volevo scriverlo io ma ho evitato....
    Grazie Kith....

Lieutenant Mirera's Avatar

guarda ssciali con tutto il rispetto, son 2 cose che poco centrano, tipo la merda con la cioccolata ...
    i nostri avi si sparavano 40 giorni a Ellis Island in quarantena, poi si davano da fare per cercare lavoro.
    Questi entrano come e quando vogliono, e l'ultima cosa che fanno è cercare lavoro/casa.
    scusate l'OT .. ma non era proprio così eh... Al Capone non era l'eccezione tra gli emigranti italiani in America. Parecchi dei nostri compatrioti in America si sono dati alla delinquenza, creando vere e proprie bande di gangters.
    ci saranno stati sicuramente anche quelli che si sono fatti un mazzo quadro, non lo discuto, ma nemmeno noi siamo stati angioletti da emigranti

giusto per la precisione

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Questo è ovviamente la cosiddetta storia scritta dai vincitori... che in questo caso si può tradurre in "la storia riscritta da un popolo che ha dimenticato le sue origini e dopo essere stato discriminato per decenni ora finalmente può discriminare lui..."
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Mirera's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Questo è ovviamente la cosiddetta storia scritta dai vincitori... che in questo caso si può tradurre in "la storia riscritta da un popolo che ha dimenticato le sue origini e dopo essere stato discriminato per decenni ora finalmente può discriminare lui..."
    prima iooooooooooooooooooooo

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Mirera-Sekhmeth View Post
    prima iooooooooooooooooooooo
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

Quote Originally Posted by Shalee View Post
    il problema che ora si pone e' ben piu' grande!
    Chi si accolla ora Rayvaughan dato che ha perso il lavoro?
    ma che vai dicendo -.-.-.--.-

Lieutenant Commander Axet's Avatar

edit per dire:
    no ma imparziale ed affidabile quell'articolo eh!!
    A parte il tipo che si prende 50 euro al giorno, è così difficile capire che la gente reagisce così perchè è stanca ed ha paura?

No ma a fare del buonismo siamo capaci tutti, nè?

Ah vedevo giusto ieri al TG i dati sulla criminalità in italia.. il 68% di coloro che commettono furti e borseggi sono, guarda caso, stranieri.

Scendete dal pero, guardate in faccia la realtà e ripigliatevi che è anche ora.
    Last edited by Axet; 29th August 2007 at 14:21.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Chief Petty Officer Vaffaflanders's Avatar

scusate l'OT .. ma non era proprio così eh... Al Capone non era l'eccezione tra gli emigranti italiani in America. Parecchi dei nostri compatrioti in America si sono dati alla delinquenza, creando vere e proprie bande di gangters.
    ci saranno stati sicuramente anche quelli che si sono fatti un mazzo quadro, non lo discuto, ma nemmeno noi siamo stati angioletti da emigranti
    giusto per la precisione
    Quindi?

Dato che nell'America degli anni '20 '30 c'erano delle organizzazioni mafiose composte da emigranti italiani oggi 2007 dobbiamo lasciar lavorare le piccole e industriose organizzazioni a delinquere rumene e albanesi?

giusto per la precisazione.. qual'è il senso del tuo intervento, a parte offendere la memoria di milioni di emigranti Italiani?
    Last edited by Vaffaflanders; 29th August 2007 at 14:23.

Lieutenant Commander gilda's Avatar

ogni giorno il tizio guadagna 50 euro....
    nn so se rendo l idea....
    ma è un articolo per far impressionare la gente questo,perchè a me fa solo incazzare....
    Mentre Costantin parla, la siepe davanti al cimitero si popola di strani personaggi. Appare un uomo che prima confabula con il vecchio senza denti, poi scompare di nuovo in un'auto che parte, se ne va e poi ritorna. Costantin si fida e mi spiega: "C'è una famiglia, un clan, che controlla mezza città. Non solo i semafori, ma anche la prostituzione e se ti trovano dove non devi stare, cacciano la pistola e ti convincono ad ascoltarli, a obbedire come un cane".
    e questo è il motivo per cui nessuno deve dargli un soldo....

1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar

Al Capone non era l'eccezione tra gli emigranti italiani in America. Parecchi dei nostri compatrioti in America si sono dati alla delinquenza, creando vere e proprie bande di gangters.
    Quote Originally Posted by jamino View Post
    Scusate ma le due perle qua vanno evidenziate.
    In America alcuni italiani erano mafiosi QUINDI è giusto che oggi tolleriamo la delinquenza di immigrati clandestini.
    E' un pochetto come dire che un tedesco non può essere antinazista perchè i suoi nonni facevano parte della Hitler-Jugend
    *WoD Kittens*

Page 4 of 11 FirstFirst 12345678 ... LastLast