Page 4 of 9 FirstFirst 12345678 ... LastLast
Results 46 to 60 of 128

Thread: Sono un vile spacciatore

Lieutenant Brcondor's Avatar

Quote Originally Posted by gilda View Post
    ma davvero esistono spacciatori bianchi?occazzo nn lo sapevo....
    cioè il punto è che se ce l hai con gli immigrati che fanno i delinquenti(e ce l ho anch io con gli immigrati che fanno i delinquenti) dovresti avercela pure con gli italiani che fanno i delinquenti....
    Lol nn cogli 1 piccola sfumatura. Io ce l'ho con 1 immigrato in quanto immigrato. Lo salvo solo se fa 1 lavoro utile e si da da fare, aspetto che rende meno grave la sua poosizione. Esempio stupido vai a casa di una tua amica che ha l'abitudine di buttare a terra i bicchieri dopo aver bevut; pensi a che tipa strana ma finisce la. Pensa se lo facesse a casa tua, che faresti? Fuori da casa mia cogliona mi sembra la risposta piu logica
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Tunnel's Avatar

resto dell'idea che gli spacciatori, vendendo fondamentalmente morte, andrebbero accusati sempre e comunque anche di tentata strage oltre che di associazione mafiosa.
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Quote Originally Posted by Brcondor View Post
    Lo salvo solo se fa 1 lavoro utile e si da da fare, aspetto che rende meno grave la sua poosizione.
    E con questa abbiamo fatto 31....

Pensa un pò che conosco un marocchino con 2 lauree che fa il project manager per una grossa software house.

Ma nonostante questo tranquillo, e' cmq un essere inferiore a te, giovane rampollo maturando di pura razza italica...

Mbwahahaha
    Last edited by Il Nando; 30th August 2007 at 10:56.

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Brcondor c'ha il pedigree

Tuttologo Estrema's Avatar

Lol nn cogli 1 piccola sfumatura. Io ce l'ho con 1 immigrato in quanto immigrato. Lo salvo solo se fa 1 lavoro utile e si da da fare, aspetto che rende meno grave la sua poosizione. Esempio stupido vai a casa di una tua amica che ha l'abitudine di buttare a terra i bicchieri dopo aver bevut; pensi a che tipa strana ma finisce la. Pensa se lo facesse a casa tua, che faresti? Fuori da casa mia cogliona mi sembra la risposta piu logica
    Pz te do ragione anche io ce l'ho con gl'immigrati via tutti gl'inglesi e gli americani dall'italia sono socialmente inferiori

Ensign Hardcore's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    sedia elettrica e iniezione letale infatti sono più evoluti dell'arcaica decapitazione
    ho parlato di ucciderlo? io dico per educare..

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Brcondor c'ha il pedigree
    Si, come i pastori bergamaschi

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Fammi capire? Te sostieni che una persona che lascia la sua casa per venire a lavorare in "Italia", si fa il culo con permessi di soggiorno paga tasse, manda i suoi figli a scuola....lo consideri uno con una posizione Grave....

Ma guarda ti dico che qui quello che è in una posizione Grave sei te...quella dell'Immaturità e infantile che sei.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Lieutenant Commander gilda's Avatar

io in realtà ce l ho con quelli che nn portano del bene alla società quindi spacciano,rubano,violentano,favoriscono la prostituzione,poi certo essere un immigrato è un'aggravante ma solo perchè sei ospite e dovresti avere un comportamento corretto con ciò che nn è tuo,ma nn ce l ho con tutti gli immigrati,per dire a Milano al Mc erano tutti stranieri quelli che lavoravano e anche all aeroporto di Malpensa quelli che ti incartavano le valigie erano stranieri ma parlavano benissimo l italiano ed erano gentili e corretti,quindi io li apprezzo....

1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar

io in realtà ce l ho con quelli che nn portano del bene alla società quindi spacciano,rubano,violentano,favoriscono la prostituzione,poi certo essere un immigrato è un'aggravante ma solo perchè sei ospite e dovresti avere un comportamento corretto con ciò che nn è tuo,ma nn ce l ho con tutti gli immigrati,per dire a Milano al Mc erano tutti stranieri quelli che lavoravano e anche all aeroporto di Malpensa quelli che ti incartavano le valigie erano stranieri ma parlavano benissimo l italiano ed erano gentili e corretti,quindi io li apprezzo....
    Mi sa che generalizzi un filo tanto eh
    Tu hai l'idea dell'immigrato come l'albanese o il filippino che ti pulisce casa, serve al mc Donald e fa il muratore, ma non esistono solo quelli sai ? Esistono anche direttori di banca, responsabili in vari settori, laureati e medici, e la lista potrebbe continuare all'infinito.

L'unico caso di aggravante, per modo di dire, è quando un immigrato è
    1) Clandestino
    2) Delinquente

per il resto chissenefrega di cosa fa, di che colore è o di che religione, basta che sia onesto e civile come del resto pretendo da un italiano
    *WoD Kittens*

Lieutenant Commander gilda's Avatar

Quote Originally Posted by Blinck View Post
    Tu hai l'idea dell'immigrato come l'albanese o il filippino che ti pulisce casa, serve al mc Donald e fa il muratore, ma non esistono solo quelli sai ? Esistono anche direttori di banca, responsabili in vari settori, laureati e medici, e la lista potrebbe continuare all'infinito.
    1) Clandestino
    2) Delinquente
    per il resto chissenefrega di cosa fa, di che colore è o di che religione, basta che sia onesto e civile come del resto pretendo da un italiano
    ma perchè io cosa ho detto?

1) Clandestino
    2) Delinquente
    Sinceramente chi lavora deve e merita Rispetto, qualsiasi lavoro che fa.

Ricorderò sempre una scena, che mi fece incazzare come una bestia.

Stavo in ufficio con un Ing. francese, che mi avevano assegnato per un progetto, entrò un signore dell'Impresa di pulizie, per i Vetri, faceva caldo era Luglio, e questa persona facendo un lavoro manuale e quindi sudava.
    Sto coglione di di Ing. davanti ah questo si e messo le mani tappandosi il naso, e vedere la faccia di questa persona "umiliata" da sto coglione mi fece incazzare come un caimano.
    Ho aspettato che uscisse, chiuso la porta e mi sono girato davanti a sto pirla Ing, dicendogli fai un altra cosa così che giuro ti faccio avere una lettera di richiamo formale, ora ti do questo bel lavoro, devi ricontrollarmi/editarmi con il VI un file di Conf. di 3000 Righe e mi serve per domani....
    Il Mio Vangelo

Lieutenant Brcondor's Avatar

Ah cm, dato che voi nn cogliete da soli, molte cose erano ironiche. Parlando seriamente, prendersela con l'ultima ruota del carro(sia bianco nero blu o verde) nn cambia la situazione. Alla fine la gente nn si droga pèer colpa degli spacciatori, lo fa a priori. Se 1 lavora merita rtispetto sn d'accordo, a me stan sul cazzo quelli che vengono in italai a chiedere l'elemosina o a rubare o cose simili, nn discrimino quasi mai nessuno a priori. Se si fosse coerenti, e si adottasero sistemi simili cn tutti( a partire dai politici ladri) sarebbe anmche 1 bella soluzione, s eno è solo 1 bravata, 1 violenza gratutia e cmq ingiusta. Viva il re
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar

ma perchè io cosa ho detto?
    beh secondo te essere immigrato è un "aggravante" di default anche se questo non ha commesso nulla

@karidi: si ovvio che ogni lavoro merita rispetto lo davo per scontato. Sottolineavo solo che un immigrato non è necessariamente rilegato a fare lavori "umili" o "manuali" ma esistono fior fiori di immigrati anche in posti di responsabilità e comando.
    *WoD Kittens*

beh secondo te essere immigrato è un "aggravante" di default anche se questo non ha commesso nulla
    @karidi: si ovvio che ogni lavoro merita rispetto lo davo per scontato. Sottolineavo solo che un immigrato non è necessariamente rilegato a fare lavori "umili" o "manuali" ma esistono fior fiori di immigrati anche in posti di responsabilità e comando.
    Si si, ho solo quotato il tuo reply, per continuare il discorso.
    Il Mio Vangelo

Page 4 of 9 FirstFirst 12345678 ... LastLast