Page 4 of 4 FirstFirst 1234
Results 46 to 60 of 60

Thread: MMORPG con PVP gia su mercato,quali consigliate?

Petty Officer 2nd Class Shocker's Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    a Daoc manca il rischio di perdere? Non so te ma sul mio ts dopo un rel il rischio di infarto dovuto a rosik aumentava esponenzialmente
    O su Gw la classicissima: "Oh pd stà cappando l'hero, fagli i prot!11!1!"
    2 Secondi alla fine del cap e scadeva il tempo

Quante volte ci siamo passati?

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Shocker View Post
    O su Gw la classicissima: "Oh pd stà cappando l'hero, fagli i prot!11!1!"
    2 Secondi alla fine del cap e scadeva il tempo
    Quante volte ci siamo passati?
    mappe con la reliquia > all

Lieutenant Commander

a Daoc manca il rischio di perdere? Non so te ma sul mio ts dopo un rel il rischio di infarto dovuto a rosik aumentava esponenzialmente
    questo è il punto. a DaoC al massimo quello che puoi perdere è la faccia, e 10 minuto per tornare in frontiera

a EVE perdi la tua nave, l'equipaggiamento che viene lootato dal nemico (il che ti rende effettivamente più debole rispetto a prima), magari anche la base che cercavi di difendere, *E* anche la faccia

pensi che daoc fosse l'unico gioco dove ci si insulta sulla msg board?

uso un esempio estremo per farti capire. scaricati questo filmato

http://myeve.eve-online.com/ingamebo...hreadID=483554

forse riesci a capire dalla discussione cosa succede, ma te lo spiego brevemente

in pratica, Outbreak e Band of Brothers sono 2 megacorp in conflitto da molto tempo (Band of Brothers è universalmente conosciuta nel gioco come la più potente corp)

All'inizio del filmato un membro degli Outbreak cade vittima di una truffa commerciale pagando un prezzo esagerato per un oggetto che ne valeva molto di meno (se non stai attento succede anche questo). Tramite una ricerca sul web, hanno scoperto che il truffatore era un pg alternativo di un certo Femian, membro dei BoB

cosa hanno fatto? invece di rispondere con le armi (cosa non molto facile con i BoB) hanno individuato un loro corriere industriale che trasportava regolarmente materiale così detto T2 (Tech 2. cioè la versione migliorata, e molto costosa, dell'equipaggiamento di base) dalle loro basi produttive fin ai sistemi dove c'è un florente mercato

lo hanno atteso ad uno stargate (in pratica, i punti dove "zoni" da un sistema all'altro) e lo hanno attaccato in massa prima che la polizia NPC li potesse fermare

ora, non cercare di capire cosa avviene nella battaglia (sappi solo che ognuno di quelle X e + che vedi rappresentano una nave)

ti basti sapere che quella nave industriale che hanno fottuto, più l'equipaggiamento che trasportava, valevano abbastanza soldi da finanziare una corp di 50 persone per svariati mesi (calcola che la mia corp non è riuscita a produrre neanche 1/10 di quel valore da quando l'abbiamo fondata 8 mesi fa)

Per i BoB non è stato un colpo mortale (loro giocano su ben altri livelli purtroppo), ma sicuramente non sono stati felici della cosa. oltre al fatto che come puoi leggere dalla discussione, sono stati presi in giro da tutti

vendetta FTW

Razj's Avatar

sto EVE io lo chiamo gestionale, non pvp

Lieutenant Commander

be si, la gestione delle risorse è una parte importante di ogni corp, ma per una normale non richiede nulla piu che qualche minuto al giorno

i bob sono solo un po estremi nel farlo trasportanto tutto quel materiale da una parte all'altra della galassia

comunque il mio esempio era per farti capire che in eve, quando danneggi qualcuno, è danno effettivo. non solo morale

Senior Chief Petty Officer Tilt's Avatar

Io ci ho giocato a Eve e non è male, anzi come atmosfera mi piaceva, unica cosa non lo vedevo semplice da gestire soprattutto in solo.
    Ci vuole tempo per capire le meccaniche secondo me, ma al contrario di daoc si cerca di gestire tutto equip,navi,basi etc xkè si rischia di perdere tutto e trovarsi "appiedato" cosa che in daoc non accade.
    Sconsigliato ai rosikoni.
    AKA://: Birrozzo - Bingo

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Tilt View Post
    Io ci ho giocato a Eve e non è male, anzi come atmosfera mi piaceva, unica cosa non lo vedevo semplice da gestire soprattutto in solo.
    Ci vuole tempo per capire le meccaniche secondo me, ma al contrario di daoc si cerca di gestire tutto equip,navi,basi etc xkè si rischia di perdere tutto e trovarsi "appiedato" cosa che in daoc non accade.
    Sconsigliato ai rosikoni.
    hai riassunto perfettamente la forza e la debolezza di eve. la complessità e la non immediata facilità di gioco

per questo è e resterà un gioco di nicchia (ha solo 100k utenti). ma è bello proprio per questo. niente bimbominchia che vanno in giro a fare battute su chuck norris tipo WoW, niente pvp stile camikaze senza senso, o gente che ti rompe i coglioni perchè non gli puoi fare nulla

se a eve fai il coglione, non esci dalla stazione

EDIT - giusto per i nerd, oggi inizia il The 4th Alliance PvP Tournament che puo essere visto online in diretta su EVE-TV

chi non conosce il gioco capira poco di quello che succede, ma è comunque qualcosa che vale la pena vedere
    Last edited by marchese; 31st August 2007 at 13:53.

Petty Officer 1st Class

mmmh Eve mi sembra un po' come giocare a raccogliere saponette nella doccia di un carcere.. rischi di pagare per sukare..

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

e quando ci sono io anche il rischio di vedere un membro a caso della famiglia morto causa maledizioni

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

beh ma a sto punto, invece di eve date na mano a testare il server di ultima no?

Lieutenant Commander

server di ultima?

Chief Petty Officer Vaffaflanders's Avatar

Quote Originally Posted by marchese View Post
    EDIT - giusto per i nerd, oggi inizia il The 4th Alliance PvP Tournament che puo essere visto online in diretta su EVE-TV
    chi non conosce il gioco capira poco di quello che succede, ma è comunque qualcosa che vale la pena vedere
    4 poltrone e 1 tavolino vale la pena vederle?

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by marchese View Post
    server di ultima?
    Già.. lì si che rosichi

Sottoforum in fondo alla pagina principale, dacci/dateci un occhio
    ...
    Now Working..

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Vaffaflanders View Post
    4 poltrone e 1 tavolino vale la pena vederle?
    dalla pagina che ti ho linkato

The 4th Alliance PvP Tournament
    From 1500 - 2100 EVE time on
    Friday Aug 31 - Sunday Sep 2 and
    Friday Sep 7 - Sunday Sep 9

EVE time = 2 ore indietro. quindi 15:00 = 17:00 nostre

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Quote Originally Posted by Sintak View Post
    Già.. lì si che rosichi
    Sottoforum in fondo alla pagina principale, dacci/dateci un occhio
    io arrivo finita la preparazione , poi son cazzi vostri

Page 4 of 4 FirstFirst 1234