Io e se fai battute ti banno. Giuro.
"not even death can save you from me..."
Originally Posted by Lord Psycho Io e se fai battute ti banno. Giuro. naaaaaaa non ci credo.. dai chi è?
Originally Posted by Brendoh naaaaaaa non ci credo.. dai chi è?
Originally Posted by Brendoh naaaaaaa non ci credo.. dai chi è? è lui è lui,è da nn crederci ma è lui.... scherzo Naz....
Originally Posted by Lord Psycho hahah ma scusa ti facevo più grande.. dalla voce in ts.. da come ti comportavi!! boh!! LOL davvero? beh però sei carino! haahaha
Originally Posted by Brendoh hahah ma scusa ti facevo più grande.. dalla voce in ts.. da come ti comportavi!! boh!! LOL davvero? beh però sei carino! haahaha Ao, passi se cerca di rimorchiarmi gilda al massimo la prendo a sediate ma brenda h no eh
Originally Posted by Lord Psycho Ao, passi se cerca di rimorchiarmi gilda al massimo la prendo a sediate ma brenda h no eh ah grazie.... io ho un fascino irresistibile sono sexy come una di 8 anni....
Originally Posted by gilda ah grazie.... io ho un fascino irresistibile sono sexy come una di 8 anni.... Eh bhe allora dai non ti prendo a sediate. Forse.
Originally Posted by gilda ah grazie.... io ho un fascino irresistibile sono sexy come una di 8 anni....
Originally Posted by gilda ah grazie.... io ho un fascino irresistibile sono sexy come una di 8 anni.... perfetta per kuroko.
Originally Posted by Sjath perfetta per kuroko. cazzate. kuroko le vuole mature, devono ALMENO conoscere la tabellina del 2.
Originally Posted by Miave cazzate. kuroko le vuole mature, devono ALMENO conoscere la tabellina del 2. così poi se la fa spiegare ?
lasciamo perdere Kuroko che aveva una foto su msn oggi che mi so impaurita per lui....
Originally Posted by Tunnel Infatti La mia ex l'avevo fatta anche registrare nel forum (per poi testare i cartellini quando alla fine la storia è finita ) che stronzetto
Forum Rules