si ma secondo il tuo ragionamento , che se uno gioca in una squadra titolata è forte e se nn ci giochi sei una pippa.
si ma secondo il tuo ragionamento , che se uno gioca in una squadra titolata è forte e se nn ci giochi sei una pippa.
fabregas era un mio esempio.
e tu hai detto ke gattuso è un campione perche gioca in una squadra titolata.
quindi sei un campione se giochi in una squadra titolata, e se non ci giochi nn lo sei.
me sa che hai davvero qualche problema di comprensione del testo
la frase va letta in questo modo: "se giochi in una squadra titolata, un motivo ci sarà...e quel motivo è che sei bravo a giocà"
ovviamente questo non esclude la presenza di campioni in squadre meno titolate (roberto baggio nel brescia anyone?)
se vuoi faccio anche un disegnino.
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Vabbè non è mica sempre vero questo eh.. vogliamo parlare di gentaglia come montero, oliveira, gresko?
Cioè che gattuso sia il miglior centrocampista di interdizione al mondo penso sia assodato (per fare un mero discorso numerico, guardate quante palle recupera in una sola partita ^^), certo è che non ha i piedi di pirlo. E quindi? Pure nesta non ha i piedi di pirlo ma non è un problema, visto che svolgono due mansioni differenti.
Cmq ringhio non è che ha i piedi così quadrati, rispetto ad anni fa è migliorato tantissimo.. guarda anche solo il cross a scendere in supercoppa europea per il gol del 1 a 1 di pippo![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
a meta' del primo tempo i francesi hanno avuto il coraggio di urlare "ZI - ZOU ZI - ZOU ZI - ZOU ZI - ZOU ZI - ZOU"
dalla curva e' partito IL coro
"la mamma di zidane e' una puttaaaaana, la mamma di zidane e' una puttaaaaana, la mamma di zidane, la mamma di zidane, la mamma di zidane e' una puttaaaaana .."
non so se si e' sentito in tv![]()
han fatto benissimo a fischiargli l'inno.. solo x domenecoso..
gattuso è uno dei giocatori più forte al mondo.. qualunque presidente calerebbe le braghe per averlo in squadra.. il mondiale? grazie anche a gattuso...
chi non capisce questo, non è importante chi sia, so solo che di calcio non ne capisce un beneamato cazzo.
purtroppo si va in nazionale solo se sei in una squadra blasonata.. come al solito..
rosina avrebbe fatto comodo.. beh anche miccoli..
delpiero? anonimo... mi chiedo xkè chiamarlo ancora in nazionale? basta cazzo.. ha perso parecchie palle importanti.. cazzo manco i passaggi..
spero arrivi amauri.. anche xkè altri attaccanti seri..?_?
complimenti per la dimostrazione di civiltà sportiva.
gli inni nazionali non vanno MAI fischiati, mai.
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
per giocare in nazionale in italia come in tutti i campi che siano lavorativi o non serve sempre un buono sponsor;ora io non dico che bisognabuttare nella mischia gente inesperta ma cazzo almeno fargli fare esperienza portandoli via anche se poi vanno in tribuna; abbiamo convocato toni rotto perchè si chiama toni, del piero vabbè non avrà giocato bene ma giustamene chi cacchio facevi giocare?![]()
Del Piero ha dichiarato di voler fare anche i mondiali 2010...
![]()
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern