Page 4 of 13 FirstFirst 12345678 ... LastLast
Results 46 to 60 of 191

Thread: gilda alb classic

Petty Officer 1st Class elroniel's Avatar

Quote Originally Posted by Fu3g0 View Post
    quello che dice che l'heretic è peggio di un caster sei tu ..non interruptabile tranne per alcune magie o meele..danni>>maghi ..difese >>>maghi...l'interrupt del teurgo è il migliore del gioco non ci sono cazzi..io mi inchino alle cagate che spari
    pd+mob..evidentemente la gente manco conosce la classe heretic viene qui e posta aoe stronzate..scommetto che nessuna delle persone che dice che l'heretic in un setup non rende non ne ha ancora incontrato uno..il setup con 3 berz mi farebbe sbellicare..ci sono circa 4 berz attivi sul server classic con 2200+player..ci sono classi purtroppo che sono obsolete
    veramente non so se sia peggio la tua maleducazione o quello che dici (3 bers obsoleti)
    Lancelot
    Elro hero 8Lx..
    Elrobard bard 9Lx..
    Iodosan shaman 10Lx..
    Umbertone savage 6Lx..
    Bheowulf ranger 5Lx..
    Wighlaf nightshade 3Lx..
    Lurikion enchanter 3Lx..
    Eleneamh druid 3Lx..
    Mordred
    Ghrendel valkyrie 4Lx..
    Czernin theurgist 3Lx..
    Elhro friar 3Lx..
    umberh cleric 4Lx..
    Lamorak
    elroz healer 4Lx..

http://riccardia.miniville.fr/

Chief Petty Officer Fu3g0's Avatar

Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    TU hai aperto questo thread, IO ho dato un mio commento diverso dal tuo senza offenderti e rispettando la tua opinione. E tu cosa fai? dici che io dico solo cagate e che altri utenti dicono stronzate... (quando tu che esperienza 8vs8 hai fatto lol? )

te ne puoi tornare nell'ovetto da cui sei venuto, imbecille
    13 secondi 7000 danni... un rune/altro nuker fa molto di più se lasciato libero per così tanto

questa è una cagata e se dici cagate non posso farci nulla che fartele notare..

ah ok ora per dare dei pareri serve aver giocato in 8vs8..che senso ha?esperienza?ne ho abbstanza gioco dagli inizi(btw si ho giocato su shard(istant50) con gente che giocava per lo piu su gank usa/exca circa un anno fa..tanto mi è bastato per capire che gente cosi brava non la ritroverei altrove..tanto vale girare in solo come facevo agli inizi)

ho detto che hai detto una cagata e ti ho fatto notare dove..e tu mi dai dell'imbecille? è evidente che tra noi due quello che non sa comunicare sei tu

il tizio che parla dei 3 zerk spara stronzate alla grande se qualcuno ha da obbiettare su questo mi sa che su sto forum c'è qualcosa non va..

quando ti levi il copriocchi leggi due log dei danni degli heretic e forse farai un reply dignitoso.. fino ad allora evita di fare mezzi commenti senza senso

edit:
    Quote Originally Posted by elroniel View Post
    veramente non so se sia peggio la tua maleducazione o quello che dici (3 bers obsoleti)
    maleducato? perchè uso la parola stronzata,cagata se uno dice cagate o stronzate senza dara la minima argomentazione a quello che dice o solamente buttando dati non veritieri(vedi sopra)?non ho dato dello stronzo a nessuno mi sembra..problemi di comprensione?

i bers sono obsoleti se ne vedi 5-6 in rvr è tanto(di cui 1-2 girano in solo)..ormai se vuoi dps/charge usi savage,valk..puoi fare quanto vuoi ma la situazione è questa siamo nel 2007 e i bers fanno cagare se devi aspettare ogni 5 minuti per avere dei danni che sfiorano il decente puoi anche fare a meno di grupparlo non credi? ci sono classi obsolete e dopo le patch hot/scudo/dot c'è poco da fare se non hai una di quelle cose fatichi il doppio per restare a galla
    Last edited by Fu3g0; 10th September 2007 at 23:18.
    Just a Dev
    http://modularit-app.com
    Rift
    Cloudborne Luxt Guardian Rogue OFF
    Warhammer
    Gorthor Luxtenebra Witch Elf rr87 SOLD -- BT vids:
    DAoC
    USA Gareth Classic Elamshin Nordic Shadowblade 8l9 Lone Enforcer OFF
    EU Deira ToA Unknow Kobold Shadowblade 9L0 SOLD
    "Ezechiele 25.17:
    ..[].. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando faro' calare la mia vendetta sopra di te. "

Petty Officer 1st Class elroniel's Avatar

questa è una cagata e se dici cagate non posso farci nulla che fartele notare..
    ah ok ora per dare dei pareri serve aver giocato in 8vs8..che senso ha?esperienza?ne ho abbstanza gioco dagli inizi(btw si ho giocato su shard(istant50) con gente che giocava per lo piu su gank usa/exca circa un anno fa..tanto mi è bastato per capire che gente cosi brava non la ritroverei altrove..tanto vale girare in solo come facevo agli inizi)
    che storia triste
    Lancelot
    Elro hero 8Lx..
    Elrobard bard 9Lx..
    Iodosan shaman 10Lx..
    Umbertone savage 6Lx..
    Bheowulf ranger 5Lx..
    Wighlaf nightshade 3Lx..
    Lurikion enchanter 3Lx..
    Eleneamh druid 3Lx..
    Mordred
    Ghrendel valkyrie 4Lx..
    Czernin theurgist 3Lx..
    Elhro friar 3Lx..
    umberh cleric 4Lx..
    Lamorak
    elroz healer 4Lx..

http://riccardia.miniville.fr/

Chief Petty Officer Fu3g0's Avatar

che storia triste
    si lo è..non hanno voluto reroll con me sul classic
    Just a Dev
    http://modularit-app.com
    Rift
    Cloudborne Luxt Guardian Rogue OFF
    Warhammer
    Gorthor Luxtenebra Witch Elf rr87 SOLD -- BT vids:
    DAoC
    USA Gareth Classic Elamshin Nordic Shadowblade 8l9 Lone Enforcer OFF
    EU Deira ToA Unknow Kobold Shadowblade 9L0 SOLD
    "Ezechiele 25.17:
    ..[].. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando faro' calare la mia vendetta sopra di te. "

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Su classic le classi con 2 armi son obsolete da almeno 1 anno, Mercenari sono totalmente estinti, i Bers anche, giusto qualcuno nei Lamers revenge ne ho visto. I BM sono ancora gli unici che girano (tipo 4 sfigati in croce, tra i quali ci siamo io e Steh).
    Parlo sempre di gruppi da 8, nello zerg nemmeno ci faccio caso se girano queste classi, ma a livello di setup sono estinte/obsolete da ben più di un anno.
    Free from Signature

Shalee's Avatar

pd+mob..evidentemente la gente manco conosce la classe heretic viene qui e posta aoe stronzate..scommetto che nessuna delle persone che dice che l'heretic in un setup non rende non ne ha ancora incontrato uno.
    ti diro' di piu', ne ho 1 ! Eh si, la mythic, gentilmente, me ne ha fatto rollare 1 e so come funziona.

veramente non so se sia peggio la tua maleducazione o quello che dici
    La 1 e l'accendiamo
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Tanto non Trombo AceGentile's Avatar

cmq strano che non abbia ancora visto gente rosicare per i necro in rvr, visto che il dot cl che possono prendere interrompe a ogni tick

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

Quote Originally Posted by AceGentile View Post
    cmq strano che non abbia ancora visto gente rosicare per i necro in rvr, visto che il dot cl che possono prendere interrompe a ogni tick
    perchè il necro non se lo incula nessuno, nessun soloer tank/assassino/ibrido sano di mente ne duella uno (e nonostante abbia lo snare, è abbastanza facile scappare da un necro)...
    in gruppi da 8 non lo si vede...
    lo puoi incontrare giusto nello zerg, ma se ti passano sopra 3fg+ di alb il suo dot che interrompe è l'ultimo dei problemi=)
    secondo me dovrebbero perlomeno alzargli il lifetap istant ad 8 secondi com'è stato fatto al bd, magari dandogli altre utilità per un gruppo rvr

perchè il necro non se lo incula nessuno, nessun soloer tank/assassino/ibrido sano di mente ne duella uno (e nonostante abbia lo snare, è abbastanza facile scappare da un necro)...
    in gruppi da 8 non lo si vede...
    lo puoi incontrare giusto nello zerg, ma se ti passano sopra 3fg+ di alb il suo dot che interrompe è l'ultimo dei problemi=)
    secondo me dovrebbero perlomeno alzargli il lifetap istant ad 8 secondi com'è stato fatto al bd, magari dandogli altre utilità per un gruppo rvr
    io parlo di 8v8, ora come ora a me non pare malaccio

Master Chief Petty Officer Kalgan's Avatar

...magari dandogli altre utilità per un gruppo rvr
    tipo renderlo curabile?

Quote Originally Posted by Kalgan View Post
    tipo renderlo curabile?
    cazzo vero, dal mini vedi la vita del pet ma ti fa targhettare l'omuncolo, che stronzata

Shalee's Avatar

sul classic ho visto BD (Arconium) vs Nerco 6L. Arconium lo ha fatto implodere
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Quote Originally Posted by Shalee View Post
    sul classic ho visto BD (Arconium) vs Nerco 6L. Arconium lo ha fatto implodere
    vabbè io parlavo di classi melee, per bd ed altri caster è fattibile killare i necro (io l'ultima volta l'ho killato con un sm)

Shalee's Avatar

il problema del necro e' che 1, il pet va sempre per i cazzi suoi e il tuo pg perde il morphing ergo rella... , 2- come cavolo lo cura il pet se non che con il Life drain ...sarebbe un bel pg se lo sistemassero e dopo 4 anni che e' in giro, potrebbero gia aver fatto qualcosa ..

EDIT: Imho 1VS1 resta un pg putente...anche se preferisco il BD ora come ora
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Page 4 of 13 FirstFirst 12345678 ... LastLast