Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 46 to 60 of 67

Thread: 200pg su vortigern ora ..

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Axelfolie
    sei sei ricco o povero non è cosa che riguarda me, ti stavo semplicemente facendo notare il tuo modo di ragionare. Cmq dai chiudiamo qua, che tanto tentar di far ragionare uno che gioiva dell'accaduto in Nassirya è tempo perso.
    guarda che il mio modo di ragionare e' il MIO modo di ragionare e fino a prova contraria usand un linguaggio non offensivo posso dire quello che cazzo mi pare perke e' un mio pensiero se a te non va bene come uno la pensa e va contro i tui pricipi morali tanto che ti senti offeso gli parli ... gli dici guarde che secondo me hai sbalgiato a pensarla cosi etc etc .. non che gli dice sei na merda fai skifo etc etc l' inciviltà lhai dimostrata tu non io .. poi non ti lamentare se a merda gente risponde merdax2
    ­

Lieutenant Commander Mez's Avatar

ma tu guarda da 1 discussione che era i 200 pg di vorti, ci deve essere sempre quelo che solleva la discussione stuzzikando.

Senior Chief Petty Officer Lastdruid's Avatar

ho una favore da chiedere.. per evitare di ripete il fenomeno "daoc italia* bannate immediatamente sta gente e non se ne parla più..

Chief Petty Officer Helrohir's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi
    Sinceramente godere nel vedere gente che rischia di perdere il posto di lavoro e non saprà come tirare a fine mese lo trovo alquanto squallido.
    UP

[-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms

Quote Originally Posted by rehlbe
    vabbe' dai ma non mi stupisco mica... anzi direi che tuttosommato e' andata piuttosto bene.

Questo personaggio un tempo godeva per la morte delle persone coinvolte nella strage dell'11 settembre, ora gode se qualcuno perde il posto di lavoro.

Col tempo migliora

ah è lui?
    Mi sa che l'account gli dura poco allora.
    Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

Quote Originally Posted by Mez
    ma tu guarda da 1 discussione che era i 200 pg di vorti, ci deve essere sempre quelo che solleva la discussione stuzzikando.
    c'era bisogno di stuzzicare o provocare per sollevare la discussione a un topic come questo?

Quote Originally Posted by evildeva
    hahahahaha godo tempo un altra settimana e ginopilotino e rukkio faranno la fila alla caritas per mangiare

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Mez
    Io veramente ho solo fatto notare che chi sta di qua ha gia abbastanza ragioni per godere al di la di tutti e tutti : cto , rook , gino , gamersrevolt.

Non so se ce l avevi con me , ma puo sembrare .

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

dacci il link no ?
    non me lo ricordo mica questo fatto.

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Llaydee
    Fino al reply precedente ti consideravo una cacchina , fastidiosa ma alla fin fine sopportabile, adesso mi rendo conto che sono una persona estremamente fortunata a non aver mai avuto il piacere di conoscerti o di giocare con te fin ora.
    .
    ma do sei uscito te chai 6 reply 4 fatti qua ah dal monnezzaio vieni ora si spiega tutto , guarda che sono io contento di non avere giocato mai con feccia come te tanto che sono 6/7 mesi che me ne sono andato in usa per non stare piu in mezzo al fetore .. mo tutti qui a rompere i coglioni e il fetore sale ..
    monnezaio2 inc
    ­

Senior Chief Petty Officer Lastdruid's Avatar

ancora non è bannato? su su che sta gente deve sparire

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Zurlaccio è_é
    ah è lui?
    Mi sa che l'account gli dura poco allora.
    Quote Originally Posted by Lastdruid
    ancora non è bannato? su su che sta gente deve sparire
    lol dai chi da voi che contate di meno del 2 di coppe a briscola quanod regna bastoni ..
    ­

[-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms

ma do sei uscito te chai 6 reply 4 fatti qua ah dal monnezzaio vieni ora si spiega tutto , guarda che sono io contento di non avere giocato mai con feccia come te tanto che sono 6/7 mesi che me ne sono andato in usa per non stare piu in mezzo al fetore .. mo tutti qui a rompere i coglioni e il fetore sale ..
    monnezaio2 inc
    Bwhaahhaah che beota.. con tanti che poteva beccare è andato a dirlo ad uno dei 4-5 che non han mai giocato a daoc ita..
    Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Zurlaccio è_é
    Bwhaahhaah che beota.. con tanti che poteva beccare è andato a dirlo ad uno dei 4-5 che non han mai giocato a daoc ita..
    uguale basta vedere con chi gioca
    ­

[-- Bannato --] fish =]'s Avatar

monnezaio2 inc
    te invece ne hai 145 e sono uno piu stupido dell'altro. vogliamo mettere che siano meglio 6 sensati di 145 pieni di merda, insulti e cagate varie?
    facciamo una stima dei tuoi anni, n° parolaccie * numero di neuroni = 0 le parolaccie sono tante, sono i neuroni che ti fregano e fanno diventare il risulatato 0 :/

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Cmq è abbastanza penoso fare i falsi moralisti,in realtà non ve ne frega un cazzo a nessuno della fine che faranno gino rook e tutti gli altri.
    Se dite che vi dispiace tanto e non ci dormite potete sempre rinnovare per 6 mesi tipo goblin

Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast