ce l'hai il mio contatto msn... ma non lo uso quasi mai e icq non lo uso da 5 anni almeno![]()
sbaglio o se vado nel server italiano, nn faccio mai party con nessuno ed è sempre totalmente vuoto, e se vado sul server inglese mi ritrovo SETTE persone che stanno facendo la mia stessa quest in quello stesso momento
lol
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
io sono arrivato al 10 e nn ho visto nessuno nel villaggio quello vicino all'rvr degli orchi
non ho visto NESSUNO in 2 giorni
almeno quando era level 1-5 nel villaggio iniziale vedevo i soliti niubbi che loggano i primi livelli e poi smettevano
cmq sinceramente a me pare molto, ma molto noioso. sempre tasks e tasks vai lì e uccidi e torna x la ricompensa. alla lunga, anzi alla corta diventa na rottura de balle
le classi che ho provato che mi sono sembrate carine sono state sciamano e zealot (ne ho provate parecchie tutte portate a 7+ di livello)
il sistema mi dà tanto, ma tanto l'impressione di deja-vu e nn mi sembra che sia per nulla innovativo da TUTTI i punti di vista
mah, è vero che è una beta ed è un videogioco che in fase finale avrà di + da offrire... ma è vero anche che dalla beta si vede molto
bo allora sarò fortunato io che becco sempre gente...se logghi la sera nn è possibile che nn becchi nessuno
Ci vogliono più chiavi beta imho, una almeno per me![]()
...
Now Working..
morboz sempre il peggio,per il fatto delle task etc bo non mi viene proprio in mente un modo per expare innovativo in un mmorpg,magari che ne sò cercando di "avanzare" in mezzo ad una foresta per arrivare da un altra parte.Quindi facendo la solita exp a mob in gruppo